Reversato.......... (2 lettori)

sandor

Banned
Oggi sarò meno partecipativo, ho una trasferta fra poco, perchè " Il piccolo trader" è solo uno, dei miei hobby, poi c'è il lavoro, se così vogliamo definirlo, un altro hobby, questo, ma a fine mese il gain ( poco , ma buono) è matematico :D:D:D

Ciao e.....A prima del Drrrrrrrrrrrrriinnnn!!!!

Fate tesoro :)
 

bischerotto

Banned
Mattiuw , per la 5 volta in 2 mesi , non ha aspettato.:(
---------------------------------------------------------
La maretta, è un altra cosa e non è finita, ma.....I target restano 20/23000 di FIB
20.000 è arrivato. Benvenuto .
----------------------------------------------------------
C'è una strana aria di bonaccia in giro, un po come non si sia capito cosa stia succedendo e stia per succedere, in che mare si navighi davvero , forse una finta, una controfinta, una finta di una controfinta, si può consolidare, salutare, ma il trend è in atto, fino a giugno/luglio e ce n'è di tempo per giocare, tanto, tanto, tanto tempo, " Al piccolo trader" :)
Il mare più bello è quello in cui non navigammo......

non mi sembri scettico sullo short di mattiuw...;)
 

sandor

Banned
Bentrovati di nuovo, tornato in postazione.

Us market mover: ad aprile persi 539mila posti di lavoro

In flessione anche ad aprile i posti di lavoro nei settori non agricoli ("non farm payrolls") negli Usa. Il calo è stato di 539 mila unità rispetto alle -663 mila fatte registrare nel mese precedente. Il dato era atteso a -600mila unità.

Us market mover: tasso disoccupazione sale all'8,9% ad aprile

Nuovo aumento del tasso di disoccupazione negli Usa. Il dato di aprile diffuso dal Bureau of Labor Statistics del Dipartimento del Lavoro statunitense ha visto salire la percentuale dei disoccupati all'8,9% ad aprile dall'8,5% del mese precedente. Le attese erano per un tasso di disoccupazione all'8,9%.

Us market mover: +0,1% m/m il salario medio orario ad aprile

In crescita dello 0,1% il salario medio orario ad aprile negli usa. Il dato sui salari medi orari ad aprile, stimati in rialzo dello 0,2% m/m.
-------------------------------------------------------------
Ieri in uscita ( la mia è alle 16:00 , purtroppo mom posso posticipare) avevo chiosato con un " Non fatevi fregare , in borsa non si esce e si entra in continuazione"

Erano le 16:00 ed eravamo a 20100 di SPMIB.

Quanti han fatto tesoro?

Mattiuw no, ma me l'aspettavo, la nostra sta diventando una guerra intestina fraticida, ma benevola.:)

Il mercato è ancora disponibile e si offre a chi vuole.....
Notate il carrello? Lo vedete in ipercomprato?
C'è poco da scaricare, ancora si deve acquistare.:D

Un altro sell off in chiusura? Perchè no, tutto è probabile sotto questo cielo, ma il target per giugno / luglio fino a 23000 di FIB non sta rubando nulla a nessuno, se lo raggiunge prima? Bhe! da li a poco si sbraga, potrà fare qualcosa in più, ma dopo c'è l'ignoto a salire non ho altri target.
Chiaro che non parlerò più di bear trap nel caso cominciassero a stornare pesanti, ma ancora siamo lontani dalle vette ardite.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Se la foto disturba qualcuno/a me lo dicesse che la tolgo, ma vedo che l'erotismo sui forum è molto diffuso a mo di goliardia tra masculi.
Ricordo agli astanti che da tempo , per lunedì , è atteso leggero sbraghetto riequilibrativo, chi ha shortato ieri ed ora è di nuovo long ( Mattiuw) cadrà in un nuovo errore?

Attenzione, fate attenzione, sangue freddo.

Tornati intanto i -35 cents a +8€ per unità di XLEVSPMIB, le unità sono davvero molte, l'11 marzo li regalavano a peso.
Buono a sapersi, ma io aspetto i +10€, ormai come minimo.

E' evidente che l'XBEAR ha un destino segnato da tempo 50 euro di target finale sandoriano, ormai manca poco poco, sotto l'ignoto, non ho altri target.
Scusate se sono ripetitivo, ma molti lurchers odiano andare a rivisitare pagine retrostanti , un pò di pigrizia si sa, quindi piccoli aggiornamenti a mò di servizio.
Aggratisse.............
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
A questi livelli , la psicologia delle masse o delle masse, più piccole, di trader fai da te, hanno un solo chiodo nella testa.
Per ora assistere passivamente o qualche cippetto qua e la , ma poca roba long e in finale , attendere lo sbrago più totale, spesso shortando sotto certi livelli o anticipando lo short con relativo S.L. sui denti inevitabile spesso, vedi ieri e giorni passati, o restandosene flat in previsione di un entrata di molto più bassa.
Nella City ci sono tavolate di piccoli ingegneri finanziari cazzuti che con ottimi stipendi da arricchiti, si fanno i calcoli probabilistici di tutti i movimenti monetari di chi debbono spennare i loro padroni e poi riferiscono, non prima di avergli piazzato della ottima e profumata mondezza.... "DERIVATA".... da scarichi altrui. :(

E Sandor che da piccolo ha avuto una malattia psicodegenerativa, proprio non riesce a stargli dietro con questa testa matta.:D

Mizzeca se si svolazza......Ma siamo ancora sotto ai massimi di periodo, ai massimi di ieri, calma e sangue freddo, fra poco Wally darà il colpo di grazia.
 

sandor

Banned
Ci si sente prima del Drin , cerco di chiudere questa giornata di scartoffie interne e ci si sente per i saluti, da parte mia non c'è più niente da dire per oggi prendo quel che viene e quel che resta per domani basterà. :)

Probabili vendite repentine? Chi ci spera alzi la mano.
Bhe! io speravo che almeno quest'anno la Juve vincesse lo scudo, ma i fatti son " Tronchetti " duri da mandar giù ....Moratti loro e a chi non glielo dice.......:D
 

Ranger

Swing Trader
Se la foto disturba qualcuno/a me lo dicesse che la tolgo, ma vedo che l'erotismo sui forum è molto diffuso a mo di goliardia tra masculi.


sto piangendo per l'offesa :D:D si stava posizionando per lo short anche lei :D
 

tirag

Nuovo forumer
Se la foto disturba qualcuno/a me lo dicesse che la tolgo, ma vedo che l'erotismo sui forum è molto diffuso a mo di goliardia tra masculi.
Ricordo agli astanti che da tempo , per lunedì , è atteso leggero sbraghetto riequilibrativo, chi ha shortato ieri ed ora è di nuovo long ( Mattiuw) cadrà in un nuovo errore?

Attenzione, fate attenzione, sangue freddo.

Tornati intanto i -35 cents a +8€ per unità di XLEVSPMIB, le unità sono davvero molte, l'11 marzo li regalavano a peso.
Buono a sapersi, ma io aspetto i +10€, ormai come minimo.

E' evidente che l'XBEAR ha un destino segnato da tempo 50 euro di target finale sandoriano, ormai manca poco poco, sotto l'ignoto, non ho altri target.
Scusate se sono ripetitivo, ma molti lurchers odiano andare a rivisitare pagine retrostanti , un pò di pigrizia si sa, quindi piccoli aggiornamenti a mò di servizio.
Aggratisse.............

be se puoi toglierla la foto ho qui i pargoli che stavedono:D:D:D:D
 

tirag

Nuovo forumer
e poi sto forum e bello gia cosi senza foto scurriliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii;)
io ho salvato solo due forum sul pc
ho reversato.....
e spiacente .....ma il mio barom......
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto