Reversato.......... (5 lettori)

sandor

Banned
Ora con le nuove vicende, il nuovo test a 17600 le nuove trimestrali il mese di agosto i volumi etc......21000 in rottura con 2000 punti da berci in un istante e da li probabile lateralità rialzista breve che anticiperà la correzione.

.

Mi vengono i brividi solo a pensare a cosa ho creato.

Questi post me li ha suggeriti lui, l'impareggiabilis.
Io poi ci ricamo un pò su per dialettica comunicativa, ma la sostanza nasce dal T.S. :up:

Grazie Mattiuw, per inseguire il tuo metodo, ne ho creato un altro a dir poco Impareggiabilis.;)

Creammo un gruppo di discussione nell'alba dei tempi, Argema ci propose di farlo per far nascere qualcosa di interessante , per comunicare esperienze personali ed evolvere, Mattiuw fu preso per esempio ed ognuno di noi provò qualcosa di nuovo, poi l'esperienza naufragò, ma qualcosa ha lasciato.
L'impareggiabilis è nato in quei giorni.

XBEAR 45,12 , verso i 40.

Questo 3d fortunatissimo sprigiona un campo di forze come nessuno., per chi crede nei fluidi, sta contribuendo alla destinazione finale.

Poi finirà qualcosa e nascerà dell'altro, lo vedrete a settembre miei cari lurcatori aficionados.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Tutti i nuovi max e noi?

Vi dissi che ci sarebbe stato tempo per trovare nuovi equilibri.

Il dax va giù e Milano è in buon gain. :up:

UCG in gra spolvero, peccato solo 15000 pezzi, ma i soldi erano finiti, ho scelto levspmib per rappresentare l'impareggiabilis.
 

sandor

Banned
Prima dei max assoluti delle prossime settimane, ci saranno ulteriori oscillazioni sinusoidali.

Stop loss cadono come pere mature e fanno male.

"Meno vi muovete e meglio è" Disse Mattiuw in un suo lontano consiglio alla truppa, ed è la cosa giusta.

A questo punto i gain sono per gli scalper d'assalto, per chi sfrutta i movimenti di brevissimo, ma per le medie lunghe posizioni ora non è il momento migliore , il futuro prossimo potrebbe disorientare.
Poi dipende dai vostri orizzonti e dal tempo di attesa, con il long non sbagliate di certo, è la prospettiva delle nuove aspettative.

Ci si vede verso la mezza, a dopo, buona operatività a tutti.
 

sandor

Banned
En passant.

Unicredit: Cheuvreux alza rating ad outperform da underperform

Gli analisti della banca francese, Cheuvreux, hanno rivisto la valutazione su UniCredit SpA. Il broker ha alzato questa mattina il rating sulla banca di Piazza Cordusio, portandolo ad outperform (titolo che farà meglio del mercato) dal precedente underperform (titolo che farà peggio del mercato), citando i forti risultati sul fronte operativo annunciati ieri dal gruppo finanziario. Secondo gli esperti le varie divisioni di Unicredit hanno mostrato livelli di una nuova sostenibile profittabilità. Il target price è stato individuato a 2,7 euro da 1,65 euro.
-------------------------------------------------------------

E UCG ringrazia :up:
 

luka46

Dracarys
Mi vengono i brividi solo a pensare a cosa ho creato.

Questi post me li ha suggeriti lui, l'impareggiabilis.
Io poi ci ricamo un pò su per dialettica comunicativa, ma la sostanza nasce dal T.S. :up:

Grazie Mattiuw, per inseguire il tuo metodo, ne ho creato un altro a dir poco Impareggiabilis.;)

Creammo un gruppo di discussione nell'alba dei tempi, Argema ci propose di farlo per far nascere qualcosa di interessante , per comunicare esperienze personali ed evolvere, Mattiuw fu preso per esempio ed ognuno di noi provò qualcosa di nuovo, poi l'esperienza naufragò, ma qualcosa ha lasciato.
L'impareggiabilis è nato in quei giorni.

XBEAR 45,12 , verso i 40.

Questo 3d fortunatissimo sprigiona un campo di forze come nessuno., per chi crede nei fluidi, sta contribuendo alla destinazione finale.

Poi finirà qualcosa e nascerà dell'altro, lo vedrete a settembre miei cari lurcatori aficionados.

e non si può sapere su cosa si basa questo ts?? così potremmo confrontarci con dati materiali...
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Mi vengono i brividi solo a pensare a cosa ho creato.

XBEAR 45,12 , verso i 40.

Questo 3d fortunatissimo sprigiona un campo di forze come nessuno., per chi crede nei fluidi, sta contribuendo alla destinazione finale.

Poi finirà qualcosa e nascerà dell'altro, lo vedrete a settembre miei cari lurcatori aficionados.


i brividi vengono anche a me se penso che il 6 luglio u.s. seguendo
le sirene dello short stavo incrementando xbrmib......:-o

poi, rileggendo/lurkando tutti i post di sandor,
ho venduto tutto a 60,45.......:lol:

una lurkatina a ciò che scrive sandor, è sempre meglio darla.....

specialmente in questi momenti.....:-o

ciao, sandor...:up:
 

sandor

Banned
XBEAR BUCA I 45 EURO A RIBASSO

ORA A 44,99, DESTINAZIONE 40 EURO.

Se penso ai 166 euro del 9 marzo .Brrrrrrrr!!!

Ma se a marzo si doveva scendere a 10000, a quanto lo davano sto prodotto a 200 euro? :lol::lol::lol:

A 40 euro ci arriva, ci arriva solo questione di tempo.

Ho un altro targhettino a 35, chissà. Non vorrei eccedere in ottimismo, ma postai dopo i 60/50 anche i 40/35 , lo debbo comprare sui minimi di periodo, come feci col gemello a metà marzo, scusate, ma gli affari sono affari.
 

sandor

Banned
i brividi vengono anche a me se penso che il 6 luglio u.s. seguendo
le sirene dello short stavo incrementando xbrmib......:-o

poi, rileggendo/lurkando tutti i post di sandor,
ho venduto tutto a 60,45.......:lol:

una lurkatina a ciò che scrive sandor, è sempre meglio darla.....

specialmente in questi momenti.....:-o

ciao, sandor...:up:

E' solo culo, non gli dare retta a Sandor, i falchi sono pronti a ghermire. :lol::lol::lol:
Nel frattempo i target cadono tutti uno dopo l'altro come pere mature per la gioia di chi non so perchè non so per come ha voluto giocarsi un fiches appresso a me e se gaina , io sono contento più di lui.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Lurkers, miei lurkers, state facendo soldi come banchieri corrotti, come calciatori all'Inter, come me? Bene.
Raccoglietevi che ho nuove da rilasciare, buone o cattive dipenderà dagli esiti
 

Users who are viewing this thread

Alto