Reversato.......... (3 lettori)

sandor

Banned
Che succederà a breve , cosa aspettarsi?

Venerdi, domani, c'è un dato fondamentale, un ago della bilancia, uno spartiacque tra il rialzo impetuoso tutto d'un soffio e il rialzo laterale che tranquillo ma con più tempo ci porterà a buoni max lontani da questi.
Se il dato sull'occupazione di luglio sarà sotto le aspettative , bhe! allora per ora il timing dei massimi Sandoriani si protrae, per intenderci, non li vedremo ad agosto, ma a settembre.
Se il dato è buono succederà l'opposto, diciamo un -150/200K e il rialzo riprende per tutto agosto e poi corregge in settembre.
C'è una terza ipotesi , una ipotesi che le comprende entrambe.
La borsa sa già che nel quadro della positività dei dati macro, anche questo sarà migliore delle attese ed ha scontato questo sentiment nelle sedute precedenti, dunque, domani nulla cambia in positivo qualsiasi cosa succeda, alla fine varrà il detto SELL ON NEWS.
Cosa farà Sandor dopo questo dato? Resta LONGOVER fino a Filippi, ma gli scalper tireranno fuori qualche spicciolo o forse di più da eventuali oscillazioni sinusoidali e per quanto mi riguarda aumenterà il tempo di attesa sotto le mura della città dorata, ma tanto sono in ferie, il tempo passa spensierato e all'operatività lascierò solo il tempo strettamente necessario.
Una cosa è certa , dopo le 14:30 di domani un variazione sul tema ci sarà, nel bene o nel male di ogni direzionalità personale.

Il LONG è ROCK, lo SHORT è LENTO.

Questo per quanto mi riguarda , come è ovvio.

Ora protende per il rosso, ma badate che l'azzurrino per i giorni a seguire non è scontato non accada.

Io non potrò seguire insieme a voi, ma valutate bene , per chi opera sul breve ed è entrato su livelli intorno ai 20000 di Futs.

Sapete io sono long da 13500 , la botte è di ferro, come ho già detto in queste ultime settimane.
 

sandor

Banned
Previsione ASTRALE dal 07/08/2009 fino al 19/08/2009.



Luna - Giove: la sera del 6 agosto il luminoso disco della Luna Piena sorge accompagnato dal pianeta più luminoso visibile nella prima parte della notte, Giove. La Luna e Giove si trovano nei pressi del confine tra le costellazioni del Capricorno e dell’Acquario.
Dalle ore 02,00 della notte del 07/08/2009 termina l’impulso di terra, che ci ha accompagnato nei giorni del 05/06/08/2009 portando un po’ di debolezza nei mercati azionari, dalle ore 03,00 della notte del 07/08/2009 parte il nuovo impulso di luce che dovrebbe portare una certa direzionalità al mercato azionario unitamente alla su indicata congiunzione lunare.
Dal giorno 09/08/2009 ritroviamo la stessa triade di impulsi d’acqua che ebbe inizio dal giorno 13/07/2009, giorno dal quale riparti sui mercati azionari il trend rialzista e poiché
In data 19/08/2009 abbiamo la luna in leone e in PERIGEO con la terra, statisticamente dovremmo registrare un massimo temporaneo sui mercati azionari e iniziare un setup d’inversione sempre che non venga neutralizzato dal mercato azionario e proseguire in trend rialzista.
Dato il pessimismo dilagante sui vari blog sul dato di domani, riguardante i NONFARM PAYROLLS, e’ probabile che il mercato ancora una volta punisca i ribassisti con un buon rialzo.
Buon trading a TUTTI.
:up::up::up::up::up: :lol::lol::lol::lol:

Ma cos'è il 3d dei Veggenti questo? :lol::lol::lol:
 

sandor

Banned
Ore 10:10 Din don din don din don.

Campanella inizio job.

Un saluto a lettori lurcatori e interattori e al padrone di casa Mattiuw.

Waiting.......

Le cose si mettono meglio del previsto.

Questa sgrattugiata odierna è foriera di prospettive non deludenti per quanto ci riguarda.

Ore 14.30 , tenete ben presente e fatevi trovare liberi.

Chiromantica previsione di apertura di oggi su un -350 di FIB
Certo, l'impareggiabilis c'ha messo lo zampino, è ovvio.
 

sandor

Banned
Xbear spmib torna sotto i 45 euro

ora a 44,7.

ricordate target ultimo dato da sandor molto tempo fa?

40 euro, si fermerà a 35 ?

Da valutare nuovi target.

Una cosa per volta.

Chissà il 31 agosto......
 

sandor

Banned
Tenete ben presente il post 2518 di oggi, per il breve.
Fra un pò chiudo , per parecchio e non posso ricordarvelo.
 

sandor

Banned
niente da dire se non clap clap. non ti ho seguito nei futures , ma comunque sono long con fondi e azioni, quindi una sbirciata te la dò. grazie e avvertici quando cambia il vento, mi straraccomando, come dice il mio avatar.
ciao


Nei miei post passati è già stato scritto tutto.

Mi dirai , "Ricordaci quello che hai detto !! ".

Oggi chiudo per un pò, però un escursus a ritroso, può sempre aiutare , il database di I.O è un libro aperto.
 

mayo_69

Forumer attivo
Ciao Sandor.

Scrivo adesso perchè magari poi non riesco, ci tengo.

La lettura del tuo viaggio è appassionante e di grande riferimento.

Ti auguro buone vacanze, la mancanza si sentirà.

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. Ho cominciato a seguire tardi ma......meglio tardi che mai!!!:up:

Ciao Sandor, ieri scrivevo questo e oggi lo riporto "buone vacanze"!!

Ciao:ciao:
Massimo
 

sandor

Banned
I miei pensieri vanno a chi a metà luglio è partito per le ferie a 17600 , senza dotazioni di subnotebook e senza possibilità di cambiare la sua view, allora sicuramente negativa, nonostante Sandor......

Remare contro è controproducente le attese di 15000 da me sono state inserite insieme alle 17000 come da iscrivere a bilancio come loss, ma lo dico da tanto tanto.
Le cose non le sto dicendo ora, almeno sul medio non si scappa.
Chi mi segue fedelmente, lo sa bene.

Il T.S. impareggiabilis è una realtà, positiva.
 

Users who are viewing this thread

Alto