Reversato.......... (2 lettori)

jodi

Forumer storico
Perchè lo definisci faticoso questo long? Ti sta fruttando 1000 punti in soli 2 giorni! :up:

jo
 

sandor

Banned
Ciao ragassi, bentrovati.
Continuano a spazzolare il satollo

XBEAR SGAM SPMIB ora a 95 euro ( 13 sedute fa oltre 166 euro il max assoluto )
Target 70/80 euro entro poco, una mia view. :D
IO sto dall'altra parte esattamente dal massimo .
Con "Minima" responsabilità anche di Mattiuw, l'oracolo.
Sembra abbia fatto bene a tenere solo LEV SPMIB e a smollare UCG a 1,355 troppo ipercomprata. :D
 

sandor

Banned
Ragassi?
Non so voi, ma a guardare piazza affari in questi ultimi giorni.....SIg! Sig! , mi sto quasi commuovendo, che cara. :D
 

sandor

Banned
Nello scorso anno abbiamo avuto diversi rally ..corti..ma rally, questo ha un sapore differente...perche' e' guidato dalle banche....
le responsabili della crisi
non da commodities!

Il peggio fu ad ottobre 2008....il peggio e' passato
il trend cambiara' a novembre ..ma se uno c'e' per il lungo deve entrare ieri.

OBAMA e suo ministro del tesoro stanno andando bene Mattiuw, ci sono ancora molte altre novità nel cappello, il mercato fra poco le conoscerà.
Ricordo che tu considerasti Obama il peggior presidente che l'America avesse mai avuto, ma sfido chiunque con quello che ha trovato a non aver difficoltà nel risolverlo.

Attenzione a scottarsi con certe vecchie e incancrenite valutazioni, nuovi market mover sono attesi.

Us market mover: +5,1% vendita case esistenti a febbraio, sopra attese


La vendita di case esistenti negli Usa a febbraio registra un inatteso balzo pari al +5,1% a 4,72 mln di unità contro il -0,9% stimato dagli analisti. Il dato precedente era pari a -5,3%


E uno......................:D

Us market mover: prezzi case in crescita dell'1,7%


Il dato, riferito a gennaio, era atteso in calo dello 0,8%.


E due.....................:D

US market mover: Impennata degli indici azionari dopo la crescita a sorpresa degli ordini di beni durevoli a febbraio negli Usa. Un balzo del 3,4% m/m rispetto al calo del 2% atteso. A Piazza Affari l'indice S&P/Mib si è riportato velocemente nei pressi dei massimi di giornata a quota 16.043 punti (+1,30%). I future sui principali indici azionari statunitensi preannunciano un avvio in rialzo di circa mezzo punto percentuale.

E tre..................:D
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Impennata degli indici azionari dopo la crescita a sorpresa degli ordini di beni durevoli a febbraio negli Usa. Un balzo del 3,4% m/m rispetto al calo del 2% atteso. A Piazza Affari l'indice S&P/Mib si è riportato velocemente nei pressi dei massimi di giornata a quota 16.043 punti (+1,30%). I future sui principali indici azionari statunitensi preannunciano un avvio in rialzo di circa mezzo punto percentuale.

E tre..................:D

ciao sandor, 16043 max day?
 

sandor

Banned
ciao sandor, 16043 max day?

Ciao papino, aspetto un consolidamento per continuare il rialzo, sul timing non c'è che da seguire Mattiuw, ma credo che siamo vicini, se non oggi forse domani, il controreverse comunque da li a poco, al limite tenere le posizioni non sarebbe nemmeno sbagliatissimo in ottica di medio periodo.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Ciao papino, aspetto un consolidamento per continuare il rialzo, sul timing non c'è che da seguire Mattiuw, ma credo che siamo vicini, se non oggi forse domani, il controreverse comunque da li a poco, al limite tenere le posizioni non sarebbe nemmeno sbagliatissimo in ottica di medio periodo.


ok!
 

sandor

Banned
+25% in 12 sedute, il LEV SBMIB quasi il 50% +

suo fratello XBEAR quasi il 50% -

Questa è la borsa, in 12 sedute. :D

E non è finita UP.
 

ender85

Forumer attivo
Ciao ragassi, bentrovati.
Continuano a spazzolare il satollo

XBEAR SGAM SPMIB ora a 95 euro ( 13 sedute fa oltre 166 euro il max assoluto )
Target 70/80 euro entro poco, una mia view. :D
IO sto dall'altra parte esattamente dal massimo .
Con "Minima" responsabilità anche di Mattiuw, l'oracolo.
Sembra abbia fatto bene a tenere solo LEV SPMIB e a smollare UCG a 1,355 troppo ipercomprata. :D
Sandor, mi dai un paio di delucidazioni segli etf che è un mondo che non conosco?
Parliamo di ETF su indice SPMIB, da quello che ho capito ne esistono di 4 tipi:
1 short con leva
1 short senza leva
1 long con leva
1 long senza leva
Che nomi hanno questi fondi? (perchè ce ne sono tanti e mi perdo)
Quali sono i migliori?
Non riesco a capire se hanno maggiore leva dei futures (usati con marginazione di fineco 7%)
Ma ha senso entrare short su un etf long al posto di entrare long su un etf short?

Ti ringrazio
 

Users who are viewing this thread

Alto