Reversato.......... (42 lettori)

sandor

Banned
L'XBEAR credo che tra qualche seduta se ne tornerà finalmente sotto i 50 euro , il 4rto e ultimo target fatto dai 105 euro di livello, mi renderebbe nervoso vederlo ancora sopra i 50, se solo non sapessi che........Il suo destino è segnato.

Il nuovo target dei 35 euri è una bella sfida per me, credo ci si avvicinerà molto, ma ora sfondiamo sto 50 euro.

Un paio di mesi fa...........Che occhio pinocchio :D

Ricordando che dopo la capriolona retrò , già il circondario vedeva il prodotto in questione ritornare a 100 , invece nzogna!!
 

Jedd

GORDON GEKKO
Visto l'andazzo, mi sa tanto che mi faccio chiusura oggi vha!

C'è un etf che sto seguendo da mesi il cui target previsionato sta finalmente giungendo a compimento.

ETF XBEAR SGAM SPMIB VICINO , AD UN PASSO DALLA SOGLIA PSICOLOGICA DEI 50 EURO. 50,29 ORA IL MINIMO DI PERIODO.

16 EURO SOTTO A POCHE SEDUTE FA, UNA CARNEFICINA.

Ma per Sandor è.....:up:
Ma scusa, questo ETF guadagna se indice perde e viceversa.... Perchè lo vuoi prendere se pensi si salga a 23.000?
 

sandor

Banned
Tra trader operativi si da sempre onore al merito di chi ha previsto con lungimiranza ciò che poi è accaduto.

Ma essendo questo un 3d di peones, me lo dico da solo, potrei dire che Sandor basta a se stesso e si dice: " Bravo Sandor". :V
 

sandor

Banned
Ma scusa, questo ETF guadagna se indice perde e viceversa.... Perchè lo vuoi prendere se pensi si salga a 23.000?

Jedd, non mi scivolare sulle bucce di banana, ma chi lo prende, non leggi i post di mesi fa che dicevano? :)

Sta quadrando tutto come un orologio.

Mi spiace solo che ad agosto non potrò postare, chissà il mio T.S. quali avvertimenti mi lancerà.

Debbo inserire qualche nuovo dato ed attendere il responso, ma non è tempo.
 

ilbiondo17

Banned
Jedd, non mi scivolare sulle bucce di banana, ma chi lo prende, non leggi i post di mesi fa che dicevano? :)

Sta quadrando tutto come un orologio.

Mi spiace solo che ad agosto non potrò postare, chissà il mio T.S. quali avvertimenti mi lancerà.

Debbo inserire qualche nuovo dato ed attendere il responso, ma non è tempo.

Complimenti davvero.:up:
 

sandor

Banned
Complimenti davvero.:up:

Leggere i post di qualche giorno fa non rende l'idea, chiedete a Papino58 che ha visto nascere il T.S. a marzo.

Non ha cambiato una virgola, peccato per la capriolona retro da -3000, ma le entità degli storni non riesce a vederle ancora e mi fa restare in linea dunque, ma l'ho tarato cosi e mi va bene, non sto a tradare 9 ore su 9.
Va bene cosi, mi porti a Filippi , e quel che ha lasciato pazienza, sono sempre +10000 punti di FIB in 4/5 mesi, ora vediamo
 

Jedd

GORDON GEKKO
Jedd, non mi scivolare sulle bucce di banana, ma chi lo prende, non leggi i post di mesi fa che dicevano? :)

Sta quadrando tutto come un orologio.

Mi spiace solo che ad agosto non potrò postare, chissà il mio T.S. quali avvertimenti mi lancerà.

Debbo inserire qualche nuovo dato ed attendere il responso, ma non è tempo.
Allora lo prenderai a 35!!! Se ci arriva ci entro io a 35, minchia :up:
 

sandor

Banned
35 è una valutazione troppo ottimistica, per dargli giù col grosso del malloppo, credo che arriverà a 40.
Ma ho tempo per valutare.
Quando sono entrato a 5,89 su Lev spmib, sono entrato quasi sui minimi.
Sarà una waterloo per i mm quando metterò in esecuzione la V.
 

sandor

Banned
C'è un collega che crede stia chattando con una tipa su Facebook, ma si può essere più coglioni?
Del resto è difficle vedermi qui oltre le 16:00 :lol::lol::lol::lol:
 

sandor

Banned
XBEAR a 50 euro, quando sarà, non dimenticate lo champagne eh?

Voglio una festa con tanto di Champagne e tartine al caviale, me lo sono meritato.

E' un mese che sto stramaledettaccio infamoso lurido e sudicio XBEAR si è accatastato colline e montarozzi per non farsi scalare, un mese che rege botta , infamone , ma tanto t'ho SGAM...ato dove vai???

Oggi il minimo a 51,56 , incredibile, ancora a 51,56? Quasi quasi mi metto Short !!

Starei del resto già raccogliendo quasi 7000 punti di FIB, non sarebbe male, zero rischi, solo guadagno, poi accada quel che accada.

Brrrrrrrr! Che pensieri che mi balenano nella mente di un anfosa iurnata quasi estiva, meglio mollare un po per il fiero pasto vha! A proposito di Dante.

Ciauz aroppo.

Era l'11 giugno, ma la state organizzando la festa? :lol::lol:
Quel 51,56 oggi se le è magnato!!! :lol:
Perchè Sandor parlava con quella enfasi, chi poteva dirlo che poi da 51,56 non sarebbe salito in continuazione , infatti a 66 c'è arrivato il 9 luglio, ma poi la Caporetto era scritta , nel T.S. Impareggiabilis.

Il minimo di periodo 50,15 ora alle 17:07
 

Users who are viewing this thread

Alto