Reversato.......... (4 lettori)

TEOBALDO

Banned
E' per questo che sei qui Teobaldo, lo so bene, sei qui per aprire questo genere di interazioni.
Perchè altro non hai mai fatto in tutto questo tempo.

Se il mercato ti sta punendo ,
potevi seguire quello che dicevo,
ora non ti serve più a nulla questo 3d, sei out, mi spiace.

Con questo con te metto il punto.


..purtroppo sono ateo ..;)..
..e per principio ...leggo tutti..ma poi mi faccio li azzi miei ..:cool:
 

giodan

Forumer attivo
Non capisco xchè perdi tempo con Teobaldo, vau avanti con le tua strada e fregatene.
Contano solo i risultati, tutto il resto è....noia
Saluti
 

sandor

Banned
Non capisco xchè perdi tempo con Teobaldo, vau avanti con le tua strada e fregatene.
Contano solo i risultati, tutto il resto è....noia
Saluti

Bhe! ho messo il punto no , l'invidia per il lavoro altrui però è una cosa che non mando giù, si autoalimenta .
Meglio farla cessare sul nascere, capisci a me.
Poi diventa una chat di strascichi e controrisposte.
Sappiamo dal FOL. :(
 

sandor

Banned
Ho ahimè una riga d'anni, buona parte dei quali sprecati in borsa ascoltando miriadi di saccenti ben camuffati che hanno solamente contribuito a farmi dilapidare i sofferti risparmi,(tipica e banale storia di tutti i giorni..) a questo punto ero fermamente convinto che uno come Te non esistesse ..,,!!.Resto sbalordito dalla precisione con cui le tue previsioni si avverano e affascinato da come le esponi e ancora dal tuo incomparabile coraggio nel proporti ...E' da poco che mi sono convertito al tuo sapere, al tuo presagire e quindi esigui sono stati i guadagni, ma sento il dovere di stringerti virtualmente la mano e ringraziarti ..finche' presenzierai il forum saro' assiduo sostenitore.. ciao e buone ferie.

Grazie, a nome anche del mio Impareggiabilis, la fonte di tutto.

Si lavoricchia per gente come te, che con discrezione lurca e capisce che il tempo perso qui forse a qualcuno può servire.
Non certo per i TEOBALDI del web, che fanno sterili ironie , celate nel nulla del loro contributo.
 

JOACKIN

joakin
..purtroppo sono ateo ..;)..
..e per principio ...leggo tutti..ma poi mi faccio li azzi miei ..:cool:



Sono diverso e certamente solo.
Sono diverso perché non sopporto il buon senso comune
ma neanche la retorica del pazzo
non ho nessuna voglia di assurde compressioni
ma nemmeno di liberarmi a *****
non voglio velleitarie mescolanze con nessuno
nemmeno più con voi
ma non sopporto neanche la legge dilagante del "fatti i cazzi tuoi!"
 

Users who are viewing this thread

Alto