Reversato.......... (6 lettori)

sandor

Banned
XBEAR SGAM SPMIB , dove scappi, vieni bello che ti avvicini a 60 euro a rotta di collo ormai.
Beccati in pieno fra poco 106 euro di loss dai max di poco più di un mese e mezzo fa , ma io ero dall'altra parte.:D
E' sata solo fortuna, un oracolata, diciamo.....;-)
Anche UCG , non va male, comprata a 1,3 euro , ma solo 15000 pezzi, ormai ero quasi totalmente investito su Xleveraged.
 

sirio

Nuovo forumer
assolutamente NO......
tranquillo... sereno......

14.30..... ????
peccato tra poco vado a riposare.......
sicuramente starò dormendo.........;)


:-?:up::up:

ab.jpg
 

sandor

Banned
A Novembre/dicembre 2008 in molti ci si affannava a rincorrere inarrivati rimbalzi per poter alleggerire e girarsi, limando i loss alla meno peggio, non ci fu data questa possibilità,abbiamo dovuto aspettare gennaio per un 21000 e poi di nuovo tracollo.
Ora cari shorter restituiamo pan per focaccia, ma le variabili in gioco sono altre ora :D

P.S.
Si fa per giocare eh? :up:
Ma certo che i longher di ogni dove, son davvero inca.......ti!!!!
 

ilbiondo17

Banned
A Novembre/dicembre 2008 in molti ci si affannava a rincorrere inarrivati rimbalzi per poter alleggerire e girarsi, limando i loss alla meno peggio, non ci fu data questa possibilità,abbiamo dovuto aspettare gennaio per un 21000 e poi di nuovo tracollo.
Ora cari shorter restituiamo pan per focaccia, ma le variabili in gioco sono altre ora :D

P.S.
Si fa per giocare eh? :up:
Ma certo che i longher di ogni dove, son davvero inca.......ti!!!!

Certo hanno foraggiato le banche, gli hanno permesso di valutarsi gli asset tossici a piacere (falso in bilancio).
 

sandor

Banned
Certo hanno foraggiato le banche, gli hanno permesso di valutarsi gli asset tossici a piacere (falso in bilancio).

Se leggi i miei messaggi passati leggerai che era previsto dopo il mark to market questo che sta accadendo e a me va bene cosi, per ora.
Tutti si aspettano una discesa, anche i longher, lo so, una discesa di 2000 punti sarebbe salutare, ma troppo scontata forse e sul carro dei vincitori, per ora ci restano solo i vincitori, i perdenti ramazzano il passaggio del carro. :-o
C'EST LA VIE
 

sandor

Banned
I miei target assoluti , direi addirittura per tutto questo 2009 , forse, restano sempre quelli e se, dico se, dovessero, che è quasi impossibile, ma non inavverabile, farli dentro maggio, è logico che la view di medio cambia prospettiva.
Sarebbe di certo troppa grazia se non shortandomi nemmeno un euro arrivasse subito a profitto in cosi breve tempo, ma non ci voglio pensare, tanto non accadrà.
Da lì in poi, mi shorto pure le mutande, ormai considerando che sono sempre le stesse dall'11 marzo, bhe! è ora che le smolli a qualcuno.:-o
 

sandor

Banned
Ore 16:00 Drrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriinnnnnnn!!!!

Cenerentolo si accomiata, un saluto a tutti con un buon week end ,che per quanto mi riguarda è "Virtualmente" il più satollo degli ultimi anni.

A lunedi.
 

sandor

Banned
'Ngiorno a todos lettores and lurcatores del 3d di Mattiuw, settimana in salita con forza propria sostenuta da stress test banche , definito da centro sim , senza strascichi. Impatto sui mercati sarà positivo dice anche la FED. Banche USA sollecitate si, ma con capitali propri tali da continuare l'attività senza grossi contraccolpi.
Come dissi a suo tempo, il nuovo regime del mark to market ha tagliato la testa al toro ehemmm! all'orso.:D
E noi siamo fatti o no solo di Banche? Ewwiwa l'SPMIB. Regola del contrappasso.
 

sandor

Banned
Matteo?
Ma che fai?
Non reversi ancora?
Stai depauperando tutto l'incasso dell'ultima operazione.
La disciplina daccordo ma mi sembra un conclamato rialzo di breve perchè non l'hai sfruttato?
Io sto guadagnando 10000 euro su UCG , ieri in apertura sentivo profumo di riscossa e sono rientrato pesante.
Pensi che non dura? :(
Comunque a 11000 euro esatte or ora , passo all'incasso chi si accontenta gode.
Compro di nuovo un pò più giù, ma forse anche un pò più sù, vediamo che aria tira.

Con questo post dell'11 marzo, che invitava Mattiuw a mollare la shortata per evitare il loss pesante che stava subendo, è iniziata la mia avventura LONG dai minimi dell'anno , i minimi assoluti del 9 marzo, una longata pensavo di breve ( come avevo scritto), ma che poi giorno dopo giorno è diventata di medio periodo con stornetti davvero poco sfruttabili, anzi, meglio è sempre stato finora restare sulle posizioni long, come auspicavo e come ho consigliato a qualcuno dei postatori del 3d.
Inutile andare a cercare correzioni impossibili in un trend ormai diretto verso mete ben individuabili, si fa per dire, da quale punto di vista?
Il mio, è ovvio. 20/23000 di FIB, in un mese e mezzo che lo dico da 13500 siamo saliti di appena 5000 punti , siamo su una buona strada per il raggiungimento dell'obiettivo.
Nel frattempo come da lontana previsione( documentabile sul 3d) l'XBEAR SGAM SPMIB continua imperterrito il suo inopinabile depauperamento di ricchezza eurica. 60 euro target più prossimo , già raggiunti gli 80 i 70 ai tra i 60 e i 50 forse comincerò a comprare qualcosa.
 

Users who are viewing this thread

Alto