Reversato.......... (16 lettori)

sandor

Banned
Vabbhe! , andiamo avanti, ai lurkers " AVIDI" di pecunia, queste esternazioni personali fregano come il 2 di picche quando regna coppe, giusto cosi.


Parliamo di mercato , 14:30 Claims jobs.

Il resto è noia, per oggi.

Nulla di importante, ma anche ISM di solito non smuove,invece ieri, il mercato deve dare falsi segnali, per cui lo scalper può fare anche buoni affari se il dato è negativo sul brevissimo. L'ultimo dato +25.000 a 584.000 -- consenso 575.000

Ci vediamo nei dintorni del dato , a dopo.
 

sandor

Banned
Dai che fra 15 minuti torniamo a 0 come ieri e si ricomincia. :D

Oscillazioni up and down .

Ma da domani finiranno pure queste.

I dati non li sa nessuno, insider trading altrimenti e da quelle parti sembra che menino.
 

sandor

Banned

Stanno salendo ora ma 10min prima del dato.

Un fuoco di paglia? Gli shorter incrociano le dita!! :lol::lol:

Tra le 14:30 e le 16 ed oltre dovrebbe partire la salutare correzione verso più ambiti traguardi, cose brevi di poco respiro.

Insomma l'oscillazione tra ieri oggi e domani ci deve stare.

Domani è comunque la cartina di tornasole e se negano domani, pancia mia.....MA col tifo non si cantano messe.
 

sandor

Banned
Us market mover: -38.000 rischieste settimanali sussidi disoccupazione

Il dato settimanale si attesta a quota 550.000 unità


Buono :up:

Ma interlocutorio, inutile, domani c'è la crema.

Questo dato sul trend non dimostra nulla, domani invece.......Può succedere di tutto sul breve, ripeto, sul trend di breve , qualche seduta, male che va.

Più vi muovete e più vi fate male.
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Stanno salendo ora ma 10min prima del dato.

Un fuoco di paglia? Gli shorter incrociano le dita!! :lol::lol:

Tra le 14:30 e le 16 ed oltre dovrebbe partire la salutare correzione verso più ambiti traguardi, cose brevi di poco respiro.

Insomma l'oscillazione tra ieri oggi e domani ci deve stare.

Domani è comunque la cartina di tornasole e se negano domani, pancia mia.....MA col tifo non si cantano messe.


scusa ma negare cosa?
 

sandor

Banned
Manca l'ultimo post, quello dei saluti di rito, vedrai che darò una più ampia rappresentazione delle mie aspettative sul dato di domani e su come la vedo possa andare.

Non conosco il dato, non lo conosce nessuno, posso provare con un aspettativa, sarà un dato migliore delle attese ma.......
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Manca l'ultimo post, quello dei saluti di rito, vedrai che darò una più ampia rappresentazione delle mie aspettative sul dato di domani e su come la vedo possa andare.

Non conosco il dato, non lo conosce nessuno, posso provare con un aspettativa, sarà un dato migliore delle attese ma.......


tra le righe mi sembra d'aver capito che ti aspetti un ritraccio brevissimo nei prox gg e poi i 22000 o 23000
 

sandor

Banned
tra le righe mi sembra d'aver capito che ti aspetti un ritraccio brevissimo nei prox gg e poi i 22000 o 23000

Sei un ottimo lettore tra le righe, ma non anticipare, ci vuole pazienza, anche con Sandor, prima di andare provo a spiegarmi meglio. :)

Nel caso neghino quello che penso, si sparano 2000 punti in 10 sedute se non prima o se non oltre.



Per me va ben lo stesso, anzi, non so per te.

Ci si vede intorno all'apertura di Wally, buona operatività.
 

mayo_69

Forumer attivo
Ciao Sandor.

Scrivo adesso perchè magari poi non riesco, ci tengo.

La lettura del tuo viaggio è appassionante e di grande riferimento.

Ti auguro buone vacanze, la mancanza si sentirà.

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. Ho cominciato a seguire tardi ma......meglio tardi che mai!!!:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto