XBEAR BUCA I 45 EURO A RIBASSO
ORA A 44,99, DESTINAZIONE 40 EURO
Ho un altro targhettino a 35, chissà. Non vorrei eccedere in ottimismo, ma postai dopo i 60/50 anche i 40/35 , lo debbo comprare sui minimi di periodo, come feci col gemello a metà marzo, scusate, ma gli affari sono affari.
Ho ahimè una riga d'anni, buona parte dei quali sprecati in borsa ascoltando miriadi di saccenti ben camuffati che hanno solamente contribuito a farmi dilapidare i sofferti risparmi,(tipica e banale storia di tutti i giorni..) a questo punto ero fermamente convinto che uno come Te non esistesse ..,,!!.Resto sbalordito dalla precisione con cui le tue previsioni si avverano e affascinato da come le esponi e ancora dal tuo incomparabile coraggio nel proporti ...E' da poco che mi sono convertito al tuo sapere, al tuo presagire e quindi esigui sono stati i guadagni, ma sento il dovere di stringerti virtualmente la mano e ringraziarti ..finche' presenzierai il forum saro' assiduo sostenitore.. ciao e buone ferie.
Grazie, a nome anche del mio Impareggiabilis, la fonte di tutto.
Si lavoricchia per gente come te, che con discrezione lurca e capisce che il tempo perso qui forse a qualcuno può servire.
, che fanno sterili ironie , celate nel nulla del loro contributo.Non certo per i TEOBALDI del web
L'euforia finirà, tranquilli, ma per ridere c'è ancora tempo.
Bastava predisporsi a tempo debito ed ora avremmo riso in tanti, ma si sa, in tanti non si può ridere, in questo Mondo funzia cosi.![]()
pronto a seguirti...!!!
questa volta il libro lo leggo in diretta.......![]()
Ricordati che io sono dentro da 5,89 di levspmib, ho un capitale virtuale di una certa rilevanza che aspetta di essere capitalizzato, posso fare degli errori e il mercato ora come ora non può colpirmi più di tanto.
Gli spazi di salita il mio ts li indica chiari, ma è pur sempre una macchinetta creata da essere fallace.
Ci tengo a precisare, come è pur vero che mesi addietro dicevo che le mie analisi non sarebbero servite più a nessuno nel momento dela loro concretizzazione.
Di tempo ne è passato un pò, nemmeno tanto, 5 mesi fa sarebbe stata una bella scommessa, ma anche sui minimi di luglio a 17600.
Voglio dire, io posso permettermi di perdere qualcosa del gain straordinario di questi mesi, ma non tutti possono e ci tengo a precisarlo.![]()
sono intervenuto in maniera polemica in passato, questo tuo intervento mi fa ricredere sull'idea che mi ero fatto, vale molto più di qualsiasi operatività di borsa giusta o sbagliata che sia,
se vuoi puoi anche non rispondermi, volevo conoscere quale sono le tue indicazioni su una possibile correzione di mercato in termini di prezzo-tempo.
grazie e ciao![]()