giumi69
Nuovo forumer
OKKIO RAGAZZI,
Più DI QUALCHE MARKET STRATEGIST ha previsto in questi giorni crolli dei mercati finanziari, addirittura con target di ribasso tale da rivedere i minimi del 09/03/2009, ci sarà solo una piccola correzione, intorno al 9% di indice sp500 non di più, x chi e’ pigro puo rimanere investito tranquillamente fino a fine anno/ prima quindicina di gennaio 2010.
IO SONO RIMASTO LONG DAL LONTANO 09/03/2009 E LO RIMARRO’ FINO A FINE ANNO/PRIMA QUINDICINA DI GENNAIO 2010.
P.S. un mercato facile DA TRADARE dal 09/03/2009 fino alla 31/12/2009, in vita mia non mi era ancora capitato; dopo il Buy del 09/03/2009 ci sarà solo il SELL alla fine dell’anno.
Chi e’ rimasto investito solo marginalmente sul mercato azionario ha fatto solo un GROSSO ERRORE, non lo dico IO ma la percentuale del rialzo circa l’80% dal 09/03/2009 dello ftse mib 40.
Poi non parliamo di chi e’ ancora short dal 13/07/2009, caduto con tutte le scarpe nella trappola short, addirittura con ETF SHORT a leva DUE, molti risparmiatori stanno piangendo x questo errore, soprattutto del NORD EST D’ITALIA.
Buon trading a TUTTI.
Io abito nel NORDEST, Friuli x esattezza. Mi auguro non siano in molti quelli che si stanno facendo male.
Una domanda: operi su FIB opp. opzioni? Da che valore di indice sei LONG esattamente?
Grazie.
GC