Reversato.......... (32 lettori)

giumi69

Nuovo forumer
OKKIO RAGAZZI,

Più DI QUALCHE MARKET STRATEGIST ha previsto in questi giorni crolli dei mercati finanziari, addirittura con target di ribasso tale da rivedere i minimi del 09/03/2009, ci sarà solo una piccola correzione, intorno al 9% di indice sp500 non di più, x chi e’ pigro puo rimanere investito tranquillamente fino a fine anno/ prima quindicina di gennaio 2010.

IO SONO RIMASTO LONG DAL LONTANO 09/03/2009 E LO RIMARRO’ FINO A FINE ANNO/PRIMA QUINDICINA DI GENNAIO 2010.

P.S. un mercato facile DA TRADARE dal 09/03/2009 fino alla 31/12/2009, in vita mia non mi era ancora capitato; dopo il Buy del 09/03/2009 ci sarà solo il SELL alla fine dell’anno.
Chi e’ rimasto investito solo marginalmente sul mercato azionario ha fatto solo un GROSSO ERRORE, non lo dico IO ma la percentuale del rialzo circa l’80% dal 09/03/2009 dello ftse mib 40.
Poi non parliamo di chi e’ ancora short dal 13/07/2009, caduto con tutte le scarpe nella trappola short, addirittura con ETF SHORT a leva DUE, molti risparmiatori stanno piangendo x questo errore, soprattutto del NORD EST D’ITALIA.
Buon trading a TUTTI.

Io abito nel NORDEST, Friuli x esattezza. Mi auguro non siano in molti quelli che si stanno facendo male.

Una domanda: operi su FIB opp. opzioni? Da che valore di indice sei LONG esattamente?

Grazie.

GC
 

MARCO12

Forumer storico
VEDREMO CHI HA RAGIONE
DOMANI SI PROSEGUE VERSO 23500
NIENTE STORNI PERCHè SONO SEMPRE OTTIME OCCASIONI X RIENTRARE
NON SI SCENDE PIU,ACCUMULATE E RINGRAZIATE
NON ASCOLTATE CHI VI DICE DI VENDERE PERCHè ...LUI STA INVECE COMPRANDO....NON FATE IL GIOCO DI QUELLI CHE SI SONO PERSI IL BEL RIMBALZO ED ORA GUFANO AL RIBASSO....NON GETTATE L'ORO DALLA FINESTRA..ANDIAMO TUTTI INSIEME ALLA FINE DEL TESTA E SPALLA RIALZISTA A 26000/33000
ACCUMULATE RINGRAZIATE GLI...CHE CE LI VENDONO

http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=F...=fs,r14,p12&c=
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
VEDREMO CHI HA RAGIONE
DOMANI SI PROSEGUE VERSO 23500
NIENTE STORNI PERCHè SONO SEMPRE OTTIME OCCASIONI X RIENTRARE
NON SI SCENDE PIU,ACCUMULATE E RINGRAZIATE
NON ASCOLTATE CHI VI DICE DI VENDERE PERCHè ...LUI STA INVECE COMPRANDO....NON FATE IL GIOCO DI QUELLI CHE SI SONO PERSI IL BEL RIMBALZO ED ORA GUFANO AL RIBASSO....NON GETTATE L'ORO DALLA FINESTRA..ANDIAMO TUTTI INSIEME ALLA FINE DEL TESTA E SPALLA RIALZISTA A 26000/33000
ACCUMULATE RINGRAZIATE GLI...CHE CE LI VENDONO

http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=F...=fs,r14,p12&c=
ciao Marco...hai uno stile "goliardico" tutto tuo, mi piace molto il tuo entusiasmo anche se magari ogni tanto qualche aggancio di at sarebbe buono per supportare le tue previsioni...al contrario di te penso che ci sia un rifiato tra non molto e bisogna essere pronti..perchè comprare ora se puoi avere lo stesso a 20% di meno? grazie per la risposta..
 

MARCO12

Forumer storico
MI SONO REVERSATO
Ragazzi Sono Appena Tornato Adesso X Vedere La Juve...io Sono Flat E Lunedi Comincio A Shortare Al Primo Rialzo
Venerdi I Book Dei Piu Importanti Titoli Del Spmib Anche Se Crescevano Si Notava Che Stavano Distribuendo.....
Io Comincio A Shortare Se Poi Sp500 Dovesse Scendere Sotto Il Minimo Di Ieri
Ciaooooooooooooo
Okkkio
Al Max Si Puo Comperare Uni Intesa Saipem Generali Questi Sono Sempre Soldi Spesi Bene
Ma Per Adesso Sto Flat Piu Su Di 23300 Non Va E Piu Giu Fino A Chiudere Certi Gap è Meglio Che Ci Vada Adesso E Poi Mai Piu
Okkio
 

sandor

Banned
XBEAR A 52 EURO

Mi spiace per chi ne ha fatto incetta e ne ha mediato le sorti, ma non siete lurcatori di questo 3d per cui non avete colpe.

Il target di Sandor dato a fine marzo , da 105 euro a 50 euro è ad una spanna, poi??????

So caz.................!! Vuol dire che siamo sparati verso i 23000 di Fib , se non oltre e l'amico corto, è destinato ad implodere.
LO compreremo a prezzi stracciati, come abbiamo fatto per il fratellino LEV a 5,89 l'11 marzo.
Fatti non pugnette, fatti che si svelano giorno dopo giorno sotto i vostri occhi di luircatori.
Beato chi saprà sfruttarne le sorti. ;)

Era il 5 giugno, qualcuno mi ascoltò? :)
 

sandor

Banned
Oggi abbiamo un livello che dagli analisti è temuto per inevitabile debacle successive, 18500.
Sandor vi dice, ma de che...............!!
18500 può tranquillamente essere superato a ribasso, potremmo anche andarcene sotto i 18000 verso i 17000, ma 2/3 mesi come quelli da marzo 09 a maggio 09 , possiamo farceli in qualsiasi momento e forse proprio da allora si raggungerà il mio amato SECONDO TARGET di prezzo a 23000 di FIB, altrimenti definito , FILIPPI, città dorata.
Quelle quote infatti se raggiunte, darebbero vita a una mole di acquisti improvvisi e sostanziosi, quello che non si è voluto fino ad adesso con questo lateralone.
Certo che fossi un piccolo trader con partecipazioni minime o medie , me ne starei fuori o short in questi frangenti , sarebbe la posizione più giusta e psicologicamente idonea che è proposta dagli eventi attuali.
Stessa cosa valeva su quote intorno ai 13000, chi poteva solo pensare di spararsi 8000 punti di FIB in due mesi?
Sandor? :D
Sapete come fare per rivangare il passato no?
Andate a leggervi ad esempio qualche sentiment apparso intorno a fine febbraio inizio marzo, su forum, siti, giornali, mi postate qualcuno che parlava di 20/23000 di Fib entro giugno luglio?
Dai, un crodino omaggio a chi ci prova.

Il vangelo secondo Sandor :)
Vicini ai minimi del 13 luglio 17600 si parlava di quota 15000 ad un passo. :rolleyes:
Ma Sandor.....
Sempre tutto postato prima che accadesse, giorno per giorno per le settimene mesi successivi.
Ogni target dell'Xbear e Leverage è stato centrato 35 euro e 18 euro.
Impressionante. :)
 

sandor

Banned
Oltre questi valori più volte intercettati nei miei discorsi ( tutto scritto su questo fortunatissimo 3d) 35 Xbear e 18 Leverage , il baratro.

Previsioni successive non pervenute.

Peccato che ora mio malgrado son costretto a flattare.
Lunedi sono fuori gioco , imposizioni dall'alto, obbedisco, peccato davvero.
Ma l'uomo deve accontentarsi e.....Sandor si acontenta di Filippi e Filippetta .
Poi non tutti i mali vengono per nuocere...............
 

sandor

Banned
Non credete di avere in mano la panacea di tutti i mali.

Questa borsa può arrivare a livelli non sostenibili e scendere con buona velocità, si aspetta , come dissi, la notiziona affonda bancari.
Può arrivare in qualsiasi momento, dal mio punto di vista però non esageriamo a dare target assolutamente fuori di testa attualmente.
Perchè volete e credete che le fasi critiche del momentum possano essere paragonate alla seconda onda del 29.
Questo è uno sbaglio grossolano, ribasso preventivato , ma quando e fino a quando.
Il treno è passato e altri >< + 100% di rialzo in pochi mesi, ce li facciamo quando pasqua viene di maggio.
Annotate, come sempre.
 

Users who are viewing this thread

Alto