Reversato.......... (4 lettori)

sandor

Banned
Ore 10:00 Din don din don din don.

Campanella inizio job.

Un saluto a lettori lurcatori e interattori e al padrone di casa Mattiuw.

Come vanno le cose?

Importante il dato delle 14:30 sull'occupazione, smuove sostanza nel caso che........

Non dovrebbe essere una chiavica di questi tempi considerando il periodo estivo.
Vedremo.
A dopo....
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Perle, solo perle , a prezzi stracciati. :D
Sono 4 mesi che scrivo," Poi lo riproporrò, poi lo riproporrò," finora amici lurkers , da 4 mesi sto riproponendo tutto.
Ogni post scritto giorni e settimane prima viene riproposto quando le cose accadono.
Questa storia si sta ripetendo davvero da molto tempo e chi mi segue lo sa.
Ognuno si dia la sua spiegazione, io non posso espormi ed è logico che mai ho consigliato di seguire le mie operatività e le mie direzionalità, non dovrebbe farlo mai nessuno.
Il rischio è il bello di questo gioco e chi vuole parteciparvi, se lo assuma di sua sponte.
Ma credo che una lurcata qui ed una li siano d'aiuto, valutando bene.
Giustifichiamo l'indennità notturna, come dico sempre, ora un break e ci leggiamo dopo.....

GIUSTISSIMO...l'operatività è un fatto individuale, ognuno segue e crede in ciò che ritiene consono al suo target...
Un divertissement mattutino, in attesa di SANDOR..
Le mura di Filippi golden city dovrebbero essere alte con mattoni grossi tipo ENI a 17.8:p... ENEL a 4:rolleyes:...UCG a 2,2 :)D)...per telefonarci e comunicare il successo...che ne dite di TELECOM a 1,2 :cool:?? per camminare meglio..se fosse GEOX a 6 (la mia felicità...:lol:) e GENERALI a 16,5 :)(impazzirei..)...ok, ho capito..vado via sulla mia FIAT a 8,3 :)eek::eek::eek::eek:....)
:ciao:
impa_ro
 

sandor

Banned
Caro niubbo Imparo, molti con l'esperienza poi perdono la saggezza.
Non si sa se è più importante acquisire la prima o perdere la seconda.
Questo è un Mondo particolare in cui non è facile controllare gli impulsi autodistruttivi, è pur sempre il Mondo del gioco.
Conosco bene chi vi partecipa quali reali aspirazioni ha.

Guadagnare? Non sempre. ;)
 

sandor

Banned
Le mura di Filippi sono una lontana , nemmeno tanto, previsione personale, esattamente di metà marzo corrente anno.
20/23000 di FIB entro giugno luglio, sei un niubbo , un lurcatore, forse sai o forse no, ti aggiorno.

La parte bassa della forchetta in 2 mesi è stata raggiunta brillantemente , da un livello di partenza di 13500, per quanto mi riguarda.
La parte alta della forchetta verrà raggiunta d'appresso.

Dopo? Il T.S. impareggiabilis sta gettando le nuove basi della nuova previsione, ma non è tempo.
Fra poco si parte e non è bello dire cose e sparire, ci si aggiornerà al rientro.
Probabile però che nel durante le ferie sia già partito qualcos'altro, attualmente non mi espongo, non ho dati concreti per farlo.
Evidenza vuole che le previsioni di Sandor sono per ciò che potrebbe accadere nei prox mesi, diciamo quello che potrebbe essere il trend prossimo, questo da marzo è stato evidentemente al rialzo, un forte rialzo dai minimi del 9 marzo ai max ( per ora ) del 8 maggio, 2 giugno, vicino ai 21000.
Per il breve , scalping , intraday, rivolgersi ai tiratori di righe ( lo dico in tono scherzoso, nell'ambiente si definiscono cosi) quelli dell'AT per intenderci e delle altre forme di epsressione previsionale, loro cercano di seguire il giorno per giorno,con alterne fortune, sono dei "Professionisti" del trading, Sandor segue il tutto da lontano, io ho i miei server da sorvegliare, il mercato lo sorveglia il T.S. impareggiabilis, che mi relaziona di quando in quando.
Questo è , se vi pare.
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
Caro niubbo Imparo, molti con l'esperienza poi perdono la saggezza.
Non si sa se è più importante acquisire la prima o perdere la seconda.
Questo è un Mondo particolare in cui non è facile controllare gli impulsi autodistruttivi, è pur sempre il Mondo del gioco.
Conosco bene chi vi partecipa quali reali aspirazioni ha.

Guadagnare? Non sempre. ;)

Mondo del gioco...questa è la chiave e la via....almeno per me:cool:
cmq le alte mura della golden city abbisognano di benzina, fieno e approvvigionamento idrico...per quello avevo indicato qualche mattoncino (ovviamente del tipo che...servirebbe a me..!)
in allegrezza di spirito, ritornerò nel pomeriggio, e di nuovo grazie (per una pluralità di cose)
impa_ro
 

sandor

Banned
Ue market mover: fiducia consumatori sale a -23 punti a luglio

In miglioramento la fiducia dei consumatori dell'Eurozona. L'indice si è attestato a quota 23 punti. Il consensus puntava proprio su un miglioramento a -23 punti dal precedente -25 punti.
 

sandor

Banned
Per ora si procede , siamo vicini ai max di giugno , ci vuole un altra sventagliata di positivismo.
Certo se il dato job vas meglio del previsto alle 14:30, il cannellone al ragu per i max è servito, in caso contrario l'attesa si protrae e si ritorna sotto i 20000 .
In sostanza voi volete sapere, si vabbhe! ma in un caso o nell'altro a Filippi ci si arriva ENTRO 1/2 mesi?

Sineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Il trend impareggiabilis ha sentenziato da un pezzo, chi si sente di sfidarlo?

Bhe! molti lo hanno fatto da tempo immemore con risultati molto deludenti.

Ancora ricordo quel post di CAOS , ve lo ricordate CAOS vero? Sineeeee che ve lo ricordate amici lurkers, quello coi due flut di champagna che brindavano nel logo.

" Compro sotto i 10000 di SPMIB, ricordate questo mio post" eravamo sui 12/13000 .

La storia ha detto la sua, era quella di Sandor.

Ma CAOS era solo uno di quelli che avevano questo sentiment, lui ora ha fatto la sua scelta, cioè non postare più su PIAZZA AFFARI, o per lo meno non con quel nick, altri continuano a farlo come niente fosse, del resto le previsioni possiamo sbagliarle tutti, qual'è il problema.
Bhe ! vedrete qual'è il problema nel caso Sandor sbagli questo 23000............
Vedrete vedrete.....
I cannoni di Navarone sono pronti a far fuoco, sul povero Sandor, già qualcuno qualche giorno fa sulla capriola retrò aveva provato a......Poi gli è andata male, visto il +3000punti in poche sedute. 11 cartucce verdi , brrrrrrrrrr solo a pensarci , un record.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
ETF XBEAR 48,6 :eek::eek::eek::eek:

Da 105 euro ho cominciato a picchiare sul prodotto decantandone il valore assolutamente sproporzionato.

Da li un ecatombe ed il 66 euro del 9 luglio era un occasione per mollare.

L'ho postato più volte non c'è che da leggere a ritroso.

Lo dico in continuazione " I miei post quando trovano realizzazione non serviranno più a nessuno".

ETF XBEAR in attesa sui 40 euri, se toccati si continua ad andare giù, non a risalire.

Ma il prodotto so che si continua a comprare a piene mani, lo si è fatto inrorno a i 60 euro poi sui 55 poi sui 50 , si contiuna a mediare il prezzo di carico, ma a che pro, se Sandor ha dato dei target da tempo.

E' storia.

Ma va detto che da marzo non ho letto uno che sia uno di voi miei lurkers che abbia lurcato e poi agito e confermatomi il suo agire.
Spero che sia solo timidezza, ma se siete stati su altre barche, avete naufragato in mari lontani.
E' un vero peccato.
 

Jedd

GORDON GEKKO
ETF XBEAR 48,6 :eek::eek::eek::eek:

Da 105 euro ho cominciato a picchiare sul prodotto decantandone il valore assolutamente sproporzionato.

Da li un ecatombe ed il 66 euro del 9 luglio era un occasione per mollare.

L'ho postato più volte non c'è che da leggere a ritroso.

Lo dico in continuazione " I miei post quando trovano realizzazione non serviranno più a nessuno".

ETF XBEAR in attesa sui 40 euri, se toccati si continua ad andare giù, non a risalire.

E' storia.

Ma va detto che da marzo non ho letto uno che sia uno di voi miei lurkers che abbia lurcato e poi agito e confermatomi il suo agire.
Spero che sia solo timidezza, ma se siete stati su altre barche, avete naufragato in mari lontani.
E' un vero peccato.
Caro Sandor, certo che se il tuo target arriva, un pensioro su qesto ETF si potrebbe fare...... ci si potrebbe fare qualche soldino se arriva storno dopo i 23000!!!
 

sandor

Banned
Caro Sandor, certo che se il tuo target arriva, un pensioro su qesto ETF si potrebbe fare...... ci si potrebbe fare qualche soldino se arriva storno dopo i 23000!!!

Eh già! ;)

Pensa il levspmib comprato a 5,89. ;)

Ormai è sui 14. molto più del 100%.

E non parlo di qualche centinaia o migliaia di pezzi.

A Filippi come da lontana affermazione, appena capitalizzato svelerò il numero di pezzi, che dovrebbe passare sull XBEAR quasi contemporaneamente, dipende da qualche dettaglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto