Reversato.......... (8 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Tu inizia a considerare un ingresso quando scadrà il mese di agosto ed entrermo nel nuovo mese (io parlo sempre in ottica di medio periodo, sennò non mi chiamerei così:D).
Prima no.;)
Questo di oggi è solo un primo fuoco. Quelli migliori sono nel finale....e se lunedì o martedì ritracciaSSE qualcosina sarebbe da accumulare al rialzo (ma dubito).
This is only my opinion, of course...

warning warning..red alert....punta a 40 con ritmo incalzante....sotto c'è spazio per ingresso di massa?? :) ciaooo
 

giodan

Forumer attivo
Dico,che cmq sei uno che ci capisce, e devo dire che in questo forum ci sono parecchi in gamba, certo qualcuno si innamora troppo della propria idea , ma quelli che seguo sono veramente bravi ,non faccio nomi perchè rischio di scordarne qualcuno ,Sandor è stato il primo che ho letto
 

previsionidimedio

Guest
LUNEDI' prox tornerà ad illuminarci...ne ho sentite di cotte e crude in questi gg e vorrei proprio tornare a capire meglio con le parole del Magister Militum...:ciao:
Anch'io spero ci illumini presto...:)
Io sono sempre più convinto che prima della correzione ci debba essere il mese di settembre laterale...per me la vera correzione sarà in ottobre.
O magari saliremo sempre di qui a dicembre senza correzioni come adesso...questo mercato è chiaramente pompato in tutti i modi.
Sembra incredibile nel giro di 6 mesi siamo passati da dati tutti pesantemente negativi a dati tutti pesantemente positivi.
Evidentemente la crisi è stata una gran bischerata tv...e gli unici a pagarne il conto mi sa che son stati gli obbligazionisti Lehman...:)
E pensa, qui chiudo, che ci sono delle case gestori di fondi molto in gamba (potrei fare nomi - non qui- le conosco molto bene, sono fondi a 5 stelle che l'anno scorso con la borsa a -50% hanno fatto +0.00%, evidentemente non sono dei pirlas) che sono entrate del tutto marginalmente in questo rialzo....delle 2 l'una...o sanno qualcosa o sono diventati tutti rincoglioniti...io però sono sicuro che c'è una ragione...:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto