tiaulu
Nuovo forumer
Xbear sempre verso i 40 e' destinato.
Gli anatemi sandoriani sono ineluttabili.
Intanto il dax ha acceso i razzi.
E milano?
La benzina costa troppo? :d
mi sa di si alla pompa è schizzata a 1,35 €/L.


Xbear sempre verso i 40 e' destinato.
Gli anatemi sandoriani sono ineluttabili.
Intanto il dax ha acceso i razzi.
E milano?
La benzina costa troppo? :d
Che succederà a breve , cosa aspettarsi?
Venerdi, domani, c'è un dato fondamentale, un ago della bilancia, uno spartiacque tra il rialzo impetuoso tutto d'un soffio e il rialzo laterale che tranquillo ma con più tempo ci porterà a buoni max lontani da questi.
Se il dato sull'occupazione di luglio sarà sotto le aspettative , bhe! allora per ora il timing dei massimi Sandoriani si protrae, per intenderci, non li vedremo ad agosto, ma a settembre.
Se il dato è buono succederà l'opposto, diciamo un -150/200K e il rialzo riprende per tutto agosto e poi corregge in settembre.
C'è una terza ipotesi , una ipotesi che le comprende entrambe.
La borsa sa già che nel quadro della positività dei dati macro, anche questo sarà migliore delle attese ed ha scontato questo sentiment nelle sedute precedenti, dunque, domani nulla cambia in positivo qualsiasi cosa succeda, alla fine varrà il detto SELL ON NEWS.
Cosa farà Sandor dopo questo dato? Resta LONGOVER fino a Filippi, ma gli scalper tireranno fuori qualche spicciolo o forse di più da eventuali oscillazioni sinusoidali e per quanto mi riguarda aumenterà il tempo di attesa sotto le mura della città dorata, ma tanto sono in ferie, il tempo passa spensierato e all'operatività lascierò solo il tempo strettamente necessario.
Una cosa è certa , dopo le 14:30 di domani un variazione sul tema ci sarà, nel bene o nel male di ogni direzionalità personale.
Il LONG è ROCK, lo SHORT è LENTO.
Questo per quanto mi riguarda , come è ovvio.
buongiorno Sandor, oggi fuochi d'artificio?
Previsione ASTRALE dal 07/08/2009 fino al 19/08/2009.
Luna - Giove: la sera del 6 agosto il luminoso disco della Luna Piena sorge accompagnato dal pianeta più luminoso visibile nella prima parte della notte, Giove. La Luna e Giove si trovano nei pressi del confine tra le costellazioni del Capricorno e dell’Acquario.
Dalle ore 02,00 della notte del 07/08/2009 termina l’impulso di terra, che ci ha accompagnato nei giorni del 05/06/08/2009 portando un po’ di debolezza nei mercati azionari, dalle ore 03,00 della notte del 07/08/2009 parte il nuovo impulso di luce che dovrebbe portare una certa direzionalità al mercato azionario unitamente alla su indicata congiunzione lunare.
Dal giorno 09/08/2009 ritroviamo la stessa triade di impulsi d’acqua che ebbe inizio dal giorno 13/07/2009, giorno dal quale riparti sui mercati azionari il trend rialzista e poiché
In data 19/08/2009 abbiamo la luna in leone e in PERIGEO con la terra, statisticamente dovremmo registrare un massimo temporaneo sui mercati azionari e iniziare un setup d’inversione sempre che non venga neutralizzato dal mercato azionario e proseguire in trend rialzista.
Dato il pessimismo dilagante sui vari blog sul dato di domani, riguardante i NONFARM PAYROLLS, e’ probabile che il mercato ancora una volta punisca i ribassisti con un buon rialzo.
Buon trading a TUTTI.
![]()
![]()
Ore 10:10 Din don din don din don.
Campanella inizio job.
Un saluto a lettori lurcatori e interattori e al padrone di casa Mattiuw.
Waiting.......
Le cose si mettono meglio del previsto.
Questa sgrattugiata odierna è foriera di prospettive non deludenti per quanto ci riguarda.
Ore 14.30 , tenete ben presente e fatevi trovare liberi.
niente da dire se non clap clap. non ti ho seguito nei futures , ma comunque sono long con fondi e azioni, quindi una sbirciata te la dò. grazie e avvertici quando cambia il vento, mi straraccomando, come dice il mio avatar.
ciao
Ciao Sandor.
Scrivo adesso perchè magari poi non riesco, ci tengo.
La lettura del tuo viaggio è appassionante e di grande riferimento.
Ti auguro buone vacanze, la mancanza si sentirà.
Ciao
Massimo
P.S. Ho cominciato a seguire tardi ma......meglio tardi che mai!!!![]()