Reversato.......... (1 Viewer)

Asgar

Guest
Taurus, qui si trada e si gaina seriamente eh!!!
Non ti far beffa dell'oracolo, avresti parecchie istanze contrarie.:)

Ma vàààà uhahahahah, non è mia intenzione :lol:
Mapperò lui non mi vuole insegnare e a lui qualcuno glielo avrà insegnato!!!!
 

sandor

Banned
Ma vàààà uhahahahah, non è mia intenzione :lol:
Mapperò lui non mi vuole insegnare e a lui qualcuno glielo avrà insegnato!!!!


Dubita di qualcuno che vuole insegnarti qualcosa in tema di borsa, prima o poi emetterà fattura, tu sarai un pò più povero ed ancora ignorante sul tema e lui un pò più ricco a rischio zero.
SE vuoi diventare ricchissimo, come mi sembra scrivevi sul tuo 3d, segui l'Oracolo ed il suo 3d con serietà e costanza e vedrai che nel tempo sarai più volte in posizione vincente.
Provare per credere, non sono il PR di Mattiuw, non risponde mai nemmeno a me, dunque.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Come ti dicevo un paio di giorni fa, era nell'aria.
Scarichiamo gli oscillatori e ripartiamo.
IO sinceramente non lo vedo cosi profittevole per farci gain a palate, credo che chi è rimasto short , il loss lo debba iscrivere a bilancio.
Quoto. Non so se potrebbe terminare già oggi lo scarico o durare un pò di più, ma nulla di trascendentale
 

sandor

Banned
...se dico fino a giugno, seconfo il mio "personalissimo cartellino", dico una minc....a

Io direi di no, fine giugno inizi di luglio dovrebbe essere una buona data per un reverse serio fino a tutto ottobre poi il trend anticipatore del recupero del 2010 dovrebbe ripartire con tutta la sua irruenza UP.
E' solo una previsione, non cercate conferme su questo 3d, qui l'ORACOLO e noi tutti si opera , lui non fa previsioni, le faccio io per " Giocare "con gli astanti.
 

Lori

Forumer storico
A sì???
Bè, mi spiace, non potrò mai farlo.
Già faccio fatica a seguì chi conosco e poi io vojo a bicicletta per pedalaree!!!:)
Fattura???? De che^^^^ Io nun pago mai!!!!!!!!!!!:lol:
Ciao asgar :):) Ti vuoi buttare pure sul fib? ma ci vuole un tradingsystem apposito vé :lol::lol::lol:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Io direi di no, fine giugno inizi di luglio dovrebbe essere una buona data per un reverse serio fino a tutto ottobre poi il trend anticipatore del recupero del 2010 dovrebbe ripartire con tutta la sua irruenza UP.

..grzie sandor, come sempre disponibile e signore; ora per stemperare un pochino la tensione fado farmi unapartita a scacchionline, ci vediamo tra poco
 

Users who are viewing this thread

Alto