Reversato.......... (3 lettori)

previsionidimedio

Guest
ecco un altro che finalmente dopo le 10,30 di oggi può dire l'avevo detto

avanti il prossimo :-o

Pag 257 post primo e sesto...risposta ad impa_ro :)
Detto il 21/08/2009. Sii informato prima di sparare...

Non mi interessa dimostrare niente, anche perchè non è mia la view.:) Quando cito quelle di altri dico sempre la fonte. Lo faccio al fine di confrontarsi un pò con tutti, ma ho visto che qualcuno ama polemizzare in modo del tutto gratuito.:down:
 

MARCO12

Forumer storico
reversato
xbear a 41 speramo di rivenderle fra un mesetto ad 80
accumuliamo
questo storno ci sarà

domani un bel gap down e il mio xbear vola oltre quota 44 ma fino a 60 ..20000 somib non lo vendo
w settembre e lo storno
importante è reversarsi al momento giusto portando a casa soldi..liquido da rinvestire e sopratutto a tutto xbear x guadagnare anche in discesa....
Semplice come rubare le caramelle ai......mm
ad ogni rimbalzo da ora in avanti si entra short
il gioco si è reversato
adesso gli stati si devono coalizzare e stampare altra moneta x fermare questa nuova crisi
cari long uscite alla sveltanon è detto che sia solo uno storno
potrebbe essere una w alla rubini oppure anche
lingua di bayer che porta sotto ai minimi.....
Importante d'ora in avanti andare solo shorttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Pag 257 post primo e sesto...risposta ad impa_ro :)
Detto il 21/08/2009. Sii informato prima di sparare...

Non mi interessa dimostrare niente, anche perchè non è mia la view.:) Quando cito quelle di altri dico sempre la fonte. Lo faccio al fine di confrontarsi un pò con tutti, ma ho visto che qualcuno ama polemizzare in modo del tutto gratuito.:down:

io non polemizzo
osservo
e rilevo che a fine agosto (28 non è fine agosto? vabbè diciamo di no ;)) abbiamo battuto il massimo

non sarà il caso tuo ok
ma c'è gente che parla di minimi inferiori a 12000 da maggio
ed oggi si bulla di aver ragione
e siamo solo alla chiusura del gap a 21920
questo è il fatto ORA
senza nessuna polemica :-o
 

Do cojo cojo

Nuovo forumer
Ribasso del 01/09/2009 hihihihiiiiiiiiiiiii

Ciao reg@,

sti ragazzetti di primo pelo, già hanno abboccato allo short,

si vede che non vanno mai a pescà, ogni tanto fateve en giro x PARMAROLA e allenateve a pescà, cosi tanti trucchetti ve li imparate pure Vuja.

HIHIHIHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAA

:up::up::up::up::up: :lol::lol::lol::lol:
 

previsionidimedio

Guest
io non polemizzo
osservo
e rilevo che a fine agosto (28 non è fine agosto? vabbè diciamo di no ;)) abbiamo battuto il massimo

non sarà il caso tuo ok
ma c'è gente che parla di minimi inferiori a 12000 da maggio
ed oggi si bulla di aver ragione
e siamo solo alla chiusura del gap a 21920
questo è il fatto ORA
senza nessuna polemica :-o

Scusa, ma allora se ti leggi pg 257 post 6 capisci che suggerivo a impa_ro di tenere il long fino a fine agosto e di valutare un eventuale reverse primi settembre...:)
Io ho mai parlato di nuovi minimi (quest'anno per me finisce con un rally su nuovi max, dopo però questa correzione che aspetto e che sarà incisiva- almeno i 19000 per me li rivediamo) e poi non mi bullo mai di aver ragione....sarebbe una cosa fine a se stessa.
Ho sparato cazzate? Pazienza, non sono nè il primo nè l'ultimo...:) Solo chi non si espone non ne spara mai...:)
...mi faccio solo in 4 per carpire (e capire, da personaggi selezionati a monte, di cui ho fiducia in base al passato) a dx e manca qualcosa primo per me, lo elaboro con la mia testa e poi mi va di confrontare le opinioni, con la speranza di essere utile a qualcuno e aiutarci a vicenda. Un forum serve a questo. :up:
 

Do cojo cojo

Nuovo forumer
Battutella '''''''''??????????????? !!!!!!!!!!!!!!!

hO REGà A STI TERRESTRI LI CHIAMO COSI XCHè NON VANNO MAI AR MARE A PESCà, JE VORRIA DI NA COSA...................................
RIPORTO PURE STA BATTUTELLA DE ASTRADER SE ME PERMETTE, SCUSATE LA GNURRANZA MIA:

Citazione:
Originalmente inviato da astrader
della serie previsionale.... : se la nuvola molla l'acqua.. puoi stare sicurisssssimo che piove :lol:


VORREI AGGIUNGERE CHE................. SE MBRO' CORRI TRA NA GOCCIA E LANDRA NUN TE BAGNI........................ HIHIHIHIIIIIIIIIIIIIII :-o:-o:-oHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAA :up::up::up::up: :lol::lol::lol::lol:
 

Do cojo cojo

Nuovo forumer
buona sera REGà,
allora vi è piaciuta la risposta dello slalom della goccia?
Comunque:
Se INSISTI E RESISTI RAGGIUNGI E.......... C O N Q U I S T I - SEMBBBBRE MINIMO 28.500 ENTRO LA PRIMA QUINDICINA DI GENNAIO 2010 EHHHHHHHHHHHHHHH.
 

Users who are viewing this thread

Alto