Reversato.......... (34 lettori)

sandor

Banned
In sintesi LONGOVER grosso come un palazzo a 15 piani, ma Sandor non teme le scosse, ci saranno, molti le subiranno psicologicamente, ma la situazione sul mediolungo non cambierà , 23000 è un target raggiugnibilissimo per come stanno le cose, ma la capriola retrò, del tipo 20600 - 17600 ( magari meno profonda, anzi sicuramente) potrebbe rinforzare il trend in atto per vette successive ancora più ambiziose forse, ma per ora stiamo coi piedi per terra e accontentiamoci di Filippi che già è una buona mèta.
Dunque view positiva per quanto mi riguarda in ogni caso , ma chi ama sfruttare i salti repentini degli indici troverà gusto e nesto all'orizzonte.
La borsa del resto deve far mercato, sempre , e gli andamenti sinusoidali sono le rappresentazioni grafiche che meglio evidenziano le strutture mentali del gioco in cui operiamo.
Capire e seguire il trend è quello che mi preme, per quel che mi riguarda , non mi preme altro, cerco di arrivare il più vicino possibile alla prossima grande o media o importante correzione, il resto lo lascio agli scalper , tanto per tirarci fuori la cento euro quotidiana, il più delle volte finisce cosi, tra S.L. bruciati e andamenti zighizaghi.
Questo sempre per quanto mi riguarda, ovvio. :)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
23000 è un target raggiugnibilissimo per come stanno le cose, ma la capriola retrò, del tipo 20600 - 17600 ( magari meno profonda, anzi sicuramente) potrebbe rinforzare il trend in atto per vette successive ancora più ambiziose forse, ma per ora stiamo coi piedi per terra e accontentiamoci di Filippi che già è una buona mèta.

Buona Giornata Sandor..tempo addietro ti postai un grafico..serviva a me per capire qualcosa di più essendo entrato da pochissimo nelle logiche complesse della borsa..provo a ripostarlo (riguarda il target 23000 come la sommità di filippi..) grazie se vorrai rispondere...
impa_ro
 

Allegati

  • cligipsw.dll.gif
    cligipsw.dll.gif
    6,3 KB · Visite: 214

sandor

Banned
Strategia ottima, lavorano in intraday tra prezzo e tempo, alternando le aperture con le chiusure, salgono dando il senso di scendere.

Cosi è se vi pare e pure 21000 sono caduti. :D

Il post di ieri, eravamo ancora a + 200 punti di FIB , poi hanno azzerato in chiusura ed oggi, state vedendo no?
Che dite sto Sandor lo sa leggere o no esto mercato?
Più avanti ci sono dei dati, il claims jobs , anticipa il dato X di domani, non vuol dire nulla, potrebbe depistare è domani che ci sarà la svolta, poi dettaglierò in seguito, ma occhio alle marette, scalper dateci sotto.
L'Impareggiabilis è per i 23000, nessun cambiamento di rotta, tanto per la cronaca.
Certo pure 22999 potebbe essere a fine spinta il razzo del 9 marzo, magari accadrà dentro il mese , a quel punto credo l'impareggiabilis darà segnali di reverse, non so, siamo ancora distanti un poco, peccato che in ferie non potrò aggiornare, probabile che finirà qualcosa e inizierà dell'altro, ma ora ripeto è ancora presto per una strategia da qui ai prox mesi.
Questa tradata sta durando troppo, voglio capitalizzare, anche se lo farò un pò prima dei max, ci si accontenterà, magari dei 9000 punti invece dei 10000, mha! Sono vette interessanti.
Da domani alle 16:00 sono formalmemnte in ferie e dalle ferie come sapete non posto.
 
Ultima modifica:

dico60

Nuovo forumer
Cosi è se vi pare e pure 21000 sono caduti. :D

Il post di ieri, eravamo ancora a + 200 punti di FIB , poi hanno azzerato in chiusura ed oggi, state vedendo no?
Che dite sto Sandor lo sa leggere o no esto mercato?
Più avanti ci sono dei dati, il claims jobs , anticipa il dato X di domani, non vuol dire nulla, potrebbe depistare è domani che ci sarà la svolta, poi dettaglierò in seguito, ma occhio alle marette, scalper dateci sotto.
Ciao Sandor, ancora complimenti per le tue sempre azzeccatissime
previsioni, ma ieri ci avevi promesso una tua analisi sui mercati dei
prossimi mesi la leggiamo oggi?
ciao di nuovo e grazie per quello che fai
 

sandor

Banned
Il 3d reversato sta raggiungendo il suo scopo e presto verrà lasciato al suo autore, magari finirà in 5 pagina, non so, non mi riguarderà più, ma i ringraziamenti a Mattiuw sono sempre vivi.
Qualche polemica di chi afferma che mi sono appropriato di un altro 3d, finirà, non so cosa significa nella sostanza, ma nella forma posso capire.
Ricordiamo che Mattiuw non ha mai espresso la bencheminima sofferenza allo stato di cose che da 6 mesi continua nella stessa forma e sostanza, perchè lo dovrebbero fare terzi , questo non l'ho capito.
Chiusa polemica a distanza, chi vuol capire capisca.
 

sandor

Banned
Ciao Sandor, ancora complimenti per le tue sempre azzeccatissime
previsioni, ma ieri ci avevi promesso una tua analisi sui mercati dei
prossimi mesi la leggiamo oggi?
ciao di nuovo e grazie per quello che fai

Si, lo sto dicendo da un po, nel corso della giornata , prima dei saluti di rito. :up:

Esprimerò una mia opinione di operatività personale, come da mesi faccio, i lurkers si regoleranno poi secondo le loro aspettative, come è ovvio.
 

Users who are viewing this thread

Alto