Reversato..........

Ciao...dunque tu pensi davvero si possa arrivare a 23.000? senza la guida spirituale di SANDOR le speranze mi si erano affievolite....ti chiedo perchè ho qualche azioncina (GEOX..UCG..GENERALI:::) che sono in gain (pochetto...) e che devo decidere di dismettere per buttarmi su ETF...ora o tra una settimana??? grazie per l'eventuale risp. (se qualcuno vuol dire la sua..grazie anche a lui/lei)
impa_ro

Ciao.:)
Sì, lo penso. Credo che entro fine agosto/primissimi di settembre arriveremo più o meno su quei valori.;)
Poi si scenderà e partirà una correzione degna. Solo correzione, non crolli vari.
Questo è il mio pensiero, un pò personale un pò fiutato da menti del settore....considerami però tuo compagno di scuola che ti ha lanciato un suggerimento durante un'interrogazione...Se lo fai tuo e funziona prendi 8, sennò prendi 4....:eek:
Quindi pensaci prima di farlo tuo.:lol: Ciao.

Ciao.:)
Sì, lo penso. Credo che entro fine agosto/primissimi di settembre arriveremo più o meno su quei valori.;)
Poi si scenderà e partirà una correzione degna. Solo correzione, non crolli vari.
Questo è il mio pensiero, un pò personale un pò fiutato da menti del settore....considerami però tuo compagno di scuola che ti ha lanciato un suggerimento durante un'interrogazione...Se lo fai tuo e funziona prendi 8, sennò prendi 4....:eek:
Quindi pensaci prima di farlo tuo.:lol: Ciao.

grazie per la tua risp :De per i collegati alla risp (come già detto in altra occasione sono un architetto ed anche prof...ma non insegno evidentemente economia:p)...per quanto riguarda UCG e geox ho proceduto a passare alla cassa, discreto (per me) gain...ma naturalmente non mi dispiace se si arriva a 23000..però spero tanto che il rally tiri su GENERALI e FIAT, due titoluzzi presi alti e che vorrei vendere....poi se effettivamente xbear arrivasse a 40 o anche meno, un pensierino ce lo faccio!!! se parte una sana correzione (ecco, qua è il punto, arriverà a 19000???) sono soldini,,,tu che ne pensi??
dai ... movimentiamo il 3D:specchio:,,, in attesa di SAN SANDOR :V(mi manca, sono sincero):titanic:
impa_ro

grazie per la tua risp :De per i collegati alla risp (come già detto in altra occasione sono un architetto ed anche prof...ma non insegno evidentemente economia:p)...per quanto riguarda UCG e geox ho proceduto a passare alla cassa, discreto (per me) gain...ma naturalmente non mi dispiace se si arriva a 23000..però spero tanto che il rally tiri su GENERALI e FIAT, due titoluzzi presi alti e che vorrei vendere....poi se effettivamente xbear arrivasse a 40 o anche meno, un pensierino ce lo faccio!!! se parte una sana correzione (ecco, qua è il punto, arriverà a 19000???) sono soldini,,,tu che ne pensi??
dai ... movimentiamo il 3D:specchio:,,, in attesa di SAN SANDOR :V(mi manca, sono sincero):titanic:
impa_ro

L'INVERSIONE me la aspetto tra una decina di giorni, non prima.
Nel breve vedremo se partiranno altri razzi terra-aria (come credo).
:) Per i livelli della correzione aspettiamo la voce del comandante...ma saranno sicuramente tali da giustificare l'apertura di posizioni corte...

L'INVERSIONE me la aspetto tra una decina di giorni, non prima.
Nel breve vedremo se partiranno altri razzi terra-aria (come credo).
:) Per i livelli della correzione aspettiamo la voce del comandante...ma saranno sicuramente tali da giustificare l'apertura di posizioni corte...

già..intanto oggi flat totale.:zzzz:..forse wally dà la scossa x i dati immobiliari USA..chissà...prima cmq secondo me è calma piatta...ciao e buon lavoro!:)

...ed intanto l'Xbear scende scende scende,,,,,siamo a 43, ma non è detto che freni...

Tu inizia a considerare un ingresso quando scadrà il mese di agosto ed entrermo nel nuovo mese (io parlo sempre in ottica di medio periodo, sennò non mi chiamerei così:D).
Prima no.;)
Questo di oggi è solo un primo fuoco. Quelli migliori sono nel finale....e se lunedì o martedì ritracciaSSE qualcosina sarebbe da accumulare al rialzo (ma dubito).
This is only my opinion, of course...

Tu inizia a considerare un ingresso quando scadrà il mese di agosto ed entrermo nel nuovo mese (io parlo sempre in ottica di medio periodo, sennò non mi chiamerei così:D).
Prima no.;)
Questo di oggi è solo un primo fuoco. Quelli migliori sono nel finale....e se lunedì o martedì ritracciaSSE qualcosina sarebbe da accumulare al rialzo (ma dubito).
This is only my opinion, of course...

yes, i'm agree with you....l'ottica di medio per la mia operatività è oro, cerco i minimi ed i massimi, poi mi cautelo con piccole operazioni collaterali.
in questi GG e nei prox cercherò in giro tesi e grafici a supporto del tuo timing (reverse a fine mese..) che cmq si inserisce nella visione anche di SANDOR e altri bravi davvero che ci sono qui....
ciao e grazie ancora per lo scambio di opinione
impa_ro

..che sia la svolta tanto attesa per GENERALI????
[/quote]

buona giornata oggi per generali.....erano mesi che le aspettavo al varco...