Reversato.......... (7 lettori)

magnum p.i.

Nuovo forumer
XBEAR BUCA I 45 EURO A RIBASSO

ORA A 44,99, DESTINAZIONE 40 EURO

Ho un altro targhettino a 35, chissà. Non vorrei eccedere in ottimismo, ma postai dopo i 60/50 anche i 40/35 , lo debbo comprare sui minimi di periodo, come feci col gemello a metà marzo, scusate, ma gli affari sono affari.

pronto a seguirti...!!!

questa volta il libro lo leggo in diretta.......:bye:
 

TEOBALDO

Banned
Ho ahimè una riga d'anni, buona parte dei quali sprecati in borsa ascoltando miriadi di saccenti ben camuffati che hanno solamente contribuito a farmi dilapidare i sofferti risparmi,(tipica e banale storia di tutti i giorni..) a questo punto ero fermamente convinto che uno come Te non esistesse ..,,!!.Resto sbalordito dalla precisione con cui le tue previsioni si avverano e affascinato da come le esponi e ancora dal tuo incomparabile coraggio nel proporti ...E' da poco che mi sono convertito al tuo sapere, al tuo presagire e quindi esigui sono stati i guadagni, ma sento il dovere di stringerti virtualmente la mano e ringraziarti ..finche' presenzierai il forum saro' assiduo sostenitore.. ciao e buone ferie.

Grazie, a nome anche del mio Impareggiabilis, la fonte di tutto.

Si lavoricchia per gente come te, che con discrezione lurca e capisce che il tempo perso qui forse a qualcuno può servire.
Non certo per i TEOBALDI del web
, che fanno sterili ironie , celate nel nulla del loro contributo.

..mi scuso con gli altri TEOBALDI...:cool:
...tu non vuoi contributi ...tu pretendi che ti si ascolti ...:ciapet:
..ed io ascoltavo ..esponendo del mio ..
..ma non accetto che mi si dica come lo devo scrivere...criticando le faccine che metto..(a me piacciono):D
....con me hai proprio sbagliato indirizzo...
..ti invito a non proseguire con il dileggio ...:Y
...e a non nominarmi..:ciao:
 

sandor

Banned
pronto a seguirti...!!!

questa volta il libro lo leggo in diretta.......:bye:

Ricordati che io sono dentro da 5,89 di levspmib, ho un capitale virtuale di una certa rilevanza che aspetta di essere capitalizzato, posso fare degli errori e il mercato ora come ora non può colpirmi più di tanto.

Gli spazi di salita il mio ts li indica chiari, ma è pur sempre una macchinetta creata da essere fallace.

Ci tengo a precisare, come è pur vero che mesi addietro dicevo che le mie analisi non sarebbero servite più a nessuno nel momento dela loro concretizzazione.
Di tempo ne è passato un pò, nemmeno tanto, 5 mesi fa sarebbe stata una bella scommessa, ma anche sui minimi di luglio a 17600.
Voglio dire, io posso permettermi di perdere qualcosa del gain straordinario di questi mesi, ma non tutti possono e ci tengo a precisarlo. :up:
Parlo per tutti i lurkers in visione.
 

giambel

Forumer storico
Ricordati che io sono dentro da 5,89 di levspmib, ho un capitale virtuale di una certa rilevanza che aspetta di essere capitalizzato, posso fare degli errori e il mercato ora come ora non può colpirmi più di tanto.

Gli spazi di salita il mio ts li indica chiari, ma è pur sempre una macchinetta creata da essere fallace.

Ci tengo a precisare, come è pur vero che mesi addietro dicevo che le mie analisi non sarebbero servite più a nessuno nel momento dela loro concretizzazione.
Di tempo ne è passato un pò, nemmeno tanto, 5 mesi fa sarebbe stata una bella scommessa, ma anche sui minimi di luglio a 17600.
Voglio dire, io posso permettermi di perdere qualcosa del gain straordinario di questi mesi, ma non tutti possono e ci tengo a precisarlo. :up:



sono intervenuto in maniera polemica in passato, questo tuo intervento mi fa ricredere sull'idea che mi ero fatto, vale molto più di qualsiasi operatività di borsa giusta o sbagliata che sia,

se vuoi puoi anche non rispondermi, volevo conoscere quale sono le tue indicazioni su una possibile correzione di mercato in termini di prezzo-tempo.
grazie e ciao:)
 

giodan

Forumer attivo
Scusa sandor, x la domanda da neofita, ma tale sono...., ma questo xbear, cosa è???? cosa bisogna fare quando arriva a 40 o 35?
Abbi pzienza ...e Grazie
 

sandor

Banned
sono intervenuto in maniera polemica in passato, questo tuo intervento mi fa ricredere sull'idea che mi ero fatto, vale molto più di qualsiasi operatività di borsa giusta o sbagliata che sia,

se vuoi puoi anche non rispondermi, volevo conoscere quale sono le tue indicazioni su una possibile correzione di mercato in termini di prezzo-tempo.
grazie e ciao:)

Questo mezzo non ci fa capire le persone come vorremmo, ma poco importa, siamo qui tutti per gli stessi fini e per lo scambio delle nostre vedute, ma che questo accada, perchè intervenire in un 3d solo per sbeffeggiare qualcuno che non si sopporta , per 1000 motivi personali, anche direzionali, non è una cosa che fa evolvere il 3d.
Tornando alla tua domanda.
Come detto tempo fa e mi ripeto, io attualmente aspetto valori del futs intorno ai max della previsione mitica di metà marzo, ovvero 23000.
Dopo lateralità al rialzo e poi correzione, ma attenzione.
Il Trend è TORO , ognuno si esponga come meglio crede, ma le ricchezze facili shottiste dell'autunno 2008 , scordatevele, anche solo per buonsenso, senza scomodare l'imprareggiabilis.

Poi prima di lasciarvi , parliamo del prossimissimo futuro e poi i saluti di rito

Alle 16:00 il dato , per il futuro rimandiamo a domani dai, tanto non accadrà domani.
 

Users who are viewing this thread

Alto