Reversato.......... (16 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Operativita'

Io personalmente e credo tantissimi altri speriamo che tu nelle vacanze rielabori un buon piano di battglia post-filippi.... non sono ancora pronto per camminare con le mie zampette...:specchio: e considero te e questo 3D un validissimo riferimento...
Buon pomeriggio-sera...
impa_ro

dunque...waiting for the news...poi è necessario scegliere la direzione...personalmente attendo i dintorni di filippi (il superamento di 22.000 è ottimale) per vendere le mie azioncine...postea??? etf sgam xbear mib sempre consigliabile sui 40?? perchè non hai mai citato il Sgam Etf Xbear Dj Eurostoxx 50

eppure il meccanismo dovrebbe essere lo stesso?? lo ritieni strumento meno performante...? tks
impa_ro
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
esegesi delle parole

Questa sgrattugiata odierna è foriera di prospettive non deludenti per quanto ci riguarda.

Ore 14.30 , tenete ben presente e fatevi trovare liberi.

.........ecco il SANDOR che mi piace! avevo notato una certa aridità lessicale nei giorni precedenti, a mio modesto avviso derivata da una sostanziale attesa e incertezza...ora hai cambiato il registo linguistico e...alle 14.30 ci sarò:p
impa_ro
 

sandor

Banned
dunque...waiting for the news...poi è necessario scegliere la direzione...personalmente attendo i dintorni di filippi (il superamento di 22.000 è ottimale) per vendere le mie azioncine...postea??? etf sgam xbear mib sempre consigliabile sui 40?? perchè non hai mai citato il Sgam Etf Xbear Dj Eurostoxx 50

eppure il meccanismo dovrebbe essere lo stesso?? lo ritieni strumento meno performante...? tks
impa_ro

Lo strumento è poco importante, è il manico ad essere fondamentale, capisci a me, senza manico lo strumento si affloscia. :D
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Lo strumento è poco importante, è il manico ad essere fondamentale, capisci a me, senza manico lo strumento si affloscia. :D
:D...già già...:lol:...come te le ridi con il TS impareggiabilis che scalpita dati su dati...! dopo questa longtradata gli farai un regalino??? ci sentiamo dopo....;)
 

sandor

Banned
Secondo me, qualcuno, nei prossimi giorni, resterà un pò deluso, quel qualcuno non scrive su questo 3d.

E' solo un ipotesi, una di quelle degli ultimi 5 mesi.

Quasi tutte fallite, per cui non temete .:D
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Il 3d reversato sta raggiungendo il suo scopo e presto verrà lasciato al suo autore, magari finirà in 5 pagina, non so, non mi riguarderà più, ma i ringraziamenti a Mattiuw sono sempre vivi.
Qualche polemica di chi afferma che mi sono appropriato di un altro 3d, finirà, non so cosa significa nella sostanza, ma nella forma posso capire.
Ricordiamo che Mattiuw non ha mai espresso la bencheminima sofferenza allo stato di cose che da 6 mesi continua nella stessa forma e sostanza, perchè lo dovrebbero fare terzi , questo non l'ho capito.
Chiusa polemica a distanza, chi vuol capire capisca.

resta il fatto che, se matteo ha scavato le fondamenta,

tu hai continuato l'opera......egregiamente, direi...!!!

non credo che al fondatore, grande trader,

sportivo praticante ed uomo intelligente,

sia dispiaciuto.......

'fatti, non polemiche e pugnette'

:bye::bye::bye:
 

sandor

Banned
resta il fatto che, se matteo ha scavato le fondamenta,

tu hai continuato l'opera......egregiamente, direi...!!!

non credo che al fondatore, grande trader,

sportivo praticante ed uomo intelligente,

sia dispiaciuto.......

'fatti, non polemiche e pugnette'

:bye::bye::bye:

Bhe! tra l'altro non vedo cosa ci sia di male a prendere un 3d dalle pagine retrò e portarlo costantemente in prima.
Dovrebbe non solo non dispiacergli, ma piacergli.
Io tra l'altro ricordo costantemente di essere un ospite qui, il padrone di casa, anche se fuori per lavoro, ogni tanto passa. :)
Ma presto finirà qualcosa e comincerà dell'altro, il tempo non è lontano.
 

Users who are viewing this thread

Alto