Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
Non ti è passata la voglia di postare?
A me si!
Ma tu non leggi altro, forse questo ti salva.

Esatto Wall, io in 6 mesi ho postato all'inizio qualcosa nel 3d di Filottrano e in quello di Mattiuw.

Poi ho capito la strada , era quella del fortunatissimo, non c'è nemmeno stato bisogno di aprire un mio 3d, questo era tutto quello che serviva alla causa.
Per ora, ma poi finirà qualcosa e inizierà dell'altro, attendo Filippi, come sai.

Altrove? Nz nz, troppe distrazioni e poco sugo. :D
Mi basta una lurcata su qualche sito di finanza per capire che Sandor basta a se stesso e...Il gain parla chiaro, meravigliosamente chiaro.
5,89 per ?????? numero di pezzi. Migliaia e migliaia e migliaia , siamo a 15 praticamente, aspetto i 18 circa.

Numeri reali che arrivano a target, sostanza, realtà, capitale montato a panna, non più solo previsioni, quelle fatte da Sandor mesi addietro ora non servono più a niente, a questi valori le gambe fanno giacomogiacomo, o dentro o fuori, contro molto peggio.
 

sandor

Banned
Hai visto che le CASE D'AFFARI iniziano ad alzare la posta?

Oh! yes! :up:

Wall sta arrivando un fulmine a ciel sereno......eh eh eh eh !!

Intanto levspmib a 15,02 :up:

Il T.S. impareggiabilis sembra conoscere gli esiti delle notizie, qualcosa di straordinario, non ha toppato nulla.
Nemmeno la capriolà retrò di tempo fa che però si aspettava a 18500 , vabbhe! cose passate.
 

sandor

Banned
L'euforia finirà, tranquilli, ma per ridere c'è ancora tempo. ;)

Bastava predisporsi a tempo debito ed ora avremmo riso in tanti, ma si sa, in tanti non si può ridere, in questo Mondo funzia cosi. :-o
 

sandor

Banned
Sono dispiaciuto di non essere stato da guida a tanti poverelli. Avrei voluto evitargli lo scempio che sta per accadere. Uno stamane mi ha detto "ma va là"!

Non so io non ti ho mai letto se non ultimamente che intervieni qui, ma perchè da marzo in poi cosa ti aspettavi?

Poi vi relaziono sul fulmine in arrivo, tranquilli che non butto il sasso e nascondo la mano.
 

sandor

Banned
Hai fatto la battutaaaaaaaaaaaa!! :lol::lol::lol:

Fra una ventina di minuti maretta , nulla di preoccupante, non sarà questo il fulmine.
 

Users who are viewing this thread

Alto