Reversato.......... (3 lettori)

sandor

Banned
Xbear a 40 poi 35 poi me lo compro.

40 o 35 ? DEcideremo a tempo debito.

Levspmib a 16 poi 18, lo vendo.

16 o 18 ? Decideremo a tempo debito.

5,89 x ???? Numero di pezzi. :d filippi.

Raggiunta la città dorata finira qualcosa e nascerà dell'altro.

Questo 3d sara restituito interamente al suo autore, sperando di aver fatto un buon lavoro nel movimentarlo in questi mesi.

Ma ancora non è tempo.

Beccare il prossimo trend di breve/medio non sarà facile, occhio al T.S. impareggiabilis.
 

sandor

Banned
Sto dando un occhiata alle news.
I dati sulla disoccupazione anche se un po sopra le attese di 25000 unità, lette tecnicamente fanno ben commentare il dato , alla fine la borsa sale.

Tutto qui.

L'ultimo dato è quello della fine della prossima settimana sull'occupazione del mese precedente.

Forse sarà l'ultima vera notizia di questo rally estivo in trend toro di medio lungo.

Il vero razzo terra aria, arrivato a destinazione, esplosione e.........Il T.S. impareggiabilis ci dirà dell'altro, ma....Dalla vacanza sarà impossibile distribuire aggiornamenti, anche tecnicamente. :(

Hanno ritardato , l'hanno fatto apposta.

All'apertura di Wally e poi i saluti di rito, a dopo.
 

giodan

Forumer attivo
Ciao Sandor, non ho letto, ero in pausa pranzo;
ti ringrazio comunque, e visto che sei a poco dalle ferie, goditele, magari mi farai capire meglio al tuo rientro
Grazie ancora e Saluti
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Xbear a 40 poi 35 poi me lo compro.

40 o 35 ? DEcideremo a tempo debito.

Levspmib a 16 poi 18, lo vendo.

16 o 18 ? Decideremo a tempo debito.

5,89 x ???? Numero di pezzi. :d filippi.

Raggiunta la città dorata finira qualcosa e nascerà dell'altro.

Questo 3d sara restituito interamente al suo autore, sperando di aver fatto un buon lavoro nel movimentarlo in questi mesi.

Ma ancora non è tempo.

Beccare il prossimo trend di breve/medio non sarà facile, occhio al T.S. impareggiabilis.

esattamente quello che ti avrei chiesto io, niubbo neofita, contento di aver trovato questo 3D sia per la tua competenza sia (non secondario) per lo stile (mi sono letto tutti i post di questi mesi, lo dico in relazione a #2251)...l'unico dispiacere(sono qui da poco):wall: è che le info mi servono (oltre che per capire..) per chiudere operazioni piccoline, non L'OPERAZIONE ETF SGAM LEVSPMIB che tu stai conducendo (se ho colto..correttamente) in modo luccicante e senza tentennamenti......cmq per l'Xbear a 40...c'è sempre tempo no????
Magister militum (=stratega nell'esercito romano) SANDOR, a dopo! (ti fai sentire per WS?)

PS
ahi ahi..mi sn perso la didattica base per Giodan??? ovviamente ero interessato anche io...:titanic:...
Citazione:
Originalmente inviato da giodan
Ciaao Sandor, sono un neofita e ci capisco poco, direi che sono quasi da parco buoi, sono long sul ftsemib, ma di etf ci capisco nulla, mi puoi dare qualche precisazione in più?
Grazie e Saluti


Letto? Ok, cancello il papiro. Ciao. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto