Reversato.......... (4 lettori)

sofidom

Scientist
sandor, tu come hai fatto l'11 marzo a metterti long? Che segnali avevi avuto ?
Non penso sia stata solo fortuna.
 

sandor

Banned
sandor, tu come hai fatto l'11 marzo a metterti long? Che segnali avevi avuto ?

Vai indietro su questo 3d a quei giorni , poi dimmi cosa auspicavo che Mattiuw facesse, ricordo che ancora era su un operazione corta.

A quei livelli avevo dei minimi annuali e coraggiosamente sono entrato al 100% ( a parte 15000 pezzi di UCG) su XLEV a 5,89. ora è vicino ai 14.
IL resto è storia, una storia fatta di continuazione, beccare un livello minimo ed uscirne con un gain mozzato dalla fifa, vuol dire pochino.
Il mio TS trend following è spietato.
 

tirag

Nuovo forumer
boooooooooo!!!!!!!qualcuno a visto il tricheco?????

Questo non è un mercato TORO, no, è un mercatino che fa il rallyno di un mercato Bearishino.
Un rimbalzino, si esaurisce presto, eravamo a 15000.
Grandi analisti, nessuno si ribella?
Voi vendevate e loro accumulavano, un classico, il tutto supportato da chi di dovere.
Chi ha il coraggio di entrare long adesso? Certo qualche cippino per giocare lo si può puntare qua e la, ma per la sostanza vera, c'è troppa paura.
E potrebbe salire ancora, molto.
Il mio primo target è stato raggiunto sul FIB, se non fossi un trend follower avrei già venduto, previsione azzeccata, ma ormai tenendo ben in considerazione i supporti importanti retrostanti, ci possiamo spingere oltre, vero Mattiuw?
Arrivano le altre macro, attenzione alla maretta...........
:wall::wall::wall::wall::wall:
 

sandor

Banned
sandor, tu come hai fatto l'11 marzo a metterti long? Che segnali avevi avuto ?
Non penso sia stata solo fortuna.

Di fortunati entrati a quei livelli ce ne saranno stati senza meno tanti, ma come ti ho detto, entrare a queli livelli ed uscirne presto con gain mozzato dalla fifa vuol dire poco, purtroppo se dai una letta qua e là è questo che ne risulta.
IO sono invece ancora qui e tiro dritto nello stesso verso da quel lontano 11 marzo.
Poi se mi dici che questo 3d porta buono, come grande scaramantico, ti dico che hai ragione. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto