Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
ECCO LA MIA PREVISIONE PER QUESTO 2009: AVREMO AL MAX "PUNTATE" IN ALTO (SE CI SARANNO) FINO IN AREA 24000/25000 PUNTI DI FIB (NON UNO IN PIU').......
L'AREA DOVE INVECE PIU' "STAZIONEREMO" SARA' 17000/20000 (NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI) ......
ALTRIMENTI QUEST'AREA SARA' 13000/16000.............

i 13000 li ha beccati :D:D:D:D
orA STO A GUARDARE SE BECCA PURE I 25000:p:p:p

Bhe! che c'è che non va?
Le previsioni in alto si avvicinano, io mi sono tenuto basso a 20/23000 di FIB , forse ci sto un po più dentro.
Per il basso che probema c'è, magara.
Mica stiamo qui a pettinar le bambole, dal tavole verde ci spostiamo a quello rosso, sempre giuocate gainanti faremo.
Comunque , il Mattiuw non è proprio il max per le previsioni, si tiene troppo largo e aiuta poco e non da i tempi.
Sul trend following invece va forte, da li derivano i suoi gain, non dalle previsioni di medio/lungo.
Chiuso argomento.
 

tirag

Nuovo forumer
bhe! Che c'è che non va?
Le previsioni in alto si avvicinano, io mi sono tenuto basso a 20/23000 di fib , forse ci sto un po più dentro.
Per il basso che probema c'è, magara.
Mica stiamo qui a pettinar le bambole, dal tavole verde ci sostiamo a quello rosso, sempre giuocate gainanti faremo.

mi sembri un poeta:D:D:D
 

tirag

Nuovo forumer
Comunque , il Mattiuw non è proprio il max per le previsioni, si tiene troppo largo e aiuta poco e non da i tempi.
Sul trend following invece va forte, da li derivano i suoi gain, non dalle previsioni di medio/lungo.
Chiuso argomento.[/quote]

PURTROPPO HAI RAGIONE COME PREVISIONI NON è PROPRIO IL MAX MA FORSE è PERCHè SAREBBE TROPPO FACILE SAEGUIRLO;);):lol::lol::lol:
CI MANCHEREBBE CHE TI DICESSE LE ENTRATE E LE USCITE A ORARI :D:D:D
 

tirag

Nuovo forumer
FA GIA UN OTTIMO LAVORO CON IL SUO BLOG
PENSO CHE SIA IL MIGLIORE :up::up::up::):)
POI SE MI DESSE QUALCHE DRITTA SU ENTRATYE E USCITE DI QUALCHE AZIONE NON CI SPUTEREI SOPRA ANZI LODE LODE LODE 10 E LODE
 

sandor

Banned
Comunque , il Mattiuw non è proprio il max per le previsioni, si tiene troppo largo e aiuta poco e non da i tempi.
Sul trend following invece va forte, da li derivano i suoi gain, non dalle previsioni di medio/lungo.
Chiuso argomento.

PURTROPPO HAI RAGIONE COME PREVISIONI NON è PROPRIO IL MAX MA FORSE è PERCHè SAREBBE TROPPO FACILE SAEGUIRLO;);):lol::lol::lol:
CI MANCHEREBBE CHE TI DICESSE LE ENTRATE E LE USCITE A ORARI :D:D:D[/quote]

Scusa , non intendevo questo, argomento chiuso.
SE la borsa e le azioni anticipano la ripresa dell'economia, ricordate che la stessa cosa succede per le Commodities, i prezzi saliranno perchè il futuro è per la ripresa, ma saliranno già da ora, visto il petrolio, anche alimetari e granaglie non van male da inizio anno rialzi intorno al 30%.
Io finchè non smobilito l'XLEV non mi posso permettere di puntare più su nulla, ma fateci un salto e analizzate, non esiste solo l'equity, se siete speculatori incalliti.
 

tirag

Nuovo forumer
Scusa , non intendevo questo, argomento chiuso.
SE la borsa e le azioni anticipano la ripresa dell'economia, ricordate che la stessa cosa succede per le Commodities, i prezzi saliranno perchè il futuro è per la ripresa, ma saliranno già da ora, visto il petrolio, anche alimetari e granaglie non van male da inizio anno rialzi intorno al 30%.[/quote]

PERO è VERO QUESTO MERCATO PER ME è SCHIFOSO E PILOTATO
SIA LE AZIONI BUONE CHE LE AZIONI SCHIOFOSE IN UN TREND RIBASSISTA FANNO RIBASSO IN UGUAL MODO NON VI è PIU DISTINZIONE LA BORSA è DIVENTATA UNA RULETTE RUSSSA VEDI CELL AD ESEMPIO
E LE MANI FORTI LO SANNO :p:p
A NOI POVERI UMANI PARCO BUOI CI TOCCA STARE AL LORO GIOCO E BASTA :D:D
 

sandor

Banned
finte e controfinte...

Bischero, te lo dico per l'ultima volta e non vuol essere una minazzia :), mi spiace per le tue Xbear a 56 e rotti mi pare, ma ........Forse ti conveniva aspettare ancora, non puoi entrare in un mercato bull con quei prodotti in continuazione, quali sono i tuoi profitti attualmente, positivi? Da tempo ti leggo fare avanti endrè.
 

tirag

Nuovo forumer
Avevo trovato un grafico tempo fa si e realizzzato tutto finora
 

Allegati

  • quadroindiciwf7.png
    quadroindiciwf7.png
    323,7 KB · Visite: 109

Users who are viewing this thread

Alto