Reversato.......... (17 lettori)

sandor

Banned
Scusa sandor, x la domanda da neofita, ma tale sono...., ma questo xbear, cosa è???? cosa bisogna fare quando arriva a 40 o 35?
Abbi pzienza ...e Grazie

Ti avevo postato un bel papiro notiziandoti esaurientemente a suo tempo e su tua richiesta.

Comunque in breve, è un prodotto finanziario che può essere considerato un titolo azionario, che si può comprare e vendere scommette però su un paniere di titoli dell'indice Futz e scommette al ribasso in leva doppia.
Se l'indice perde l'1% questo mediamente fa il +2% , al contrario logicamente del segno di valorizzazione del Futz.

Il gemello su cui io sono dentro dal lontano marzo 09 fa il contrario scommette in leva doppia su un rialzo del mercato :V
 

sandor

Banned
Filippi è roba per pochi.
Io non so cosa quale strumento usi per le tue analisi, ma bisogna ammettere che sono veramente impareggiabilis :lol:
Buone vacanze.

La curiosità è quello che porta 170.000 contatti a leggere il 3d, che sorreggo da solo da 6 mesi.

Vogliamo rompere l'incantesimo? :)

Rinnovo buone vacanze e complimenti per tutto anche a te.
 

TEOBALDO

Banned
Sono diverso e certamente solo.
Sono diverso perché non sopporto il buon senso comune
ma neanche la retorica del pazzo
non ho nessuna voglia di assurde compressioni
ma nemmeno di liberarmi a *****
non voglio velleitarie mescolanze con nessuno
nemmeno più con voi
ma non sopporto neanche la legge dilagante del "fatti i cazzi tuoi!"

...Gaber ..non lo si discute..
..lo si ama..:up:
 

sandor

Banned
Us market mover: indice Ism servizi scende a 46,4 punti a luglio, sotto attese

Il dato precedente di giugno era pari a 47 punti mentre le attese erano pari a 48 punti.



Us market mover: +0,4% ordini industriali a giugno

Us market mover: +0,4% ordini imprese a giugno
La stima degli analisti era per un invariato rispetto a maggio

Strategia ottima, lavorano in intraday tra prezzo e tempo, alternando le aperture con le chiusure, salgono dando il senso di scendere.

Domani vi aggiorno del Sandor pensiero per il continuo del mese di agosto in funzione di cosa accadrà se......

Buona operatività :ciao: a domani.


Ore 16:00 Drrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnn!!!

Saluto a lettori lurcatori e interattori e padrone di casa Mattiuw.

Arrivederci a domani :ciao:
 

TEOBALDO

Banned
Us market mover: +0,4% ordini industriali a giugno

Us market mover: +0,4% ordini imprese a giugno
La stima degli analisti era per un invariato rispetto a maggio

Strategia ottima, lavorano in intraday tra prezzo e tempo, alternando le aperture con le chiusure, salgono dando il senso di scendere.

Domani vi aggiorno del Sandor pensiero per il continuo del mese di agosto in funzione di cosa accadrà se......

Buona operatività :ciao: a domani.


Ore 16:00 Drrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnn!!!

Saluto a lettori lurcatori e interattori e padrone di casa Mattiuw.

Arrivederci a domani :ciao:

...Se anche io ne faccio parte ...ricambio il saluto :ciao:
...se invece mi ritieni escluso ...
..cestinala..:Y
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Citazione:
Originalmente inviato da sandor
XBEAR BUCA I 45 EURO A RIBASSO

ORA A 44,99, DESTINAZIONE 40 EURO

Ho un altro targhettino a 35, chissà. Non vorrei eccedere in ottimismo, ma postai dopo i 60/50 anche i 40/35 , lo debbo comprare sui minimi di periodo, come feci col gemello a metà marzo, scusate, ma gli affari sono affari.


pronto a seguirti...!!!

questa volta il libro lo leggo in diretta.......:bye:



Ricordati che io sono dentro da 5,89 di levspmib, ho un capitale virtuale di una certa rilevanza che aspetta di essere capitalizzato, posso fare degli errori e il mercato ora come ora non può colpirmi più di tanto.

Gli spazi di salita il mio ts li indica chiari, ma è pur sempre una macchinetta creata da essere fallace.

Ci tengo a precisare, come è pur vero che mesi addietro dicevo che le mie analisi non sarebbero servite più a nessuno nel momento dela loro concretizzazione.
Di tempo ne è passato un pò, nemmeno tanto, 5 mesi fa sarebbe stata una bella scommessa, ma anche sui minimi di luglio a 17600.
Voglio dire, io posso permettermi di perdere qualcosa del gain straordinario di questi mesi, ma non tutti possono e ci tengo a precisarlo. :up:
Parlo per tutti i lurkers in visione.

per lettura del libro in diretta, non intendevo entrare ora,

ma a 35 di xbrmib, o comunque sui minimi di periodo

che indicherà l'impareggiabilis creato da sandor......:bye:
 

Soraya

Banned
c'è qualcosa di strano
il suo aggiornamento
OPERAZIONE IN CORSO: LONG DA 18765 PUNTI.......
03/08 13.18: IL LONG IN CORSO PROSEGUE..... NESSUN REVERSE IN VISTA.......
e questo in chat
3 ago 09, 13:18
belluscone: LANDO NON HAI ANCORA CAPITO.... TE LO RIPETO..... 12 DELLE 14 TRADATE ANDATE IN LOSS SONO STATE SOLO POSTATE.... NON ESEGUITE....


sono contemporanei
Ciao Marco,nulla di strano ..i soliti venditori di fumo

un saluto a sirio e anche a Matteo .....

ps
rotti 1,43 il prossimo step sarebbe 1,49 buone vacanze
 

Users who are viewing this thread

Alto