Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
come mai oggi tutto questo interesse per te?
mi sembra alquanto strano.......ciao sandor
ps.complimenti

Bhe! capisco la tua ironia, 20/23000 di FIB comincia a destare qualche sospetto :D
IL 3d ne è disseminato da settimane e da settimane qualcun altro dice il contrario.
I fatti alla fine destano stupore, la psiche umana tende ad uniformare i comportamenti, chi studia marketing lo sa bene, i volponi che hanno accumulato, meglio.
Io c'ho una testa matta, ho avuto una malattia da piccolo, non riesco a pensarla come gli altri, per questo me ne sto qui su un 3d monoutenza :D

Eravamo lontani , a 105 euro per l'esattezza quando partirono i primi target 80/70 poi 60/50 , ora 4 euro e spiccioli dividono l'XBEAR SPMIB dal mio target finale, 50 euro, dopo l'ignoto, non ho altri target a scendere, ma questo non vuol dire che.......
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Chi porta il pane a casa con questo lavoro, parlo dei professionisti, difficile trovare qualcuno che abbia beccato in pieno il movimento dai minimi, molti più tardi , molti si sono girati, prevedendo correzioni o stornetti a ripetizione , nessuna laterale, mi spiace per chi li ha seguiti, il target è 20/23000 di FIB, dopo l'ignoto.

Trend following pedissequamente, inesorabilmente dall' 11 marzo.
Capisco Mattiuw che c'è poco da dire, ma se hai notato, qualche lurcatore distratto lo trovi sempre che ti chiede " Ma tu sei short o sei long", dai, forte.......:D
 

sofidom

Scientist
comunque se ho capito bene , conviene sempre cavalcare il trend e non anticiparlo. Penso sia un'importante lezione.:up:
 

sandor

Banned
Questo non è un mercato TORO, no, è un mercatino che fa il rallyno di un mercato Bearishino.
Un rimbalzino, si esaurisce presto, eravamo a 15000.
Grandi analisti, nessuno si ribella?
Voi vendevate e loro accumulavano, un classico, il tutto supportato da chi di dovere.
Chi ha il coraggio di entrare long adesso? Certo qualche cippino per giocare lo si può puntare qua e la, ma per la sostanza vera, c'è troppa paura.
E potrebbe salire ancora, molto.
Il mio primo target è stato raggiunto sul FIB, se non fossi un trend follower avrei già venduto, previsione azzeccata, ma ormai tenendo ben in considerazione i supporti importanti retrostanti, ci possiamo spingere oltre, vero Mattiuw?
Arrivano le altre macro, attenzione alla maretta...........
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Us market mover: +0,8% produttività non agricola nel I trimestre

In crescita la produttività non agricola nel I trimestre negli Usa. Il rialzo è stato dello 0,8%, in linea con le attese.

Us market mover: sussidi disoccupazione in calo a 601mila unità

Il dato è riferito alla settimana conclusasi il 2 maggio. Il dato precedente si attestava a 635mila unità.

Todo bien.............

Ma ora il Tricheco ci dirà la sua sulla politica monetaria prossima ventura, tranquilli, in queste condizioni non smuove più di tanto.
L'economia è in affanno, la finanza e la borsa sono altra cosa e infatti......

Bce: Trichet, l'attività economica resterà debole ancora per il 2009 e recupererà nel 2010

Bce: Trichet, acquisteremo covered bond denominati in euro

Bce: Trichet, ci aspettiamo che stabilità dei prezzi continui anche nel medio termine
 
Ultima modifica:

magnum p.i.

Nuovo forumer

ho conosciuto questo forum solo 20 giorni fa....:-o

ti leggo, purtroppo, da soli 10 giorni ma ho letto
tutti i tuoi post, molto chiari e diretti......:up:

anni fa, sull'altro forum 'mattiuw', inizialmente, l'ho
un po' schernito ma a fine 2007 mi sono ricreduto.....:-o

matteo è un maestro ma anche tu non scherzi....:D
 

sofidom

Scientist
A questo punto, riconoscendo gli errori aspetto domani pomeriggio per vendere in perdita il mio xbear con pm 66 . Per fortuna ero dentro con poco.
 

Users who are viewing this thread

Alto