Reversato.......... (2 lettori)

sandor

Banned
MATTIUW L'ORACOLO :D:D:D:D:D


dove terminerà questa prima onda non si sa.......
questo è il problema........
potrebbe terminare a 11000 punti.....
come a 24000 punti.......
ma di certo....
la cosa sicura (90%)........
è che la seconda terminerà più in basso........
ma non è detto che terminerà ai minimi........

faccio un esempio.......
questo ribasso è partito con questa prima "onda" il 16/10/07 da 40160 punti........
e siamo ora a 14245 punti........
questa (prima onda) potrà anche terminare a 23000 punti.......
e da qui poi partire la seconda "onda".......
che potrebbe arrestarsi a 19000........
a sto punto poi......
o prosegue il ribasso con la terza "onda"..........
oppure parte il rialzo con la prima "onda"....
-------------------------------------------------------------

Ti soddisfa la risposta, a me si eh eh eh eh eh eh !!!
 

sandor

Banned
I dati son sempre meglio, o migliori o sempre meglio.

Dal g20 potrebbe arrivare la stoccata finale in bene o in peggio?

Troppo scontato, non so, attendo qualche bear trap.
A mio modo di vedere non sfruttabile purtroppo per salirci in corsa e ottenere prezzi di molto molto inferiori da sfruttare poi in una entrata invitante, per chi è flat.
Per chi è short, bhe! Abbiamo dato, no? Ora diano un pò loro. :D:D:D
 

papino58

alias IL GLADIATORE
I dati son sempre meglio, o migliori o sempre meglio.

Dal g20 potrebbe arrivare la stoccata finale in bene o in peggio?

Troppo scontato, non so, attendo qualche bear trap.
A mio modo di vedere non sfruttabile purtroppo per salirci in corsa e ottenere prezzi di molto molto inferiori da sfruttare poi in una entrata invitante, per chi è flat.
Per chi è short, bhe! Abbiamo dato, no? Ora diano un pò loro. :D:D:D


solitamente quando si riuniscono........la montagna che partorisce il topolino
 

sandor

Banned
..diciamo un shortino in area 15.000 per poi ripartire e bucare i 16240 ed arrivare in area 17000-17200

Ma sai, attento agli shortini se un trend di medio diventa UP.
Sono disorientanti, presente lo shortino di Mattiuw poi improvvisamente reversato in long, ma tardi per gli altri?
Ha lasciato in braghe di tela una caterva di persone che ancora bestemmiano, ma lui ha le sue giustificazioni.
Problemi tecnici PC.
Io mi sto cavalcando il LONG coraggiosamente senza mai uscire e come gain sono appena dietro a Mattiuw, ma lui usa 3fib io solo una caterva di LEV
SPMIB.
Dal 9 marzo questo prodotto ha fatto il 50% UP
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Ma sai, attento agli shortini se un trend di medio diventa UP.
Sono disorientanti, presente lo shortino di Mattiuw poi improvvisamente reversato in long, ma tardi per gli altri?
Ha lasciato in braghe di tela una caterva di persone che ancora bestemmiano, ma lui ha le sue giustificazioni.
Problemi tecnici PC.

..certo, è solo una speranziella per poter rientrare long un po più basso; stamani o venduto le call 16000 quando è arrivato lì, poca roba
 

sandor

Banned
Ti ripeto, dal mio punto di vista quello che è successo per la fase down, ora succederà pr la fase UP, salite senza respiro e bear trap per reverse infruttuosi.
Sono disponibile al rischio inversione, che seppur ci sarà, sarà totalmente recuperabile in men che non si dica. La mia view è questa, poi seguiamo un attimo gli orientamenti dell'ORACOLO.
Ricordarsi però che non è facile seguire alla lettera l'operatività di Mattiuw, lo sanno bene quelli che sono rimasti short con lui che reversato LONG al volo si sta pompando 20000 euro in poche sedute, un pò di private sentiment ci vuole.
 

sandor

Banned
Sarà buona cosa che i sondaggi vedano ancora tutto come un rimbalzo in un bear market.
Significherebbe che la view di base è short.
Non credo che in questo mercato ci siano tanti buoi da mazzolare , loro al massimo arriveranno dopo, molto più in alto, troppo scottati, se la tele non pompa a sufficienza e non si decanti ai 4 venti " Il peggio è passato".
Diciamo verso i 20/23000 di SPMIB?
Da li allora uno storno OK, la view di Mattiuw mi piace molto, questa view, per la precisione. eh eh eh eh eh !!
Questo è ancora un mercato tutto tecnico, c'è da spazzolare bene bene chi "Sa" dove vanno i mercati.
Io non lo so, per questo mi sono messo LONG, è la cosa più rischiosa, ma attualmente paga, anche Mattiuw è davvero un folle, a leggere il suo blog sono giorni e giorni che" i soliti anonimi lo deridono dicendogli che è dalla parte sbagliata del trend, ma come si fa , dico io.
 

sandor

Banned
Ci confortano tra l'altro altre view molto pesanti.

FILO e TRENO, hai detto caciocavallo. :D:D:D

Importante sarà tra 40 minuti la view di GEITHNER.
 

Users who are viewing this thread

Alto