Reversato.......... (4 lettori)

sandor

Banned
nel maggio 2003 ci fu una botta al rialzo?...non credi che gli indici comincino ad essere un pò tiratini?

Guardati lo storico dell'SPMIB, facile no? :D
Hai presente i periodi storici 2003/2007?
Cosa successe?
Iniziò tutto in un marzo pazzerello..... :D
Ma è solo fantascienza, leggi le cose con la tua testa, dai!
 

sandor

Banned
Sai, in questo 3d sono come la particella di sodio dell'acqua Lete, mi ci sto abituando.
Il fatto è che questo 3d porta fortuna e sono molto scaramantico.
Arrivo a non cambiarmi le mutande per un mese se nel giorno in cui le ho messe ho vinto 1000 euro al gratta e vinci......Che porcelloneeeeeeee!!!! hihihihihi
 

telekaiman

Forumer attivo
in effetti in questo thread tu ed io e basta......io considero treno il più grande ma nel suo thread ormai è il caos totale...troppa gente che si agita e fa domande intasando il tutto...
 

sandor

Banned
Di solito si dice vendi a maggio e compra ad ottobre, per me quest'anno sarà il contrario.
Ad ottobre vedo dei minimi sostanziali anche se non assoluti e a novembre la ripartenza del vero trend di lungo.
Una mia view, finchè campa questo 3d sarà facile riscontrare la bontà del sentiment, è facile trovare i miei messaggi.
Magari prenderò una cantonata pazzesca, ma il 110% dell'attuale levspmib mi sostiene abbastanza, non ho più nulla da investire e appena dovesse scendere sotto qualche supporto capitalizzo, facile no?
 

Users who are viewing this thread

Alto