Reversato.......... (4 lettori)

latinista

Banned
:ciao::ciao::ciao::rolleyes:..la mia curiosità?? il 23000 è cm dicevo io?
buon fine pomeriggio..ciao a domani
impa_ro[/quote]

.....mi sbaglierò di sicuro, ma sento che sta per terminare il suo compitino....mi ricorda altri nick sul fol chenel 2000/01 pompavano come Lei e poi agli inizi del ribasso sparirono....il tempo dirà se ho avuto ragione......ossequi
 

sandor

Banned
Ore 10:00 Din don din don din don.

Campanella inizio job.

Un saluto a lettori lurcatori e interattori e al padrone di casa Mattiuw.
 

sandor

Banned
Stavolta il mio T.S. vede con assoluta certezza matematica ( l'ho creato io mica pinco palla) il target dei 21000 rotto al rialzo.

Prima era tra 20/23000 , tutto era buono dal lontano marzo e dal lontano 13500.

Ora con le nuove vicende, il nuovo test a 17600 le nuove trimestrali il mese di agosto i volumi etc......21000 in rottura con 2000 punti da berci in un istante e da li probabile lateralità rialzista breve che anticiperà la correzione.
Vedo a quel punto l'xbear a 40 euro , faremo man bassa reversando pesantemente, ma non è tempo, probabile che non potrò postare in tempo reale l'operazione, succederà in vacanza o aspetteranno che Sandor torni?

Bho! una o l'altra per me pari sono.

Che succeda da qua ad 1/1,5 mesi è matematico. :up:

Un altro pezzo di storia che Sandor anticipa sulle pagine di I.O. , un altro post che verrà riproposto a tempo debito.


.

:up:
 

sandor

Banned
levspmib ad un passo dai 15 euro al pezzo.

Comprato a metà marzo a 5,89 euro x ?????? numero pezzi, fanno un totale in gain di??????

Aspettiamo Filippi e facciamo conto tondo. :-o

A dopo....Buona operatività a tutti
 

sandor

Banned
Quante occasioni c'erano in Borsa cinque mesi fa
Un periodo che mai più si ripresenterà.
E io mi sono fatto fregare dalla paura che il sistema sarebbe fallito, che Unicredit sarebbe fallita, che il Banco Popolare sarebbe fallito, e non ho comprato niente.
frown.gif
cry.gif
E ora mi mangio le mani

------------------------------------------------------------

Questo è la sintesi di quello che vengo a dire da mesi su questo 3d.

Quando le previsioni di Sandor troveranno realizzazione non serviranno più a nessuno e........Come sopra, un post di un utente della rete, come ce ne saranno tanti in questi momenti.
 

sandor

Banned
Le ferie si avvicinano e il nuovo subnotebook asus eepc ha la sua bella pennina wind pronta con un bel mega100 ore montato su.

Nuovo di zecca.

Piatta in home page e tanta fiducia nell'impareggiabilis e tanti baci salati a tutti.:up:

Sandor sparirà per un pò di settimane, sappiate cavarvela miei lurker, dalle ferie , come sapete ormai, non posto.

A dopo.........
 

Users who are viewing this thread

Alto