Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
Questa è filosofia :up::up:

Certo, ogni 3d ha la sua filosofia, quella di Asgar diciamo che cade fuori dalla linea di demarcazione dell'Oracolo.
La fiducia si conquista coi meriti sul campo e chi non vuole averla è padronissimo di stemperare la sua in altri lidi. :)
E fra poco suona la campanella...
 

sandor

Banned
Drrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiin

Un saluto a Spinner,Manitz, Jedd, Papino58, Asgar, Lori e sempre l'illustrissimo Mattiuw, ringraziandolo del tempo che dedica a chi sa e vuole ," Orientarsi."

Buona continuazione a tutti

Lunedi faccio il turnaccio notturno , che due marooooooooni.

PS
Ancora LONG eh!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Certo, ogni 3d ha la sua filosofia, quella di Asgar diciamo che cade fuori dalla linea di demarcazione dell'Oracolo.
La fiducia si conquista coi meriti sul campo e chi non vuole averla è padronissimo di stemperare la sua in altri lidi. :)
E fra poco suona la campanella...

....ciao sandor, anche se in ritardo
 

luka46

Dracarys
Scuasate,ma nelle ultime 3 pagine non c'è un post di belluscone...(verità)
se per cortesia non usate questo 3D come chat ma contenete solo un pochino i post date una mano a chi non può guardarlo ogni 5 minuti a trovare le informazioni.
Spero che capirete il senso non provocatorio ma di praticità del mio intervento
Grazie a tutti
 

piccolo_trader

Nuovo forumer
ohhh che dolce, vabbene...messaggio ricevuto dolcettino alla cremina!!!
Ok, si nun me rispondi a questo io non posterò mai più un messaggino sui vostri preziosissimisssimissimissimi 3d...che pare che a fà du click fate fatica.
Cmq è giusto, non posso darti torto:V
Chiedo scusa....ciao. Ti fa tanta bua il polpastrello a fà click sul mause è!!!!

Mi fai scompisciare dalle risate :D:D:D Secondo me dovresti andare a zelig....
 

ender85

Forumer attivo
Scuasate,ma nelle ultime 3 pagine non c'è un post di belluscone...(verità)
se per cortesia non usate questo 3D come chat ma contenete solo un pochino i post date una mano a chi non può guardarlo ogni 5 minuti a trovare le informazioni.
Spero che capirete il senso non provocatorio ma di praticità del mio intervento
Grazie a tutti
Esiste un programma chiamato WebMon:
http://www.markwell.btinternet.co.uk/webmon/
Una volta configurato a dovere, ti avvisa con un allarme sonoro e visivo quando belluscone cambia la sua operatività. Se poi se un pò più bravino da seguire una guida puoi anche fare in modo che ti invii una mail :D

P.S. e se non fossi ancora contento esiste anche il sistema per farti arrivare un sms!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto