Reversato.......... (2 lettori)

cammello

Forumer storico
Esiste un programma chiamato WebMon:
http://www.markwell.btinternet.co.uk/webmon/
Una volta configurato a dovere, ti avvisa con un allarme sonoro e visivo quando belluscone cambia la sua operatività. Se poi se un pò più bravino da seguire una guida puoi anche fare in modo che ti invii una mail :D

P.S. e se non fossi ancora contento esiste anche il sistema per farti arrivare un sms!!!

scusate l'OT: sul blog di Belluscone si può attivare la funzione RSS, che permette l'invio di una mail al cambio della pagina.
C'è da configurare IE + Outlook, ma è roba da 30 sec.

A parte questo, si lasci a Matteo il suo 3d ed i tifosi/commentatori ne aprano uno loro, così si salva capra e cavoli ;)

C
 

luka46

Dracarys
OOOpppssss....Scusaaaa......:specchio::specchio::specchio:
Basta postare commenti nn costruttivi sennò riempiamo le pagine di caxxate e rendiamo difficile la consultazione del forum...ppppprrrrrr:D:D

vedi come sei stato veloce a rivelarti...io ogni tanto in pausa pranzo dal palmare mi collego per dar una letta..e devo leggere 5 pagine di nulla..(di gente che tra l'altro a già dei suoi 3D aperti, ma data la loro banalità nessuno se li fila e deve emigrare su altri 3D apprezzati per il loro contenuto...)

la mia rihiesta (credo) fosse in tono molto pacato , e molti hanno capito e li ringrazio, per quelli come te e quello che hai quotato non c'è niente da fare..aspetteremo che la borsa vi azzeri...
 

piccolo_trader

Nuovo forumer
vedi come sei stato veloce a rivelarti...io ogni tanto in pausa pranzo dal palmare mi collego per dar una letta..e devo leggere 5 pagine di nulla..(di gente che tra l'altro a già dei suoi 3D aperti, ma data la loro banalità nessuno se li fila e deve emigrare su altri 3D apprezzati per il loro contenuto...)

la mia rihiesta (credo) fosse in tono molto pacato , e molti hanno capito e li ringrazio, per quelli come te e quello che hai quotato non c'è niente da fare..aspetteremo che la borsa vi azzeri...

Come si dice dalle mie parti...tu si ca se...
 

sandor

Banned
Ciao bella gente qualcuno collegato sul 3d di Mattiuw a quest'ora impervia?
Senza l'ora legale sarebbero appena le 00:45 , come va il jet lag? :D
 

sandor

Banned
Il turno di notte ha però il suo fascino , la mancanza dell'operatività , per chi fa della borsa la sua malattia , il suo hobby nascosto, la sua amante distratta, ha però della noiosità mostruosa, non mi resta che il controllo dei sistemi di controllo, routine su routine, un silenzio che si taglia con l'accetta.
I colleghi fra poco saranno su Facebook alla ricerca della loro second life, la prima life sembrerebbe non piacergli molto, lo fanno sempre, assolutamente io son contrario, ma il PC fra poco sarà loro.
Solo una battuta a qualche post precedente , cosi , tanto per dissertare, il tempo di prepararla.

A dopo
SE no mi ammazzano.
 

sandor

Banned
Caro Cammello e Company, poco più che lurcatori ( data reg + mess) , scusatemi un appunto ed una considerazione, che spero accetterete nello stesso modo in cui fate le vostre di considerazioni e proprio in favore del comune apprezzamento del Mattiuw pensiero.
Non so a chi vi riferiate quando parlate di tifosi/commentatori , ma sono qui a dirvi, che è proprio grazie a qualcuno che prende questo 3d a volte dalla 2nda pagina e lo riporta in prima scambiando sentiment personali orientamenti e commenti operativi, che il nostro " Oracolo" Mattiuw ogni tanto si degna di postarci qualcosa. Spero sappiate infatti, che il 3d storico di La Verità su I.O. non è questo, ma quello del barometro e dei -449 ora in 3za pagina vecchio di 4 giorni, 3d anch'esso poco frequentato dall'autore, proprio perchè davvero in pochissimi collaborano per mantenerlo attivo, forse snobbato dai più?
Lo stesso Mattiuw non ha mai dimostrato sofferenza se questo 3d , qualcuno ( che poi si conta sulle dita di una mano) cerca e tenta di movimentarlo più del suo.
Se un 3d , un forum o tutto un sito di scambio opinioni tra gli utenti( chiedi ad Argema così favorevole alla natura dei Forum liberi e non privati)) dovesse vivere con interventi di un certo tipo solo di un utente ( anche se per chi apprezza importantissimi) ed in numero di due o tre giornalieri, la proprietà potrebbe anche decidere di chiudere tutto, ci sono i blog personali per questo.
L'impegno organizzativo, di costi vivi e di sforzi intellettuali e psicologici per tenere in piedi la baracca, male si combina con chi scrive cose del tipo " MI collego ogni morte di papa e vorrei leggere velocemente solo i post di chi mi interessa e che posta pochissimo, quindi si pregano tutti gli altri di astenersi altrimenti perdo troppo tempo nella lettura , il mio tempo è prezioso e lucroso e di "ALTRI PENSIERI" me ne sbatterei altamente" Credo che il senso dei vostri commenti sia sinceramente proprio e solo questo e ce ne doliamo, ricordando che l'autore ha anche un suo blog personale dove posta in anticipo tutta la sua operatività, non sarebbe necessario dunque, per i soli lurcatori di segnali, collegarsi con questo 3d.
Nel caso si voglian fare degli appunti a seguire, ogni sottolineatura è ben accetta, per lo stesso Mattiuw che ne è padrone di casa ovviamente, ma che ovviamente non ne farà.
Se qualcuno invece si vuol riferire solo agli ultimissimi interventi del Taurus Goliardicum , altrimenti detto Asgar, bhe! se si sanno prendere le persone e si evita lo scontro fisico, nel forum cosi come nella vita, si potrebbero evitare certi angosciosi finali, ma questo è solo quello che penso io, un ospite come tanti, in tono pacato e riflessivo e che con Asgar ultimamente su questo 3d ha interagito, ma senza strascichi, forse chi non vuol lasciarne , alla fine non ne lascia davvero.
Saluti e buona operatività a tutti a domani notte.
Mi mancherà scambiare qualche battuta operativa con molti di voi in questi giorni, ma il riposo è sacro.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Caro Cammello e Company, poco più che lurcatori ( data reg + mess) , scusatemi un appunto ed una considerazione, che spero accetterete nello stesso modo in cui fate le vostre di considerazioni e proprio in favore del comune apprezzamento del Mattiuw pensiero.
Non so a chi vi riferiate quando parlate di tifosi/commentatori , ma sono qui a dirvi, che è proprio grazie a qualcuno che prende questo 3d a volte dalla 2nda pagina e lo riporta in prima scambiando sentiment personali orientamenti e commenti operativi, che il nostro " Oracolo" Mattiuw ogni tanto si degna di postarci qualcosa. Spero sappiate infatti, che il 3d storico di La Verità su I.O. non è questo, ma quello del barometro e dei -449 ora in 3za pagina vecchio di 4 giorni, 3d anch'esso poco frequentato dall'autore, proprio perchè davvero in pochissimi collaborano per mantenerlo attivo, forse snobbato dai più?
Lo stesso Mattiuw non ha mai dimostrato sofferenza se questo 3d , qualcuno ( che poi si conta sulle dita di una mano) cerca e tenta di movimentarlo più del suo.
Se un 3d , un forum o tutto un sito di scambio opinioni tra gli utenti( chiedi ad Argema così favorevole alla natura dei Forum liberi e non privati)) dovesse vivere con interventi di un certo tipo solo di un utente ( anche se per chi apprezza importantissimi) ed in numero di due o tre giornalieri, la proprietà potrebbe anche decidere di chiudere tutto, ci sono i blog personali per questo.
L'impegno organizzativo, di costi vivi e di sforzi intellettuali e psicologici per tenere in piedi la baracca, male si combina con chi scrive cose del tipo " MI collego ogni morte di papa e vorrei leggere velocemente solo i post di chi mi interessa e che posta pochissimo, quindi si pregano tutti gli altri di astenersi altrimenti perdo troppo tempo nella lettura , il mio tempo è prezioso e lucroso e di "ALTRI PENSIERI" me ne sbatterei altamente" Credo che il senso dei vostri commenti sia sinceramente proprio e solo questo e ce ne doliamo, ricordando che l'autore ha anche un suo blog personale dove posta in anticipo tutta la sua operatività, non sarebbe necessario dunque, per i soli lurcatori di segnali, collegarsi con questo 3d.
Nel caso si voglian fare degli appunti a seguire, ogni sottolineatura è ben accetta, per lo stesso Mattiuw che ne è padrone di casa ovviamente, ma che ovviamente non ne farà.
Se qualcuno invece si vuol riferire solo agli ultimissimi interventi del Taurus Goliardicum , altrimenti detto Asgar, bhe! se si sanno prendere le persone e si evita lo scontro fisico, nel forum cosi come nella vita, si potrebbero evitare certi angosciosi finali, ma questo è solo quello che penso io, un ospite come tanti, in tono pacato e riflessivo e che con Asgar ultimamente su questo 3d ha interagito, ma senza strascichi, forse chi non vuol lasciarne , alla fine non ne lascia davvero.
Saluti e buona operatività a tutti a domani notte.
Mi mancherà scambiare qualche battuta operativa con molti di voi in questi giorni, ma il riposo è sacro.

...parole sante, sandor
 

la verità

Forumer storico
STAMATTINA REVERSATO..........
SIAMO ORA SHORT DA 15285 PUNTI.......

QUESTA ORA TUTTA LA SITUAZIONE AGGIORNATA..........

26/01 10.02: SHORT 3 FIB DA 17370 27/01 15.29: STOP 17680= -4.674 E. (-1,75%)
27/01 15.29: LONG 3 FIB DA 17680 29/01 12.38 : STOP 18130= +6.726 E. (+2,55%)
29/01 12.38: SHORT 3 FIB DA 18130 03/02 17.38: STOP 17690= +6.576 E. (+2,49%)
03/02 17.38: LONG 3 FIB DA 17690 11/02 09.21: STOP 18085= +5.901 E. (+2,23%)
11/02 09.21: SHORT 3 FIB DA 18085 13/02 10.36: STOP 18060= + 351 E. (+0,14%)
13/02 10.36: LONG 3 FIB DA 18060 13/02 16.58: STOP 17815= -3.699 E. (-1,36%)
13/02 16.58:SHORT 3 FIB DA 17815 26/02 13.32: STOP 15490= +34.851 E. (+15,01%)
26/02 13.32: LONG 3 FIB DA 15490 27/02 11.42: STOP 15390= -1.524 E (-0,65%)
27/02 11.42: SHORT 3 FIB DA 15390 04/03 17.19: STOP 14335= +15.801 E. (+7,36%)
04/03 17.19: LONG 3 FIB DA 14335 05/03 9.56: STOP 14130= -3.099 E. (-1,43%)

05/03 09.56: SHORT 3 FIB DA 14130 12/03 10.23: STOP 13460= +10.026 E. (+4,98%)
12/03 10.23: LONG 3 FIB DA 13460 17/03 13.23: STOP 13900= + 6.576 E. (+3,27%)
17/03 13.23: SHORT 3 FIB DA 13900 18/03 10.27: STOP A 14375= -7.149 E. (-3,30%)
18/03 10.27: LONG 3 FIB DA 13940 20/03 16.47: STOP A 14320= +5.676 E. (+2,73%)
20/03 16.47: SHORT 3 FIB DA 14320 20/03 17.36: STOP A 14550= --3.474 E. (-1,58%)
20/03 17.36: LONG 3 FIB DA 14550 30/03 9.30: STOP A 15285= +11.001 E. (+5,05%)

30/03 9.30: SHORT 3 FIB DA 15285 PUNTI......................





OPERAZIONI CONCLUSE.......
totale: +79.866 euro in 63 giorni solari.........
media mensile: +38.586 euro..............
somma delle % dei gain: 45,81.....
somma delle % dei loss: 10,07.....

% NETTA TOTALE TRADATE CHIUSE AL 20/03: +40,38%
% ANNUA NETTA (PROIEZ. ): +615%
 

Users who are viewing this thread

Alto