Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
sandor, tu le conosci le onde di elliott


No Papino , tu dici che Mattiuw le conosce? :D

Non credo che gli analisti di tutte le banche più importanti del MOndo non sappiano di cosa parli.
Ma quegli analisti hanno dato quei risultati.
Quindi, la morale?
Nessuno ha previsto nulla, seriamente, intendo.
 

sandor

Banned
non lo so, io sto cercando di capirci qualcosina...speravo mi potessi aiutare

Ma scusa, io ti sto aiutando, da un pezzo che ti dico mettiti long, segui il Mattiuw pensiero con un pizzico di private sentiment.
Anche questo serve a rafforzarti le idee.
Questo forum serve a questo, a volte fallisce, ma molte volte ti fa imbeccare il trend giusto.
Io dall'inizio della seconda decade di marzo ho un view UP e se leggi i miei post da allora vedrai che operavo in questa view, appoggiato da FILO, MATTIUW,TRENO, questo mi è stato d'aiuto.

Leggiti il 3d di FILOTTRANO TRADER 14000 Fine ribasso
L'ho sempre appoggiato FILO anche quando siamo andati sotto, vedevo nella sua view " Verso i 16000" , una buona view.
 

sandor

Banned
Matteo?
Ma che fai?
Non reversi ancora?
Stai depauperando tutto l'incasso dell'ultima operazione.
La disciplina daccordo ma mi sembra un conclamato rialzo di breve perchè non l'hai sfruttato?
Io sto guadagnando 10000 euro su UCG , ieri in apertura sentivo profumo di riscossa e sono rientrato pesante.
Pensi che non dura? :(
Comunque a 11000 euro esatte or ora , passo all'incasso chi si accontenta gode.
Compro di nuovo un pò più giù, ma forse anche un pò più sù, vediamo che aria tira.

Forte eh! Papino?
L'11 marzo io , LONG dal giorno prima, che invogliavo MATTIUW , ancora short, a mettersi LONG, vedi, una mano lava l'altra. :D:D
Poi comprai UCG anche un pò più su, con altri gain, ora ne son fuori però, solo LEV SPMIB, una carovanata.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Ma scusa, io ti sto aiutando, da un pezzo che ti dico mettiti long, segui il Mattiuw pensiero con un pizzico di private sentiment.
Anche questo serve a rafforzarti le idee.
Questo forum serve a questo, a volte fallisce, ma molte volte ti fa imbeccare il trend giusto.
Io dall'inizio della seconda decade di marzo ho un view UP e se leggi i miei post da allora vedrai che operavo in questa view, appoggiato da FILO, MATTIUW,TRENO, questo mi è stato d'aiuto.

Leggiti il 3d di FILOTTRANO TRADER 14000 Fine ribasso
L'ho sempre appoggiato FILO anche quando siamo andati sotto, vedevo nella sua view " Verso i 16000" , una buona view.

..intendevo capire il funzionamento delle onde di Elliott, è vero, me lo avevi detto, ma sai è poco che intervengo in questo forum e sto cercando di capire che sono le persone più affidabili per poter carpire qualche consiglio......con il senno di poi........!!!!!!!!!!
 

sandor

Banned
Per dover di cronaca va ricordato agli astanti, che nel mentre alcuni avevano queste view dei 16000 ,FILO, altri ne avevano dei sotto 10000 di spmib , vedi previsione di CAOS ad esempio, ora è un pò che non si vede, Caos è stato sempre molto convinto della sua view, senza svarioni o incoerenze, da tempo che vede ulteriori grossi scivoloni, addirittura 3600 di DJ, davvero da panico, non so se abbia anche operato in tal senso, lui stesso del resto ci invitava a ricordare quella sua previsione.
Per ora quella view sembra sia vanificata , ma , toccandoci, mai dire mai, ce n'è di strada da fare.
In evidenza.......... CAOS è una persona seria, che fa previsioni, come tanti di noi e basta.
 

sandor

Banned
Mattiuw 21000 euro long su unica operazione , abbondantemente recuperati i 13000 euro di LOSS delle 3 operazioni toppate di marzo, si vabhe! ma cosi son buoni tutti e dai!!!! :D

Grande Mattiuw, ma io coi miei modesti LEVSPMIB sto a 15000, mica male eh! ma senza marginazione con grano già caricato eh eh eh eh e con recupero di lossetto, tra l'altro, se no...:(

Ma nel frattempo Geitbice che dice ?

Geithner? E allarga un pò esti cordoni de esta borsa?
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Ciao ragassi, un saluto a Papino e a tutti i lurcatori del 3d di Mattiuw, un saluto a Mattiuw, sempre ben LONG vedo :D e a tutti , tutti, tutti.

A domani , buona continuazione

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto