Reversato.......... (15 lettori)

sandor

Banned
Ricordo agli astanti che su questo fortunatisimo 3d potreste trovare tutte le conferme a quello che oggi succede in previsioni fatte dal medesimo e partite da marzo scorso.
Nel durante non una virgola è stata cambiata , non un tentennamento, una sbavatura, nonostante il capriolone retrò abbia fatto smaltire e reversare noti analisti e commentatori finanziari in quello o quell'altro sito di finanza.

E' solo storia...............E Filippi non sarà da meno e allora lo Champagne non basterà, si parla di medaglie e titoli alla carriera, ma non mie eh! del T.S. impareggiabilis, che ha vita propria ed è una entità virtuale che partecipa attivamente e quotidianamente da 4 mesi :-o
 

sandor

Banned
La mia previsione sulla capriola retrò che stava per arrivare è stata: " Si scenderà a 19500 e poi a 18500 e da allora arriverà chi predirrà crolli a 15000 e poi a 10.000 .


Ma se a 18500 la porta del crollo era aperta, cosa è successo , quale spiegazione si è data, perchè 18500 è stato rotto a ribasso tempo fa. Gli analisti tacciono e fanno spallucce , come sempre.
Chi apre certe porte di queste previsioni si ciberà , ma i LOSS vanno scritti a bilancio.
Durante questi mesi ho postato innummerevoli testi in cui affermavo che 15/17000 sono entrate che andranno scritte a bilancio come loss.
Ma in fretta , dicevo, perchè andare contro il mercato è da integralisti, con esplosivo alla cintura.
 

sandor

Banned
Etf sgam xbear verso i nuovi target annunciati da sandor.

40 euro. :d

Ora abbiamo in piedi queste previsioni che dovranno giungere a target.

Il livello alto della previsione marzolina della forchetta 20/23000 di FIB

E il nuovo target sull'XBEAR 40 euro, fatto i primi di giugno.
 

sandor

Banned
Il T.S. impareggiabilis sta elaborando la previsione successiva, ma prima Filippi è fondamentale.

Settembre vedrà la prossima previsione , al ritorno dalle vacanze e non parlo di previsioni del giorno dopo, ma di medio lungo.

Ciao a dopo......Buona operatività a voi.
 

sandor

Banned
Un ultima cosa, il T.S. impareggiabilis sta creando lo storico richiesto da ROBIN333.

Uno storico di successi e target raggiunti e a settembre TO BE CONTINUED.
 

Users who are viewing this thread

Alto