Reversato.......... (3 lettori)

sandor

Banned
Ore 10:00 Din don din don din don.

Campanella inizio job.

Un saluto a lettori lurcatori e interattori e al padrone di casa Mattiuw.

Bella chiusura ieri, il dow chiude a livelli inferiori ma sostanzialmente dimostra la forza di questi ultimi giorni.

I dati macroeconomici e le trimestrali quasi unanimamente migliori del previsto hanno stimolato il sentiment, che ormai può definirsi senza ombra di dubbio positivo.

Oggi 14:30 PIL USA, se anche questo fosse migliore delle attese già oggi i massimi 20996 del 6 gennaio sono in pericolo. :D

Buona giornata operativa a voi.

Io dall'11 marzo mi annoio un po con quel long over da 13500 di FIB, ma azzeccare un trend e rimanerci a cavallo è una condizione privilegiata e......Afarsifriggere il resto .
Grazie impareggiabilis.
 

giodan

Forumer attivo
Sono molto esposto sul long, e leggere i tuoi commenti mi aiuta un po a superare lo stress...
Spero che tu abbia ragione
Forza impareggiabilis
Saluti
P.S. ma non dovevi andare inferie????
 

sandor

Banned
Sono molto esposto sul long, e leggere i tuoi commenti mi aiuta un po a superare lo stress...
Spero che tu abbia ragione
Forza impareggiabilis
Saluti
P.S. ma non dovevi andare inferie????

Se tu sapessi quanto sono esposto io :D
Perchè non è che le cose le dico, ma le faccio, pure.

In ferie tra poco , tra poco .
 

sandor

Banned
Si dica la verità miei cari lurkers.
Quanti segnali di vario tipo avete ricevuto in questi 4 mesi?

Il preponderante è stato quelloooooooo????????? Short?

Si, è stato quello , siti, giornali, commentatori e analisti vi han portato su false strade che l'impareggiabilis dava per impercorribili e già dall'inizio sui 13000, quando invece ci si ostinava a dare per morto il povero SPMIB sprofondante sotto i 10000.
Potrei postarei innumerevoli articoli famosi di famosi analisti, ma lo sapete bene.
E' li che Sandor è entrato pesante con tutto il cucuzzaro, che timing, davvero encomiabile, me lo dico da solo.
Ora siamo alla resa dei conti , alla svolta epocale, dinanzi a Filippi , dove ogni cosa troverà la sua giusta collocazione.
La prima previsione di marzo, da 13500, giunta a target nella forchetta di prezzo tra 20/23000 di FIB entro giugno luglio.
Questa è la seconda in pratica, con la conferma del raggiungimento del livello alto di quella forchetta.
Siamo dunque già a due previsioni , azzeccate nell'arco di pochi mesi dall'impareggiabilis.
Ma Filippi non è ancora nostra, tempo al tempo.

I vinti e i vincitori, faranno i conti e che conti.

Ricordo agli astanti lurkers che il prossimo mese , dopo la prima settimana, non mi vedrà commentare con voi gli svoglimenti dei mercati, può darsi o forse no che al ritorno sia già finito qualcosa e incominciato dell'altro oppure no, questo per la precisione, visto che non ci saranno collegamenti del Sandor dai luoghi di villeggiatura.

A dopo....Buon lavoro a voi.
 

sandor

Banned
Ieri si è giobbato fino alle 14:30 sui 20500 per poi fare lo sprint sui dati disoccupazione.

Oggi si resta intorno a -0,50 e poi si vedrà il PIL USA sempre alle 14:30

Possiamo fare dell'altro cari lurkers.

Io mi industrio....fate voi.
 

sandor

Banned
Che noia, che barba......:D

Meno male che è arrivato il week end, poi altre 5 sedute e ce ne andiamo ad operare in riva al mare. eh eh ehe!
 

sandor

Banned
Sono o no due ore che cavalchiamo 0,50 in negativo?

E che vi avevo detto io? Con una buona bussola si riesce pure a non starsene incollati a seguire e a fare dell'altro.

Oggi alle 14:30 ci sarà il punto, prima è stato solo tempo perso, ragazzi siamo a fine luglio, che volete.
 

sandor

Banned
Ora sono 2,5 ore che il futs se ne sta bello bello a -0,50.

Cosa aspetta? Cosa aspettano tutti?

Ma il PIL USA no? chiaro.

Poi a fine della prossima settimana dati occupazione luglio in USA , quello è il dato del missile terra aria.

Cosi parlò Zarasandor. :D

I fatti prima che accadano.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Us market mover: -1% t/t del pil nel secondo trimestre '09

In flessione dell'1% t/t il prodotto interno lordo degli Usa nel secondo trimestre 2009. Le attese erano per un calo dell'1,5% t/t.


MA NEGATIVO IL PRIMO TRIMESTRE A -6, è STATO RIVISTO.

Un po di maretta che per quanto mi riguarda nulla smuove.

LONGOVER in attivo per oggi e per le prossime sedute.

Ognuno faccia il suo gioco e poi da qui ad una 20ina di sedute tiriamo le somme.
 

Users who are viewing this thread

Alto