Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
a questi livelli sono entrato da poco con una opzcall apr.16000;
ma mi viene il nervoso che ero entrato long a 14400, e te lo avevo detto, poi ho venduto xchè non mi fidavo; xchè quando avevo seguito la verita short ero rimasto fregato, allora non mi sno fidato. Ora se non altro lo conosco meglio e le prox volte lo seguirò più attentamente:wall::wall::wall:

:up: Bhe! diciamo che come ti ho detto, un orientamento valido Mattiuw te lo da, ma poi un pochino del tuo ce lo devi mettere Papino.
IO ad esempio come ho detto, quello short non lo avrei seguito e non l'ho fatto non perchè alle 16:00 ero andato via, ma perchè la mia valutazione di medio periodo era long dopo la prima decade di marzo.
Mattiuw mi sta dando degli ottimi orientamenti comunque.
 

ender85

Forumer attivo
Ender? Lette le informazioni sugli ETF?
Si gli stavo dando una occhiata, ho provato anche a vedere alcuni book di essi ma hanno pochissime variazioni. Sono abbastanza liquidi per uscire?
Abituato alla velocita dei futures gli etf mi sembrano immobili :D
E poi a parte lo spread iniziale ci sono altri costi?
E ha senso andare short su un etf long?
 

sandor

Banned
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin

Ring the bell

A domani , buona continuazione a tutti. :up:

:ciao:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
sto long non termina più.........
ho fretta di incassare.........:D

bravo, io ti avevo seguito a long a 14400, ma il desiderio di incassare ha avuto il sopravvento dopo poco....se avessi avuto pazienza come te...!!!!!

ne approffitto per una domanda, se puoi, secondo te dove potrebbe arrivare?? ciao grazie e complimenti
 

sandor

Banned
Hello ragassi, bentrovati.
Allora, i dati macro non sono malaccio, qualcuno potrà dire " Meglio di quanto prevedevo", cosi si va lontano.

XBEAR lo compro a 70 euro.

Si accettano simpatiche scommesse :D
 

sandor

Banned
Alle 15:00 parla Geithner , a Wally dovrebbe interessare, perchè parla del mercato.
Attesi altri svarioni, se regalasse qualche mark to market.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
bravo, io ti avevo seguito a long a 14400, ma il desiderio di incassare ha avuto il sopravvento dopo poco....se avessi avuto pazienza come te...!!!!!

ne approffitto per una domanda, se puoi, secondo te dove potrebbe arrivare?? ciao grazie e complimenti

ho posto questa domanda a matt anche se dubito mi risponderà, tu che ne pensi? io una mia ideina ce l'ho!
 

Users who are viewing this thread

Alto