Reversato.......... (5 lettori)

previsionidimedio

Guest
torreggiani diceva che si crollava ad aprile
poi a giugno

toglietegli il fiasco

......................:lol::lol:in un discorso al ristorante, si vedeva lontanamente che non era sobrio.....poi infatti subito dopo ha fatto un video di ben altro tipo...tu guardalo quando parla da solo davanti al suo computer.
Io lo seguo da 2 anni senza assolutamente abbonamenti e GRAZIE a lui cantonate non ne ho prese. Saluti.
 

previsionidimedio

Guest
......................:lol::lol:in un discorso al ristorante, si vedeva lontanamente che non era sobrio.....poi infatti subito dopo ha fatto un video di ben altro tipo...tu guardalo quando parla da solo davanti al suo computer.
Io lo seguo da 2 anni senza assolutamente abbonamenti e GRAZIE a lui cantonate non ne ho prese. Saluti.

A giugno? :eek:Ma quando, ma dove???? :-?
A giugno diceva che era in formazione la lingua di Bayer e di tenere pronte le cartuccie...forse non eri sintonizzato, non sai seguirlo...
Sia chiaro, a me non interessa difenderlo, ma le verità vanno dette.
 

previsionidimedio

Guest
La scorsa primavera lui, Giaccheferru e Eugenio Sartorelli, hanno pubblicato un video (quello appunto al ristorante), che per i competenti del settore era bestialità pura.

Spero solo che i competenti del settore non siano le mandrie che scrivono su trend-online...altrimenti mi fido di torreggiani ubriaco tutta la vita :)
 

previsionidimedio

Guest
cioè tu segui Torreggiani?

Non sono abbonato ma è da +di 1 anno che seguo abbastanza le sue view (gratuite) in particolare noto che riesce abbastanza ad individuare i punti di svolta. E avendoli seguiti, ne ho tratto ottimi risultati.
Di altri in giro pur conoscendoli bene non parlo, per pietà.
 

Users who are viewing this thread

Alto