Reversato.......... (5 lettori)

sandor

Banned
Borsisticamente parlando, chi ha la fortuna di restare inchiodato davanti la piatta da inizio a chiusura, può permettersi di reversare in continuazione se vede cieli scuri, ma chi non può farlo deve acuire la previsionale, altrimenti son azzi.
Ogni tanto qualcuno che ha uno straccio di lavoro salta fuori, anche in questo Mondo, ciò ti porta a cercare di prevenire, prima che curare. :D
 

sandor

Banned
qual'è la vostra visone dei mercati a breve? dove andrà l'spmib?

Telekaiman se lo chiedi a me , basta che ti rilegge qualche messaggio passato, per gli altri semmai vorranno risponderti, ma qui c'è poco traffico, dovresti scegliere 3d più chattarol/borsistici. :D In questo 3d non si interagisce con gli astanti, ma si usa per lurcare e farsi una mezza idea di cosa il Mondo pensa dell'attualità, ma il Mondo è cosi vasto, io e Mattiuw siamo dei granelli.
Dall'11 marzo non ho mai cambiato una virgola alla mia view, non una mezza shortata, qualcun altro pare l'abbia fatto, con alterne sfortune, purtroppo.
Vedi tu.
 

sandor

Banned
Vi posso dare un anticipazione per chi tratta XBEAR SGAM SPMIB?
Fra poco va sotto i 60 euro, datevi una regolata.
Il fra poco non vuol dire oggi o domani eh?
Un altro 15% se lo rimangiano presto insomma, molto sotto il -50% dai massimi 1/3 dai max quasi.
Una mia view, solo una mia view, ok?
Quindi fallibile, ma diciamo che dai 166 euro ai 70 è stato tutto un evolversi.
Dai 105 che ho previsto un ormai inarrestabile arretramento verso i 70/80, poi nuovi target verso i 60.
Quando sono stati emessi nei primi del 2008 i 2 prodotti gemelli della SGAM, molto usati per chi non ha accesso ai derivati o non vuol usare questi prodotti, di fama negativa, son partiti alla pari, poi nel corso dei mesi c'è stata una forbice pazzesca, impossibile da gestire in quei termini.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
ok terrò presente
oggi l'ho comprato a 71,39...

Io non posso dare consigli, esprimo una mia view e una mia operatività, un pò come fa il Mattiuw, ma senza dare consigli, giusto che sia cosi.
Il primo a prenderla nel.....Sarei io, ma voglio esserlo solo io, non voglio che altri perdano seguendo la mia operatività.
Certo che su quel prodotto ho centrato al millesimo il target attuale dei 70 , basta che ti leggi i messaggi miei passati quando era a cifre ancora molto sostenute.
E' evidente che dall'11 marzo sono pesantemete in gain sul gemello LEV , più del 100% e lungi da me mollarlo per ora.
Qualcosa l'ho messa sui bancari, sono tornato su UCG dopo aver già gainato molto quando dai minimi l'ho rivenduto sul'euro. (Tutta operatività postata su I.O. )
Col tempo che ho a disposizione faccio dei miracoli, alla fine questo l'ho dovuto per forza di cose far diventare anche un hobby, al posto del tennis, del calcietto, della palestra, ma seguirlo durante le sedute aperte dall'inizio alla fine , mi è proprio impossibile, l'intraday ha bisogno di Pensionati o disoccupati o trader di professione.
 

sandor

Banned
Qualcuno ha degli aggiornamenti sul pranzo che sta organizzando Mattiuw , mi pare a Bulogn ?
Davvero quasi un 200 persone già hanno aderito? E che è, manco al matrimonio di........
 

sandor

Banned
Un detto molto familiare a chi vive nell'ambiente è:

"SELL IN MAY AND GO AWAY "

In parole povere dalla borsa da maggio in poi scappa.......

E alla fine del downtrend del maggio 2003? Ne vogliamo parlare di cosa successe?

Attento alle frasi fatte, al tutto torna e come era sarà di nuovo e bazzecole del genere.....

4 maggio stress test bancari, già mettono la parola fine? Mhhhh!!!!

Le bolle possono gonfiarsi nella misura in cui, non è dato a noi stabilirne la resistenza alla pressione interna.
 

Users who are viewing this thread

Alto