Reversato.......... (8 lettori)

previsionidimedio

Guest
Ciao...dunque tu pensi davvero si possa arrivare a 23.000? senza la guida spirituale di SANDOR le speranze mi si erano affievolite....ti chiedo perchè ho qualche azioncina (GEOX..UCG..GENERALI:::) che sono in gain (pochetto...) e che devo decidere di dismettere per buttarmi su ETF...ora o tra una settimana??? grazie per l'eventuale risp. (se qualcuno vuol dire la sua..grazie anche a lui/lei)
impa_ro

Ciao.:)
Sì, lo penso. Credo che entro fine agosto/primissimi di settembre arriveremo più o meno su quei valori.;)
Poi si scenderà e partirà una correzione degna. Solo correzione, non crolli vari.
Questo è il mio pensiero, un pò personale un pò fiutato da menti del settore....considerami però tuo compagno di scuola che ti ha lanciato un suggerimento durante un'interrogazione...Se lo fai tuo e funziona prendi 8, sennò prendi 4....:eek:
Quindi pensaci prima di farlo tuo.:lol: Ciao.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao.:)
Sì, lo penso. Credo che entro fine agosto/primissimi di settembre arriveremo più o meno su quei valori.;)
Poi si scenderà e partirà una correzione degna. Solo correzione, non crolli vari.
Questo è il mio pensiero, un pò personale un pò fiutato da menti del settore....considerami però tuo compagno di scuola che ti ha lanciato un suggerimento durante un'interrogazione...Se lo fai tuo e funziona prendi 8, sennò prendi 4....:eek:
Quindi pensaci prima di farlo tuo.:lol: Ciao.

grazie per la tua risp :De per i collegati alla risp (come già detto in altra occasione sono un architetto ed anche prof...ma non insegno evidentemente economia:p)...per quanto riguarda UCG e geox ho proceduto a passare alla cassa, discreto (per me) gain...ma naturalmente non mi dispiace se si arriva a 23000..però spero tanto che il rally tiri su GENERALI e FIAT, due titoluzzi presi alti e che vorrei vendere....poi se effettivamente xbear arrivasse a 40 o anche meno, un pensierino ce lo faccio!!! se parte una sana correzione (ecco, qua è il punto, arriverà a 19000???) sono soldini,,,tu che ne pensi??
dai ... movimentiamo il 3D:specchio:,,, in attesa di SAN SANDOR :V(mi manca, sono sincero):titanic:
impa_ro
 

previsionidimedio

Guest
grazie per la tua risp :De per i collegati alla risp (come già detto in altra occasione sono un architetto ed anche prof...ma non insegno evidentemente economia:p)...per quanto riguarda UCG e geox ho proceduto a passare alla cassa, discreto (per me) gain...ma naturalmente non mi dispiace se si arriva a 23000..però spero tanto che il rally tiri su GENERALI e FIAT, due titoluzzi presi alti e che vorrei vendere....poi se effettivamente xbear arrivasse a 40 o anche meno, un pensierino ce lo faccio!!! se parte una sana correzione (ecco, qua è il punto, arriverà a 19000???) sono soldini,,,tu che ne pensi??
dai ... movimentiamo il 3D:specchio:,,, in attesa di SAN SANDOR :V(mi manca, sono sincero):titanic:
impa_ro


L'INVERSIONE me la aspetto tra una decina di giorni, non prima.
Nel breve vedremo se partiranno altri razzi terra-aria (come credo).
:) Per i livelli della correzione aspettiamo la voce del comandante...ma saranno sicuramente tali da giustificare l'apertura di posizioni corte...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
L'INVERSIONE me la aspetto tra una decina di giorni, non prima.
Nel breve vedremo se partiranno altri razzi terra-aria (come credo).
:) Per i livelli della correzione aspettiamo la voce del comandante...ma saranno sicuramente tali da giustificare l'apertura di posizioni corte...

già..intanto oggi flat totale.:zzzz:..forse wally dà la scossa x i dati immobiliari USA..chissà...prima cmq secondo me è calma piatta...ciao e buon lavoro!:)
 

previsionidimedio

Guest
...ed intanto l'Xbear scende scende scende,,,,,siamo a 43, ma non è detto che freni...


Tu inizia a considerare un ingresso quando scadrà il mese di agosto ed entrermo nel nuovo mese (io parlo sempre in ottica di medio periodo, sennò non mi chiamerei così:D).
Prima no.;)
Questo di oggi è solo un primo fuoco. Quelli migliori sono nel finale....e se lunedì o martedì ritracciaSSE qualcosina sarebbe da accumulare al rialzo (ma dubito).
This is only my opinion, of course...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Tu inizia a considerare un ingresso quando scadrà il mese di agosto ed entrermo nel nuovo mese (io parlo sempre in ottica di medio periodo, sennò non mi chiamerei così:D).
Prima no.;)
Questo di oggi è solo un primo fuoco. Quelli migliori sono nel finale....e se lunedì o martedì ritracciaSSE qualcosina sarebbe da accumulare al rialzo (ma dubito).
This is only my opinion, of course...

yes, i'm agree with you....l'ottica di medio per la mia operatività è oro, cerco i minimi ed i massimi, poi mi cautelo con piccole operazioni collaterali.
in questi GG e nei prox cercherò in giro tesi e grafici a supporto del tuo timing (reverse a fine mese..) che cmq si inserisce nella visione anche di SANDOR e altri bravi davvero che ci sono qui....
ciao e grazie ancora per lo scambio di opinione
impa_ro
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
..che sia la svolta tanto attesa per GENERALI????
[/quote]

buona giornata oggi per generali.....erano mesi che le aspettavo al varco...
 

Users who are viewing this thread

Alto