Reversato.......... (3 lettori)

sandor

Banned
ceeto che se continuna di questo ritmo fino a ottobre...si va a 30000

Fino ad ottobre? No ,no, chi parla di fino ad ottobre.

Per me da dentro giugno, più possibile fine giugno inizi luglio parte il crack test fino a fine oottobre, 4 mesi da panico.
Durante l'estate dagli USA nessuna notizia market mover ne bella ne brutta, ottimale per capitalizzare sostanziali gain da parte delle mani forti.
Nel periodo florido prossimo venturo ci saranno molte bear trap, è ovvio che si spingerà fin da ora a cercare di far chiudere le posizioni ai meno temerari, l'ipercomprato , la bolla........Intanto si " SALISCONO" gradini su gradini 20/23000 di fib , poi reversiamo di brutto.
E' una mia view, non consiglio a nessuno di seguirla, se va male resterò comunque in gain perchè riuscirò a capitalizzare almeno un 60% dei gain attuali, che sono davvero molti.
TREND FOLLOWING, me lo ha insegnato Mattiuw, anche se lui ogni tanto si diverte a reversare con troppa leggerezza......Ma il 3d si chiama "REVERSATO", dunque.
 

sandor

Banned
Non voglio monopolizzare il 3d, magari Mattiuw avrà qualcosa da dirci e vuol trovare carta libera ......:D:D:D:D:D

A dopo, buona operatività.
 

sandor

Banned
Us market mover: richieste sussidi salgono a 640mila, +27mila


Il dato è riferito alla settimana chiusa il 18 aprile. Il dato precedente si era attestato a 613mila unità.

Ci facciamo spaventare? Noooooooooooooooooooooooooo!!!

Vediamo il prossimo sull'immobiliare che ci combinano!!! ore 16:00

Il FIB è solo a 17800, se penso al mio target mi vengono i brividi, che coraggio Sandor........Ma i 10000 di Caos te li sei dimenticati? :D
bho! stai rasentando la follia. Ma non vedi che i trader sono tutti short, perchè non ti adegui? E' colpa di Mattiuw, del suo 3d , è lui che guida la mia mente, telepatia spungiforme. :D:D:D:D
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
non ti sembra di rasentare la skizofrenia?:specchio:
Per favore Bischerotto, non ci insultiamo su questo 3d, lascia esprimere le opinioni, che male ti fanno? Non devi mica seguirle :)
Poi è inutile che la gente continua ad insultare Maurino, se i titolari han deciso di lasciarlo postare vuol dire che è raccomandato no? :)
XBEAR di nuovo sotto i 70 , Bischerotto??????????? :)
E' una vera guerra di nervi.
Nelle mie previsioni di settimane addietro, avevo pensato che a 70 e un pò più giù ( postato su I.O.) lo avrei rispizzicato l'XBEAR, ho cambiato idea.
E' rimasto solo il " Più giù".
Joa..., qui sotto, te l'appoggio.
 
Ultima modifica:

JOACKIN

joakin
Per favore Bischerotto, non ci insultiamo su questo 3d, lascia esprimere le opinioni, che male ti fanno? Non devi mica seguirle :)
Poi è inutile che la gente continua ad insultare Maurino, se i titolari han deciso di lasciarlo postare vuol dire che è raccomandato no? :)
XBEAR di nuovo sotto i 70 , Bischerotto??????????? :)
E' una vera guerra di nervi.



La libertà non è star sopra un albero
non è neanche il volo di un moscone
la libertà non è uno spazio libero
libertà è partecipazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto