Reversato.......... (1 Viewer)

saila

Moderatore Piazza Affari
Caro sandor, ti chiedo di moderare i toni e i termini, non insultare gli altri utenti, grazie
Questo è un avvertimento ufficiale.
Il prossimo insulto, data la gravità e la sgradevolezza degli insulti di oggi, comporterà la bannatura del tuo nick.

saila
 

superrudy

Beyond good and evil
Perché sarebbero gli unici ad usare tali parole? Ah sì.. altri le dicono solo alle spalle.. Ma meglio che stia zitto va :)

PS Attenderei ancora delle scuse che sarebbero segno di civiltà
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Super, gli insulti erano rivolti a sorelle, o altri componenti familiari.
Che due persone si prendano a male parole ci può anche stare, ma un simile insulto, normalmente comporterebbe una bannatura di 3 giorni senza passare per l'avvertimento.
Qui c'era un vecchio attrito, e se ne tiene conto.
 

sandor

Banned
Debbo far presente all'amministratore del sito, che rilevo......da molto, interventi reprimendi d'ufficio ( della nuova moderazione) su ALCUNI THREAD, atti a tutelare gli attaccati dagli attaccanti , immediati e senza sollecitazioni intervento, BENE.
In altri casi , interventi solo dopo che lo scontro tra attaccato e attaccante ( attaccante plurimensile) ha ormai debordato oltremisura, MENO BENE. ( Caso di specie su REVERSATO, venerdi scorso Mobius vs Sandor).
In altri ancora , tolleranze e lassismi spesso non giustificate, ma in questo caso , non giustificate dallo scrivente e dal suo metro valutativo, un metro cmq credo abbastanza obbiettivo, MALE.
E' sicuramente tutto dovuto solo alla impossibilità di essere sempre ovunque allo stesso momento e trattasi quindi credo solo di coincidenze se.......
Mi aspetterei, comunque , se le cose lo consentiranno, non un peggioramento del primo caso, ovvio, ma un miglioramento nel secondo e una rivalutazione nel terzo.
E' solo un punto di vista e una personalissima riflessione su ciò che vedo, senza polemica e due toni sotto come si dice, in casa d'altri è duopo.
Resta sempre ragionevole la misura che prevede la segnalazione piuttosto che la reazione scomposta , della quale mi scuso , avendolo già fatto direttamente nel 3d , dopo gli accadimenti. I post sono stati tutti cancellati, altrimenti farei ripropost.
Il passato è passato, è già scorso, pensiamo al futuro, a ciò che sarà o dovrà ancora essere.
Con osservanza.
Sandor
P.S.
Se le regole prevedono, come è stato detto, banned tre giorni per offesa oltremisura in " Dibattito" tra utenti, anche se dibattito da uno dei due assolutamento non voluto e cercato, non voglio sconti.
Credo che partendo da sabato incluso, con tutto oggi il banned sia esaurito.
Di nuovo.....
 

sandor

Banned
Nonostante sia spesso difficile riuscire a mantenere il freno a mano tirato, sempre e in ogni situazione, però in concomitanza di salite "Mobius 62msg" ( le salite peggiori in ValdiForum) , capisco bene che la cosa si renda necessaria ed indispensabile, per la propria e l'altrui sicurezza.
Un buon conduttore dovrebbe riuscire a superare certe prove, la prossima volta, speriamo non ci sia, mi ci metterò di impegno.
Nel frattempo auspico la posa di asfalti permeanti , come già fatto sulla provinciale G.I.B.B.S., per eliminare queste fastidiose pioggerelline , sbandanti, anche sulla provinciale verso REVERSATO.:car:
Pagherò la multa , adempio all'espiazione della colpa e senza sconti di sorta, mi autobanno per tre giorni da oggi, quindi non fino ad oggi, come detto in precedenza, come da regolamento e secondo codice
Con osservanza
A mercoledì lurkers, dopo le 24:00 , in notturna.

P.S. riflessivo.

Nel caso ci sia qualche altro pezzo da 90 a far discorsi in diretta, al di là dell'Oceano, tra le 3:00 e le 4:00 del mattino, in base al fuso, ognuno si attrezzi come può per la traduzione online, ma che so Olga Fernando io? :D
Rilevando il braccino corto nell'aprire lo scarno portafogli dei loro " Grazie" , i coloro, non meriterebbero nemmeno il 50% del totale.
Quando poi si dice..." Un sorriso ed un grazie non costano nulla"
Ssshe!!!! a parole.:rolleyes:

Buon proseguimento.:ciao:
 

MATLEY

Forumer storico
Nonostante sia spesso difficile riuscire a mantenere il freno a mano tirato, sempre e in ogni situazione, però in concomitanza di salite "Mobius 62msg" ( le salite peggiori in ValdiForum) , capisco bene che la cosa si renda necessaria ed indispensabile, per la propria e l'altrui sicurezza.
Un buon conduttore dovrebbe riuscire a superare certe prove, la prossima volta, speriamo non ci sia, mi ci metterò di impegno.
Nel frattempo auspico la posa di asfalti permeanti , come già fatto sulla provinciale G.I.B.B.S., per eliminare queste fastidiose pioggerelline , sbandanti, anche sulla provinciale verso REVERSATO.:car:
Pagherò la multa , adempio all'espiazione della colpa e senza sconti di sorta, mi autobanno per tre giorni da oggi, quindi non fino ad oggi, come detto in precedenza, come da regolamento e secondo codice
Con osservanza
A mercoledì lurkers, dopo le 24:00 , in notturna.

P.S. riflessivo.

Nel caso ci sia qualche altro pezzo da 90 a far discorsi in diretta, al di là dell'Oceano, tra le 3:00 e le 4:00 del mattino, in base al fuso, ognuno si attrezzi come può per la traduzione online, ma che so Olga Fernando io? :D
Rilevando il braccino corto nell'aprire lo scarno portafogli dei loro " Grazie" , i coloro, non meriterebbero nemmeno il 50% del totale.
Quando poi si dice..." Un sorriso ed un grazie non costano nulla"
Ssshe!!!! a parole.:rolleyes:

Buon proseguimento.:ciao:
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

FreeWind69

...armonia
Nonostante sia spesso difficile riuscire a mantenere il freno a mano tirato, sempre e in ogni situazione, però in concomitanza di salite "Mobius 62msg" ( le salite peggiori in ValdiForum) , capisco bene che la cosa si renda necessaria ed indispensabile, per la propria e l'altrui sicurezza.
Un buon conduttore dovrebbe riuscire a superare certe prove, la prossima volta, speriamo non ci sia, mi ci metterò di impegno.
Nel frattempo auspico la posa di asfalti permeanti , come già fatto sulla provinciale G.I.B.B.S., per eliminare queste fastidiose pioggerelline , sbandanti, anche sulla provinciale verso REVERSATO.:car:
Pagherò la multa , adempio all'espiazione della colpa e senza sconti di sorta, mi autobanno per tre giorni da oggi, quindi non fino ad oggi, come detto in precedenza, come da regolamento e secondo codice
Con osservanza
A mercoledì lurkers, dopo le 24:00 , in notturna.

P.S. riflessivo.

Nel caso ci sia qualche altro pezzo da 90 a far discorsi in diretta, al di là dell'Oceano, tra le 3:00 e le 4:00 del mattino, in base al fuso, ognuno si attrezzi come può per la traduzione online, ma che so Olga Fernando io? :D
Rilevando il braccino corto nell'aprire lo scarno portafogli dei loro " Grazie" , i coloro, non meriterebbero nemmeno il 50% del totale.
Quando poi si dice..." Un sorriso ed un grazie non costano nulla"
Ssshe!!!! a parole.:rolleyes:

Buon proseguimento.:ciao:

...come sei malmostoso oggi :D ...scherzo :)

...non so cosa sia successo

...come direbbe un famoso conduttore "...boni ...state boni"

:)
 
Ultima modifica:

Mobius

Nuovo forumer
Caro Sandor vedo con grosso dispiacere che la maleducazione è propio di casa perchè hai raccontato la solita storiella,non considerando nemmeno la gravità del gesto...
Al di la che di scuse ad oggi per le offese io personalmente non le ho ricevute ne pubblicamente ne tanto meno privatamente...
Non so se dalle tue parti è normale che uno scambio di pareri finisca con una ingiuria al riguardo dei propi cari.
Hai detto che è difficile tenere il freno a mano direi che sulla tua vita non esiste propio un freno...Probabilmente sei abbituato a offendere pesantemente il prossimo senza darci peso,se cosi fosse,sono consapevole che se non è oggi sarà domani che qualcuno POCO CIVILE(purtroppo è pieno questo mondo) ti rifà la dentiera nuova...!!!
Sollecito la mia richiesta agli amministatori di avere delle informazioni verso l'utente Sandor per procedere come in tutte le società CIVILI ad esporre una denuncia.
 

Ronzy2001

Forumer storico
Debbo far presente all'amministratore del sito, che rilevo......da molto, interventi reprimendi d'ufficio ( della nuova moderazione) su ALCUNI THREAD, atti a tutelare gli attaccati dagli attaccanti , immediati e senza sollecitazioni intervento, BENE.
In altri casi , interventi solo dopo che lo scontro tra attaccato e attaccante ( attaccante plurimensile) ha ormai debordato oltremisura, MENO BENE. ( Caso di specie su REVERSATO, venerdi scorso Mobius vs Sandor).
In altri ancora , tolleranze e lassismi spesso non giustificate, ma in questo caso , non giustificate dallo scrivente e dal suo metro valutativo, un metro cmq credo abbastanza obbiettivo, MALE.
E' sicuramente tutto dovuto solo alla impossibilità di essere sempre ovunque allo stesso momento e trattasi quindi credo solo di coincidenze se.......
Mi aspetterei, comunque , se le cose lo consentiranno, non un peggioramento del primo caso, ovvio, ma un miglioramento nel secondo e una rivalutazione nel terzo.
E' solo un punto di vista e una personalissima riflessione su ciò che vedo, senza polemica e due toni sotto come si dice, in casa d'altri è duopo.
Resta sempre ragionevole la misura che prevede la segnalazione piuttosto che la reazione scomposta , della quale mi scuso , avendolo già fatto direttamente nel 3d , dopo gli accadimenti. I post sono stati tutti cancellati, altrimenti farei ripropost.
Il passato è passato, è già scorso, pensiamo al futuro, a ciò che sarà o dovrà ancora essere.
Con osservanza.
Sandor
P.S.
Se le regole prevedono, come è stato detto, banned tre giorni per offesa oltremisura in " Dibattito" tra utenti, anche se dibattito da uno dei due assolutamento non voluto e cercato, non voglio sconti.
Credo che partendo da sabato incluso, con tutto oggi il banned sia esaurito.
Di nuovo.....


Se non vuoi i dibattiti ma fare i monologhi, allora è meglio che cambi mezzo di comunicazione......;)
Ti apri un bel blog e li pontifichi come e quando vuoi.....
 

Users who are viewing this thread

Alto