Reversato.......... (21 lettori)

goldtrader

trader
Prossima settimana---------------

Ciao RAGAZZI tutto OK?

le ferie stanno finendo, dalla prossima settimana Vi illuminero' e Vi portero' tra le STELLE con le mie previsioni ASTRALI, fino adesso sono state ECCEZIONALI O NO?

BUON TRADING A tutti.


:up::up::up::up::up: :eek::eek: :lol::lol::lol::lol:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Scusa, ma allora se ti leggi pg 257 post 6 capisci che suggerivo a impa_ro di tenere il long fino a fine agosto e di valutare un eventuale reverse primi settembre...:)
Io ho mai parlato di nuovi minimi (quest'anno per me finisce con un rally su nuovi max, dopo però questa correzione che aspetto e che sarà incisiva- almeno i 19000 per me li rivediamo) e poi non mi bullo mai di aver ragione....sarebbe una cosa fine a se stessa.
Ho sparato cazzate? Pazienza, non sono nè il primo nè l'ultimo...:) Solo chi non si espone non ne spara mai...:)
...mi faccio solo in 4 per carpire (e capire, da personaggi selezionati a monte, di cui ho fiducia in base al passato) a dx e manca qualcosa primo per me, lo elaboro con la mia testa e poi mi va di confrontare le opinioni, con la speranza di essere utile a qualcuno e aiutarci a vicenda. Un forum serve a questo. :up:
ciao....ho perso il treno del reverse mi sa....come la canzone di Vasco.."colpa d'alfredo che con i suoi discorsi seri ed inopportuni mi fa sciupare tt le occasioni.." insomma ho tergiversato ed adesso mi trovo invischiato in un flat...ho deciso che aspetto la correzione, carrellino spesa con mix di vitamine e salsa di soia UCG, sperando nel rally di fine anno....eh, il pivello si vede dalla lentezza nei movimenti al momento opportuno..
 

goldtrader

trader
Ultima previsione fattaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Citazione:
Originalmente inviato da goldtrader
Previsione ASTRALE dal 07/08/2009 fino al 19/08/2009.



Luna - Giove: la sera del 6 agosto il luminoso disco della Luna Piena sorge accompagnato dal pianeta più luminoso visibile nella prima parte della notte, Giove. La Luna e Giove si trovano nei pressi del confine tra le costellazioni del Capricorno e dell’Acquario.
Dalle ore 02,00 della notte del 07/08/2009 termina l’impulso di terra, che ci ha accompagnato nei giorni del 05/06/08/2009 portando un po’ di debolezza nei mercati azionari, dalle ore 03,00 della notte del 07/08/2009 parte il nuovo impulso di luce che dovrebbe portare una certa direzionalità al mercato azionario unitamente alla su indicata congiunzione lunare.
Dal giorno 09/08/2009 ritroviamo la stessa triade di impulsi d’acqua che ebbe inizio dal giorno 13/07/2009, giorno dal quale riparti sui mercati azionari il trend rialzista e poiché
In data 19/08/2009 abbiamo la luna in leone e in PERIGEO con la terra, statisticamente dovremmo registrare un massimo temporaneo sui mercati azionari e iniziare un setup d’inversione sempre che non venga neutralizzato dal mercato azionario e proseguire in trend rialzista.
Dato il pessimismo dilagante sui vari blog sul dato di domani, riguardante i NONFARM PAYROLLS, e’ probabile che il mercato ancora una volta punisca i ribassisti con un buon rialzo.
Buon trading a TUTTI.
:up::up::up::up::up: :lol::lol::lol::lol:
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
ciao....ho perso il treno del reverse mi sa....come la canzone di Vasco.."colpa d'alfredo che con i suoi discorsi seri ed inopportuni mi fa sciupare tt le occasioni.." insomma ho tergiversato ed adesso mi trovo invischiato in un flat...ho deciso che aspetto la correzione, carrellino spesa con mix di vitamine e salsa di soia UCG, sperando nel rally di fine anno....eh, il pivello si vede dalla lentezza nei movimenti al momento opportuno..

ed anche dalle mosse avventate... ;)
 

Do cojo cojo

Nuovo forumer
OKKIO RAGAZZI,

Più DI QUALCHE MARKET STRATEGIST ha previsto in questi giorni crolli dei mercati finanziari, addirittura con target di ribasso tale da rivedere i minimi del 09/03/2009, ci sarà solo una piccola correzione, intorno al 9% di indice sp500 non di più, x chi e’ pigro puo rimanere investito tranquillamente fino a fine anno/ prima quindicina di gennaio 2010.

IO SONO RIMASTO LONG DAL LONTANO 09/03/2009 E LO RIMARRO’ FINO A FINE ANNO/PRIMA QUINDICINA DI GENNAIO 2010.

P.S. un mercato facile DA TRADARE dal 09/03/2009 fino alla 31/12/2009, in vita mia non mi era ancora capitato; dopo il Buy del 09/03/2009 ci sarà solo il SELL alla fine dell’anno.
Chi e’ rimasto investito solo marginalmente sul mercato azionario ha fatto solo un GROSSO ERRORE, non lo dico IO ma la percentuale del rialzo circa l’80% dal 09/03/2009 dello ftse mib 40.
Poi non parliamo di chi e’ ancora short dal 13/07/2009, caduto con tutte le scarpe nella trappola short, addirittura con ETF SHORT a leva DUE, molti risparmiatori stanno piangendo x questo errore, soprattutto del NORD EST D’ITALIA.
Buon trading a TUTTI.
 

Do cojo cojo

Nuovo forumer
Che mare a PARMAROLA

122222222333.jpg


Da quassù se gode den PANORAMA fantastico - GRANDI ORIZZONTI -
Solo cosi' si puo' avere una visione del futuro dei mercati FINANZIARI eccezionale, senza influenze ESTERNE dei grandi commentatori finanziari, TV e TESTATE GIORNALISTICHE con titoloni e commenti fuorvianti, IO per non essere influenzato da cio' vivo TUTTO L'ANNO TRA PALMAROLA E L'ISOLA DI PONZA, ILLUMINANDO con le mie previsioni TUTTI I MIEI CLIENTI, facendo realizzare performance da capogiro.
Con ME o si vende o si compra in BORSA, senza MA e senza SE.
Buon bagno a T U T T I.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: :titanic::titanic::titanic::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto