Reversato.......... (3 lettori)

sandor

Banned
Nessuna provocazione.
Volevo capire la tua vision e non mi è chiara. Se ti va di charire, bene, altrimenti no problem.....

Se a qualcuno non è chiara la mia visione dopo due mesi di post unilaterali , dettagliati, con numeri e target, valori, prodotti usati , livelli etc etc...Bhe! pazienza. :(

A dopo......Ho un pò da fare.
 

sandor

Banned
bisogna entrare short piu su non va,c'è stanchezza

Marco , io mi sento un giovincello pieno di energie.....:D

Si sta per dare vita ad un evento storico, non perchè arriveremo ai massimi di maggio 2007, ma perchè il 9 marzo eravamo a 12300 ed ora si apre la prospettiva entro 2 mesi di fare un rialzo di oltre il 100% di indice, in 4 mesi totali.
Nooooooooooooooooooo!! Non è possibile!! Noooooooooooooooo!!
Coloro che hanno tenuto sono stati molto lungimiranti, ma non credo che questa sia stata operatività molto diffusa, seguire certe indagini analitiche non può che aver fatto purtroppo reversare i più, con gain molto più limitati rispetto a.......

Trend following , null'altro che trend following, il nonplusultra, vero Mattiuw?
Tra l'altro ho visto che non si parla più di take profit eh?
Io prima del mio target storico , tiro dritto, vediamo se da 8 riesco a passare a 10 euro per unita di xlev, se dovessimo passare dal target all'ignoto potrei sperare pure in un 12 euro, ma troppa grazia, credo che prima toccherà passare al cambio fisches, poi si torna a giocare su un tavolo verde diverso, diciamo ...ROSSO va.
Ai nipotini potremo dire, io c'ero, certo si spera nel verso giusto, altrimenti saranno solo brutti ricordi.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Nei post di questo 3d n.755 e 756 sono spiegate molto bene le motivazioni e gli aspetti personali che entrano in gioco in momenti come quelli di questi ultimi giorni.

Solo un TS vincente può far limitare i danni, o amplificare i gain , vero Mattiuw??? :D

Tanto ti leggono e alla fine qualcuno ti chiede come la pensi dopo due mesi di postate nella coerenza più totale.
Proprio vero, meglio scrivere ogni giorno il contrario del giorno prima, forse si capisce meglio e da più fiducia aprire tutte le prospettive e raccogli più consensi dalla base :D, ma a noi dei consensi......Non starei qui su un 3d monoutenza, solo i larghi di vedute sanno approfittare di certe opportunità, diffuse in via gratuita e nei tempi giusti, per il resto per noi basta seguire questo simbolo con coerenza € , tanti tanti tanti.
Intanto dalle macro:

Boe lascia tassi di interesse chiave invariati allo 0,50%

A dopo decisione BCE, ciao.......
 
Ultima modifica:

FlyGold

Nuovo forumer
Nei post di questo 3d n.755 e 756 sono spiegate molto bene le motivazioni e gli aspetti personali che entrano in gioco in momenti come quelli di questi ultimi giorni.

Solo un TS vincente può far limitare i danni, o amplificare i gain , vero Mattiuw??? :D

Tanto ti leggono e alla fine qualcuno ti chiede come la pensi dopo due mesi di postate nella coerenza più totale.
Proprio vero, meglio scrivere ogni giorno il contrario del giorno prima, forse si capisce meglio e da più fiducia aprire tutte le prospettive e raccogli più consensi dalla base :D, ma a noi dei consensi......Non starei qui su un 3d monoutenza, solo i larghi di vedute sanno approfittare di certe opportunità, diffuse in via gratuita e nei tempi giusti, per il resto per noi basta seguire questo simbolo con coerenza € , tanti tanti tanti.
Intanto dalle macro:

Boe lascia tassi di interesse chiave invariati allo 0,50%

A dopo decisione BCE, ciao.......

Ottimo :up::up:
 

JOACKIN

joakin
Ora ci si affanna, non si sa seguendo bene cosa o quali maghi del passato, si pensa ad un mercato balordo, che è fuori da ogni regola, da ogni analisi, che non risponde allo stato dei fatti, dell'economia, della finanza malata " Tutto ciò è malsano , contaminato" si grida a destra e a manca, ma sono grida nel deserto quelle attuali , quelle di costoro.
Il mercato ha sempre ragione, il mercato ha la sua prima regola fondamentale che è quella di rendere contente e mazziate le masse dei NEW INVESTOR che " Investono in proprio" o almeno che credono di farlo davvero.
Contenti per l'autonomia e la velocità nel far veleggiare sulle piatte i loro danari, senza più lo sportellista stron...e incompetente che vuole sempre suggerirti e alla fine ti fa pure sbagliare, mazziati perchè quello è il risultato finale.
Cosa c'è di meglio dunque di far scendere un indice da 44000 a 12300 in due anni e farlo inversamente salire da 12300 a 20000 ( per ora) in due mesi?
Ma quale buon padre di famiglia dedito al lavoro e alla sostanza delle sue cose, riuscirebbe mai a stare dietro a cotanto CIARPAME?
Tutto semplice davvero, se si fa un po di mente locale capisci che più ti muovi e anticipi e correggi e analizzi e ti scervelli e più chi sta al potere te lo sbatte li in quel posto dove il sole ci batte solo sulla spiaggia libera di capocotta (tra l'altro anche rinomato campo nudista/naturista alle porte della Capitale da qui la celebre canzone:


Lì sulla spiaggia de capocotta,
ce sò du fiji de nà ..........................signora,
giocano a palla, fanno schiamazzo,
stanno sempre a rompe...................l'animaaaaaaa. :D





:clap::clap::clap::clap::winner::winner::ola:



solo una cosa se mi e permesso.....

meno cattivooooooooooooooooo:D:D
 

sandor

Banned
Stress test: Geithner rassicura, alle 22.00 gli esiti


E´ il giorno della verità per le maggiori banche statunitensi. Questa sera alle 22.00 italiane si conosceranno infatti i risultati degli esami di solidità, i cosiddetti stress test, condotti dalle agenzie governative sui 19 istituti a maggiore caratterizzazione sistemica.


La vigilia è vissuta con ottimismo dai mercati dopo che ieri sera il segretario al Tesoro, Timothy Geithner, ha escluso, nel corso di un´intervista televisiva, la possibilità che alcuno degli istituti del paese possa dichiarare insolvenza, aggiungendo che quelli che saranno costretti a trovare nuovi capitali riusciranno a raccoglierli in meno di sei mesi.


Indicazioni che fanno il paio con le anticipazioni maggiormente condivise circa gli esiti. Sarebbero solo 4 su 19 le banche bisognose di una ricapitalizzazione e in tutti i casi per cifre inferiori rispetto alle peggiori previsioni. Citigroup ad esempio, per la quale le necessità di capitale dovrebbero posizionarsi tra i 5 e i 10 miliardi di dollari. In altri casi, come per Bank of America, si guarda al sollievo che potrà essere portato dalla conversione delle azioni privilegiate possedute dal governo di Washington in azioni ordinarie. Per l´istituto tuttavia la ricapitalizzazione ammonterebbe a circa 34 miliardi, il risultato nettamente più critico tra quelli emersi. Sarebbero invece comprese tra i 10 e i 15 miliardi le necessità di Gmac e Wells Fargo. Non è prevista invece nessuna richiesta a carico degli altri 15 istituti sottoposti al test, tra i quali American Express, Goldman Sachs e Jp Morgan. Complessivamente quindi il processo di ricapitalizzazione dovrebbe riguardare una cifra compresa tra i 55 e i 65 miliardi.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Bce come da attese taglia tassi di interesse Eurozona di 25 pb all'1%***
 

sandor

Banned
Sandor, tu andresti short pesante con il nostro xbear oggi, o aspetteresti domani ? In un ottica di breve .

Ragazzi, ma che vi siete bevuti oggi?

Non ho parole..........

Ma leggete solo l'ultimo messaggio di giornata?

Fatevi una passeggiata sui post precedenti , e quando dico precedenti intendo di settimene e settimane e settimane addietro, ci vuole un pò di tempo,ma evitate di fare domande che come minimo mi fanno arrossire, per non dire altro.
 

Users who are viewing this thread

Alto