Reversato.......... (20 lettori)

Do cojo cojo

Nuovo forumer
vacanze a PARMAROLA 11111111111111

BUONA SERA LURKERS,

allora Vi è piaciuta l'ISOLA???????

E' proprio un PARADAISE...................

nei prossimi giorni Vi comunicHERO' l'obiettivo di prezzo esatto del TESTA e SPALLA R I A L Z I S T A del FTSE MIB 40 E IL GIORNO PRECISO in cui cio' avverra, Vi dico gia' da subito che SUCCEDERA' nella prima quindicina di GENNAIO 2010, con quale probabilita' cio' succedera? questo ve lo posso dire gia' adesso: 100% DI PROBABILITA' - PRESUNZIONE? - ARROGANZA? QUESTO POI LO VERIFICHEREMO.
Vi sembra troppo forte questa affermazione? se si conosce un certo metodo previsionale cio' e' solo una banalita', pero' prima di raggiungere tale obiettivo ci sara' una sorpresina a partire da circa meta' SETTEMBRE fino a una certa data di OTTOBRE, in seguito Vi diro' anche quale e' questa data.
BUON TRADING A TUTTI E BUON BAGNO AR MARE X DOMANI E DOPODOMANI.
 
Ultima modifica:

ilbiondo17

Banned
Con chiusura di agosto inizia or ora al 100% il toro di lungo sul dow jons.
Voi continuate pure a shortare quello che non si può shortare, grandi, grandissimi, continuate così hihihihihiihihih
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
BUONA SERA LURKERS,

allora Vi è piaciuta l'ISOLA???????

E' proprio un PARADAISE...................

nei prossimi giorni Vi comunicHERO' l'obiettivo di prezzo esatto del TESTA e SPALLA R I A L Z I S T A del FTSE MIB 40 E IL GIORNO PRECISO in cui cio' avverra, Vi dico gia' da subito che SUCCEDERA' nella prima quindicina di GENNAIO 2010, con quale probabilita' cio' succedera? questo ve lo posso dire gia' adesso: 100% DI PROBABILITA' - PRESUNZIONE? - ARROGANZA? QUESTO POI LO VERIFICHEREMO.
Vi sembra troppo forte questa affermazione? se si conosce un certo metodo previsionale cio' e' solo una banalita', pero' prima di raggiungere tale obiettivo ci sara' una sorpresina a partire da circa meta' SETTEMBRE fino a una certa data di OTTOBRE, in seguito Vi diro' anche quale e' questa data.
BUON TRADING A TUTTI E BUON BAGNO AR MARE X DOMANI E DOPODOMANI.
...buon giorno!!!! le foto le abbiamo viste, davvero posto fuori dal comune...beato te! STO FRIGGENDO UN Pò perchè vorrei capire meglio se di qui a 10gg circa sarà lateralità o rialzo...evidentemente a me (ma non sn l'unico) interessa molto la sorpresina per mettere a punto le strategie....
sò' lurkatore....ed ho bisogno di Guida sicura in mare procelloso ed agitato:titanic:..
impa_ro
 

lukas

Forumer storico


La spiegazione di Torreggiani non mi convince.......
se guardiamo il tracy-1 orario non è la prima volta che rompe il minimo precedente....

dal 31 luglio al 19 agosto ci sono stati 5 minimi decrescenti....quindi lì ha rotto il minimo precedente per forza almeno un paio di volte ....

perchè allora solo in questo tracy la rottura avvenuta il 27 agosto del minimo precedente segnerebbe secondo lui la fine del rally?
 

Users who are viewing this thread

Alto