Reversato.......... (2 lettori)

sandor

Banned
Ragazziiiiii !
Questo 3d porta fortuna, movimentatelo, il suo padrone di casa sa il fatto suo e per i laici total body contro ogni religione monoteista, pensate solo ad un gran fattore C del Mattiuw, questo vi basterebbe per portare a casa qualche picciolo in più, ma usufruite solo dell'orientamento, non spingetevi in cose superiroi di voi.
Se i contratti derivati non li avete attivati, non sia questo 3d ed il blog a seguire, una motivazione per provare a muovere 3fib , usare sempre la propria testa ed i prodotti che più si conoscono. :up:
 

sandor

Banned
Xbear della Sgam sta regredendo incredibiblmente.
Io l'ho dato come target a 70/80 euro fra poco.
Da 160 euro di qualche giorno fa , lo han portato a quasi 100 euro in questo momento.
E da pochi giorni fa ad ora non è cambiato praticamente nulla anzi, lo short era previsto come posizione da tenere.
Questa è la borsa, come al solito a farne le spese, sempre gli ultimi avventori, perchè con quel prodotto negli ultimi mesi si son fatti i soldi veri.
E intanto il lunedi continua ad essere il tuo giorno fortunato eh! ! Mattiuw!
Quell'inversione alle 17:39 di venerdi da short a di nuovo long è stato il tuo nuovo " Miracolo"ed ora ti si chiede da più parti, ma tu non rispondi, come di prassi, " Ma come facevi a prevedere un verde sicuro oggi dopo la chiusura di Wally?".
Risposta?....................................................................................
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
il lunedì........
è lunedi..........:up:

Ma dove vuoi arrivare, cosa abbiamo fatto noi per meritare tanto? :D:D:lol::lol::lol::lol::lol:
Anzi, io a suo tempo son stato pure molto tommaseo.
Chiedo venia, ora potrei lurcare e basta,del resto come fanno i più, ma non sarebbe giusto.
Il 3d che avevo aperto, ho ritenuto , per quanto mi riguarda, non portarlo più avanti, del resto sei un contemporaneo, era un modo per coinvolgerti su una traccia e poi lasciarti la parola, ma visto che non si pote, amen.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Nello scorso anno abbiamo avuto diversi rally ..corti..ma rally, questo ha un sapore differente...perche' e' guidato dalle banche....
le responsabili della crisi
non da commodities!

Il peggio fu ad ottobre 2008....il peggio e' passato
il trend cambiara' a novembre ..ma se uno c'e' per il lungo deve entrare ieri.

OBAMA e suo ministro del tesoro stanno andando bene Mattiuw, ci sono ancora molte altre novità nel cappello, il mercato fra poco le conoscerà.
Ricordo che tu considerasti Obama il peggior presidente che l'America avesse mai avuto, ma sfido chiunque con quello che ha trovato a non aver difficoltà nel risolverlo.

Attenzione a scottarsi con certe vecchie e incancrenite valutazioni, nuovi market mover sono attesi.
 

sandor

Banned
Us market mover: +5,1% vendita case esistenti a febbraio, sopra attese


La vendita di case esistenti negli Usa a febbraio registra un inatteso balzo pari al +5,1% a 4,72 mln di unità contro il -0,9% stimato dagli analisti. Il dato precedente era pari a -5,3%


E uno......................:D
 

sandor

Banned
Mattiuw, previsioni di fine giornata? Ancora resti su posizione o su questi livelli lanciamo degli alert?
Sarei tentato di capitalizzare i forti gain appena raggiunti.
Sento che in determinate situazioni di mercati efficienti, il tuo TS ha affinato la ghermizione della preda.
 

sandor

Banned
Vendute 50000 UCG a 1,355 da 1,20 è un bel colpo, non è stato l'unico su questo titolo, ci divertiamo un pò a movimentarlo.

Mantengo solo ETF SGAM LEV SPMIB
 

sandor

Banned
Manca che mi metta a seguirlo io...se resiste allora è un grande!!!
Pensa che venerdì ero fortemente tentato di seguirlo nello short, poi per fortuna ho avuto un impegno prima della lettura del segnale, altrimenti sarei rimasto short perchè non pensavo ad una inversione così repentina. per quello devo adattarlo alla mia situazione. forse d'estate è più agevole seguirlo per me.oppure devo beccare un trade buono e mettere uno stop nei periodi inaccessibili per me

Io venerdi sono uscito , da internet e dall'operatività, alle 16:00, con il post: " Spero che da qui alla fine Mattiuw non si metta short", ma poi l'ha fatto e ha rilongato di nuovo sul finalissimo.
Non lo avrei seguito short, anche se fossi stato on line, c'è un limite a tutto :D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto