Reversato.......... (2 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
saluti rituali

Nei miei post passati è già stato scritto tutto.

Mi dirai , "Ricordaci quello che hai detto !! ".

Oggi chiudo per un pò, però un escursus a ritroso, può sempre aiutare , il database di I.O è un libro aperto.

prima della campanella delle 16.00 sarai più preciso tra il rosso e l'azzurro del post #2518?? Insisto così tanto e impunemente in quanto prima del 31/08 ..ciao ciao SANDOR e ciao ciao Impareggiabilis..:help:...dopo.. spero tantissimo almeno in una capatina per tirare le somme della cavalcata LONGOVERISSIMA..!!! e per prenderti molti clap clap dal tuo affezionato pubblico (io tessarato del SANDOR FANS CLUB)
 

sandor

Banned
Stavolta il mio T.S. vede con assoluta certezza matematica ( l'ho creato io mica pinco palla) il target dei 21000 rotto al rialzo.

Prima era tra 20/23000 , tutto era buono dal lontano marzo e dal lontano 13500.

Ora con le nuove vicende, il nuovo test a 17600 le nuove trimestrali il mese di agosto i volumi etc......21000 in rottura con 2000 punti da berci in un istante e da li probabile lateralità rialzista breve che anticiperà la correzione.
Vedo a quel punto l'xbear a 40 euro , faremo man bassa reversando pesantemente, ma non è tempo, probabile che non potrò postare in tempo reale l'operazione, succederà in vacanza o aspetteranno che Sandor torni?

.

Era il 24 luglio, tutti pensavano ad un altro finto rimbalzo, da poco avevamo lasciato i minimi a 17600.
Ma Sandor scrisse di questo.

Che dite? Fatti non pugnette ci sta? :)
 

sandor

Banned
prima della campanella delle 16.00 sarai più preciso tra il rosso e l'azzurro del post #2518?? Insisto così tanto e impunemente in quanto prima del 31/08 ..ciao ciao SANDOR e ciao ciao Impareggiabilis..:help:...dopo.. spero tantissimo almeno in una capatina per tirare le somme della cavalcata LONGOVERISSIMA..!!! e per prenderti molti clap clap dal tuo affezionato pubblico (io tessarato del SANDOR FANS CLUB)

Caro lurcatore affezionato, il T.S. impareggiabilis non ha dato reverse e non lo darà , io credo se non dentro le fantomatiche mura della città dorata.
A quel punto finirà qualcosa e nascerà dell'altro per quanto riguarda I.O.
Riguardo ai mercati non è detto e non è detto che sotto le mura l'esercito si disperda.
Che i filippesi abbiano trovato l'arma invincibile?

Porto il subnotebook con me , stavolta lo porto, nei 7 giorni di ferie precedenti non lo feci, 17600 di futs era un livello che non stava ne in cielo ne in terra, ma ora siamo vicini ai 22000 o la rotta è quella , dovrete valutare voi, io dalle ferie non posto e lo sapete.

L' impareggiabilis per ora mi da 23000, ma occhio, potrei reversare , scegliendo io di farlo, il gioco va seguito a questo punto.
 

sandor

Banned
Ci vediamo per i saluti di rito e l'arrivederci a settembre i dati alle 16:00 nisba.
C'è solo da seguire l'andazzo di wally e le voci d'oltreoceano per il breve.
Alle 21:00 c'è un datino sul credito al consumo USA
 

sandor

Banned
Per noi l'importante è che salga dando l'impressione di scendere.
Questa è lateralita rialzista, cosi si chiama.
Ogni tanto inframmezzata con qualche missilotto Up and Down con mezzo serbatoio di benza. :)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
esegesi

Caro lurcatore affezionato, il T.S. impareggiabilis non ha dato reverse e non lo darà , io credo se non dentro le fantomatiche mura della città dorata.
A quel punto finirà qualcosa e nascerà dell'altro per quanto riguarda I.O.
Riguardo ai mercati non è detto e non è detto che sotto le mura l'esercito si disperda.
Che i filippesi abbiano trovato l'arma invincibile?

Porto il subnotebook con me , stavolta lo porto, nei 7 giorni di ferie precedenti non lo feci, 17600 di futs era un livello che non stava ne in cielo ne in terra, ma ora siamo vicini ai 22000 o la rotta è quella , dovrete valutare voi, io dalle ferie non posto e lo sapete.

L' impareggiabilis per ora mi da 23000, ma occhio, potrei reversare , scegliendo io di farlo, il gioco va seguito a questo punto.

Tra le righe del discorso c'è chiara l'indicazione, e di questo ti ringrazio...come sempre, ognuno con il proprio denaro, con il proprio target, con la propria propensione al rischio, con i propri limiti e strumenti...molto spesso elementi persi di vista ma sicuramente non da te e da (pochi) altri in IO...per me la frase in grassetto è la più indicativa di tutte...:B...aspetto le 16.oo per campanella e saluti
 

sandor

Banned
7 agosto 09
Ore 16:00 DRRRRRRRRRRRRiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnn!!!

Da oggi alle 16:00 sono ufficialmente in vacanza.
Il ritorno è previsto alle 10:00 del 31 agosto prossimi, ma potrebbe essere posticipato.
Nell'augurare serene vacanze a tutti i partecipanti di questo 3d , che siano essi lettori lurcatori o interattori, più o meno attivi,
ricordo che in questo periodo non ci saranno aggiornamenti alla mia operatività e dunque in queste 15 sedute potrebbe cambiare la posizione del mercato e quella di Sandor e ciò non verrà postato.
Lo dico per correttezza, dopo svariati mesi che mi seguite è giusto che le cose stiano in questi termini.
Probabile finisca qualcosa e inizi dell'altro, a settembre scopriremo cosa e non intendo rispetto ai mercati, stavolta.
Di nuovo buone vacanze e in culo alla borsa a tutti
Ci vediamo presto , che sia bonaccia o che sia tempesta o venticello carezzevole, Sandor tornerà col suo strumento contundente ( impareggiabilis) per fare altri bozzi ai mercati ed organizzare altre campagne di guerra , sugli 8/9mila di FIB potrei anche accontentarmi a sto punto, ormai siamo lì, ma il mercato va letto e può darsi non mi accontenti ancora. :D

:ciao: Buoni gain e buona operatività a voi che seguite anche se solo di sfuggita il 3d reversato e al padrone di casa Mattiuw.

P.S.
Per il breve , leggete l'azzurrino nel post 2518 .
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
solo GRAZIE

7 agosto 09
Ore 16:00 DRRRRRRRRRRRRiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnn!!!

Da oggi alle 16:00 sono ufficialmente in vacanza.
Il ritorno è previsto alle 10:00 del 31 agosto prossimi, ma potrebbe essere posticipato.
Nell'augurare serene vacanze a tutti i partecipanti di questo 3d , che siano essi lettori lurcatori o interattori, più o meno attivi,
ricordo che in questo periodo non ci saranno aggiornamenti alla mia operatività e dunque in queste 15 sedute potrebbe cambiare la posizione del mercato e quella di Sandor e ciò non verrà postato.
Lo dico per correttezza, dopo svariati mesi che mi seguite è giusto che le cose stiano in questi termini.
Probabile finisca qualcosa e inizi dell'altro, a settembre scopriremo cosa e non intendo rispetto ai mercati, stavolta.
Di nuovo buone vacanze e in culo alla borsa a tutti
Ci vediamo presto , che sia bonaccia o che sia tempesta o venticello carezzevole, Sandor tornerà col suo strumento contundente ( impareggiabilis) per fare altri bozzi ai mercati ed organizzare altre campagne di guerra , sugli 8/9mila di FIB potrei anche accontentarmi a sto punto, ormai siamo lì, ma il mercato va letto e può darsi non mi accontenti ancora. :D

:ciao: Buoni gain e buona operatività a voi che seguite anche se solo di sfuggita il 3d reversato e al padrone di casa Mattiuw.

P.S.
Per il breve , leggete l'azzurrino nel post 2518 .

Buone e felici Vacanze, grazie
impa_ro
 

Users who are viewing this thread

Alto