Reversato.......... (3 lettori)

bischerotto

Banned
Saluti a tutti i lettori lurcatori e interattori del 3d di Mattiuw.

Ehemm!!! XBEAR Bischeroooooottooooooo!!!!!

Io te lo avevo detto :(

Ho aggiornato target a 60 euro, 60 euro , ora verso i 68.

uscito ierisera con pochi danni...;)

cmq quelli di SGAM son riusciti a far chiudere rossi sia levmib che xbrmib...:down:
 

sandor

Banned
uscito ierisera con pochi danni...;)

cmq quelli di SGAM son riusciti a far chiudere rossi sia levmib che xbrmib...:down:

Levmib il giorno del -4,21 ha chiuso a -6,6 invece che a - 8,4.

Tutto si riequilibria, tranquillo, quei prodotti bisogna saperli usare, e saper uscire nel momento di equilibrio e con prezzo stabilito, mai uscire al meglio, se no te lo fanno precipitare di un punto in un secondo e poi ritornano ai valori normali. :)
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
uscito ierisera con pochi danni...;)

cmq quelli di SGAM son riusciti a far chiudere rossi sia levmib che xbrmib...:down:


Da inizio anno

ETF LEV S&P_MIB SGAMa.png


ETF LEV S&P_MIB SGAMa.png
 

sandor

Banned
Snervante eh? :D

Inchiodato fino alle 14:30, come previsto.

Ora sta provando un moto d'orgoglio, ma fittizio, l'1,5% o giù di li, reggerà fino alle 14:30, poi con uscita primi dati un pò di montagne russe.
Ormai la mattina e il primio pomeriggio si possono tranquillamente fare altre cose, per chi ne ha da fare, tutto resta interlocutorio, è da un pò che va cosi.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Snervante eh? :D

Inchiodato fino alle 14:30, come previsto.

Ora sta provando un moto d'orgoglio, ma fittizio, l'1,5% o giù di li, reggerà fino alle 14:30, poi con uscita primi dati un pò di montagne russe.
Ormai la mattina e il primio pomeriggio si possono tranquillamente fare altre cose, per chi ne ha da fare, tutto resta interlocutorio, è da un pò che va cosi.

Us market mover: -0,8% m/m ordini beni durevoli marzo

Le attese erano per un calo dell'1,5%.

:D

P.S.
Mattiuw , lo snervante non era certo diretto a te, mi pare evidente che sei ampiamente allineato al mio pensiero od io al tuo, non fa differenza.
 

mauro999

Forumer storico
Ma Che Paura Hai???non Ci Sono Dati Negativi E Perchè Dovrebbe Invertire???
Solo X Fare Un Piacere Agli Shortisti...lasciali Li A Guardare Il Cielo Se Arrivano Gli Storni....
Si Saleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Entra Alla Svelta Che Fra Poco Si Accellera E Poi Aspetti Troppo...
Accumulate Xleverage
Banche
Assicurazioni
Fiat Eni
Percui Tutto Il Listino
 

sandor

Banned
Ma Che Paura Hai???non Ci Sono Dati Negativi E Perchè Dovrebbe Invertire???
Solo X Fare Un Piacere Agli Shortisti...lasciali Li A Guardare Il Cielo Se Arrivano Gli Storni....
Si Saleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Entra Alla Svelta Che Fra Poco Si Accellera E Poi Aspetti Troppo...
Accumulate Xleverage
Banche
Assicurazioni
Fiat Eni
Percui Tutto Il Listino


Maurino, scusa, dato che quando esprimi le tue opinioni non usi soggetto, complemento etc....( non è ironia è che fai proprio così) , con chi ce l'hai adesso, per esempio? :-?
 

sandor

Banned
Bischerotto, hai mollato giusto in tempo eh? Non ci credevi ai miei target? :D:D:D
Se sui 13000 si auspicavano i 9000, tantomeglio ora, si dovrebbero come minimo riauspicare i 15000 per poi ritocchi all'ingiù è nelle corde di certi tipi di analisi .
Il trend following non ha rivali, mettetevelo nella zucca, i risultati parlano chiaro e lasciamo correre i profitti, aivoglia che si.
 

Users who are viewing this thread

Alto