Reversato.......... (29 lettori)

sandor

Banned
Stan facendo di tutto per non far capire quello che sono i prossimi veri target di breve medio periodo.

Di tutto.

Pensiamo solo che l'8 maggio al close eravamo a qualche centinaio di punti sotto i livelli odierni e sono passati 3 mesi e in questi 3 mesi siamo scesi di 3000 punti per poi risalire di quasi 4000 in intraday, giorni fa ed il tutto nello spazio di poche sedute.

Il sugo è FILIPPI, la mèta.

Se l'impareggiabilis mi prende pure questa, scrivo un libro e comincio a vendere segnali.
 

sandor

Banned
Dai scherzo......I soldi li faccio sul campo, ad oguno il suo " Sporco" lavoro.

La sostanza è che siamo sopra i 21000 e questo non accadeva da 8 mesi, questo è il dato attuale.

L'attesa è per il prossimo dato, non quello di oggi, quello di domani, l'ADP ha dato -335000 il precedente era di -470000, però è un ente privato.

Il prossimo è ufficiale.

Se fosse..........sarebbe buona cosa, ma ne riparliamo.
 

sandor

Banned
se vuoi-puoi ti avrei rivolto un quesito qualche post sopra....
tks
impa_ro

Mi sembra di averti risposto, non ricordo.
Comunque aspettiamo Filippi, poi parliamo delle mete succssive, nel grafico che hai postato c'è molta sostanza, ma il futuro dobbiamo ancora scriverlo.
Aspettiamo Filippi, abbiamo tempo per fare altre previsioni. :up:
 

sandor

Banned
Ho scritto prima: " Danno la sensazione di scendere , ma intanto salgono"

Sarebbe una giusta osservazione dire che potrebbe essere il contrario.

Daccordo, ma io rispondo nella sostanza dei fatti.

A marzo a quanto era il Futz, ora a quanto è.

Siamo scesi? :D

Ed ora cosa accadrà?

Vediamo di provare a individuare quello che può succedere.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Che dite sto Sandor lo sa leggere o no esto mercato?

su questo particolare...da parte mia pochi dubbi!!!:D

piuttosto una precisazione, dato che ho seguito la diatriba con Teobaldo...riempire il 3D con futili prese di posizione o precisazioncine etc..è dannoso e inutile...credo non sopportasse ciò che io (ma so di non essere mosca bianca) invece amo dei tuoi post...lo stile (impareggiabils pure quello)...inutile aggiungere "de gustibus non disputandum est"...

BUON PRANZO
 

sandor

Banned
su questo particolare...da parte mia pochi dubbi!!!:D

piuttosto una precisazione, dato che ho seguito la diatriba con Teobaldo...riempire il 3D con futili prese di posizione o precisazioncine etc..è dannoso e inutile...credo non sopportasse ciò che io (ma so di non essere mosca bianca) invece amo dei tuoi post...lo stile (impareggiabils pure quello)...inutile aggiungere "de gustibus non disputandum est"...

BUON PRANZO

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, i Teobaldi del 3d sono stati avvertiti dal loro primo post fuori le righe.
Accetto il dissenso , ma basta una istanza poi consiglio di fare un favore a me e farlo a se stessi , lasciando perdere , ma molti si mettono sul trespolo evidenziando da dentro al 3d stesso, la loro insofferenza.
Nessuno ci obbliga a stare dove chi parla non si regge.
Io ad esempio prendo questa regola alla lettera e non posto altrove, solo da Filotrrano, come feci 6 mesi fa , in ingresso in I.O, ma ho visto che pure li, ormai c'è il padrone con la cartuccia in canna.
Giusto cosi, bisogna avere la forza di non far defluire i propri 3d in 5 pagina, ma non è facile.
I fattori sono molteplici, il tempo da dedicarci ,la direzionalità del mercato a volte deprimente sulle nostre posizioni, i dissapori col circondario.
Gli utlimi si possono controllare, i primi due punti non dipendono da noi.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Mi sembra di averti risposto, non ricordo.
Comunque aspettiamo Filippi, poi parliamo delle mete succssive, nel grafico che hai postato c'è molta sostanza, ma il futuro dobbiamo ancora scriverlo.
Aspettiamo Filippi, abbiamo tempo per fare altre previsioni. :up:

...al volo prima del pranzo... non si trattava che di una considerazione di una persona (ego) neofita che cercava una possibile (tua) conferma e/o giudizio semplicemente per capirci di più...

le mete successive...le analisi...e quant'altro sono cosa per persone con strumenti (il tuo è l'impareggiabilis...scusa se lo chiamo anche io così ma oramai è un personaggio pubblico)

ri-buon pranzo
sempre leggendo con allegreza di spirito
impa_ro
 

sandor

Banned
...al volo prima del pranzo... non si trattava che di una considerazione di una persona (ego) neofita che cercava una possibile (tua) conferma e/o giudizio semplicemente per capirci di più...

le mete successive...le analisi...e quant'altro sono cosa per persone con strumenti (il tuo è l'impareggiabilis...scusa se lo chiamo anche io così ma oramai è un personaggio pubblico)

ri-buon pranzo
sempre leggendo con allegreza di spirito
impa_ro

Le previsioni possiamo farle tutti io non ho l'esclusiva.

Ma una previsione non si basa sul dare un price e un timing ora e poi sparire , tornando solo se ciò si è realizzato o continuando a sparire se ciò non si verifica.
La propria piantina bisogna seguirla e sostenerla, come le ideee espresse e questa è la cosa più complicata, di solito ci si limita alla prima istanza, questo è più diffuso.
Buon pranzo a te.
 

sandor

Banned
Più di 1400 post in 6 mesi.

Questo è Sandor, solo per voi, my lurkers, nel bene o nel male , il mercato ancora non mi ha scacciato.

Latinista intervenendo giorni fa scrisse in questo 3d: " Questi compitini li conosco, li ho letti sul FOL anni addietro" Quando arriverà il ribasso , gli autori spariranno".

Ecco, questi sono ipost che non condivido, tirare un sasso con il relatore assente e poi........

Cosa significa questo post latinista, vorrei rispondere ma vorrei capire.

Se è solo provocazione al limite lascia perdere, ma se vuoi avere soddisfazione io te la do, la do a tutti, sempre.

Sai che significa iniziare a postare in un 3d a 13500 di Fib e restare Long per 6 mesi e vederlo arrivare a 21400?

Il ribasso mi farà sparire? Cioè?

Che il boss della Consob mi ha vietato lo short?

Fammi sapere....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto