A filippi ....
ma dovè finito Sandor
aspettiamo.......buone ferie intantoCiao RAGAZZI tutto OK?
le ferie stanno finendo, dalla prossima settimana Vi illuminero' e Vi portero' tra le STELLE con le mie previsioni ASTRALI, fino adesso sono state ECCEZIONALI O NO?
BUON TRADING A tutti.
ciao....ho perso il treno del reverse mi sa....come la canzone di Vasco.."colpa d'alfredo che con i suoi discorsi seri ed inopportuni mi fa sciupare tt le occasioni.." insomma ho tergiversato ed adesso mi trovo invischiato in un flat...ho deciso che aspetto la correzione, carrellino spesa con mix di vitamine e salsa di soia UCG, sperando nel rally di fine anno....eh, il pivello si vede dalla lentezza nei movimenti al momento opportuno..Scusa, ma allora se ti leggi pg 257 post 6 capisci che suggerivo a impa_ro di tenere il long fino a fine agosto e di valutare un eventuale reverse primi settembre...
Io ho mai parlato di nuovi minimi (quest'anno per me finisce con un rally su nuovi max, dopo però questa correzione che aspetto e che sarà incisiva- almeno i 19000 per me li rivediamo) e poi non mi bullo mai di aver ragione....sarebbe una cosa fine a se stessa.
Ho sparato cazzate? Pazienza, non sono nè il primo nè l'ultimo... Solo chi non si espone non ne spara mai...
...mi faccio solo in 4 per carpire (e capire, da personaggi selezionati a monte, di cui ho fiducia in base al passato) a dx e manca qualcosa primo per me, lo elaboro con la mia testa e poi mi va di confrontare le opinioni, con la speranza di essere utile a qualcuno e aiutarci a vicenda. Un forum serve a questo.
ciao....ho perso il treno del reverse mi sa....come la canzone di Vasco.."colpa d'alfredo che con i suoi discorsi seri ed inopportuni mi fa sciupare tt le occasioni.." insomma ho tergiversato ed adesso mi trovo invischiato in un flat...ho deciso che aspetto la correzione, carrellino spesa con mix di vitamine e salsa di soia UCG, sperando nel rally di fine anno....eh, il pivello si vede dalla lentezza nei movimenti al momento opportuno..