Reversato.......... (2 lettori)

sandor

Banned
Un saluto ai lettori lurcatori interattori e al grande Mattiuw nazionale, nel 3d Mattiuw/sandor. :)

Ieri la sgrullata c'è stata, dopo tanto tifare ognun di chi voleva, ha finalmente avuto un respiro che non è detto non continui, avevo target al ribasso ( leggere post precedenti) fino anche a 18500.

I miei target sono legati al tempo. Ho sempre parlato di Giugno/luglio, mai di maggio, anzi sinceramente era troppo veloce ultimamente.

20/23000 di FIB.

20.000 è arrivato, da qualche giorno , ma a questo punto non mi basta.

Io pazientemente aspetto il bonifico in quella data, fino ad allora l'avant endrè lo lascio a chi di dovere.

Si perde e si guadagna , forse anche bene,ma nel mezzo c'è Sandor. :D

Oggi ho un pò da fare, ci si sente dopo, i dati delle 14:30, come al solito maretta......
 

sandor

Banned
A dopo, per chi si aspetta un crollo ci sarà ancora da penare parecchio, ma non lo dico da oggi, amici lurcatori, 20/23000 di FIB, liscio come l'olio, poi l'ignoto.
XBEAR 50 euro fra poco, il fra poco è ovviamente relativo, diciamo che è un target raggiungibile prima di altri.
Cosi la mia view, aspettare che tutto si verifichi, quel poco che resta che si verifichi, sarà abbastanza estenuante, potrebbero passare ancora 2 mesetti scarsi, secondo il target di tempo, nel caso il restante succederà con anticipo, aggiornerò i target successivi, stavolta a ribasso, per ora tutto resta come valutato due mesi orsono.

Attenti alle Bull trap intraday in prossimità uscita market mover ore 14:30.
SE negativi continua spazzolamento supercazzola prematurata.:D
I tempi non sono maturi, giugno/luglio , trarremo i profitti e faremo un sunto.
Nel frattempo ognuno opererà come meglio crede, ovviamente sempre padrone del proprio tempo e dei propri soldi.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Us market mover: +32 mila richieste settimanali sussidi di disoccupazione

Il dato dell'ultima settimana si attesta a 637 mila unità. Il precedente si era attestato a 601 mila nuove richieste, in calo rispetto ai massimi di 669 mila richieste registrate nella prima settimana di aprile. Le attese erano per un dato prossimo alle 610 mila unità.

Non buono

Us market mover: +0,3% prezzi produzione ad aprile

Il consensus era per un rialzo pari allo 0,1% m/m, mentre il dato del mese precedente aveva registrato una contrazione pari all'1,2%

Non buono
 

sandor

Banned
Tranquilli, tranquilli, chi visse tranquillo........:D

No, no, scherzo, siamo in pieno toro, se non lo vedete scritto a lettere cubitali è perchè non risulta che si faccia così in borsa, ma il trend in atto è partito e la prossima correzione ( non questa, questo è uno storno da 2 mesi di rialzi) sarà una correzione normalissima dentro un trend partito da marzo scorso.

Chi crede nei nuovi minimi, o nell'avvicinarsi di nuovo ad essi, lo fa ovviamente a suo rischio e pericolo, attenti alle letture pessimistiche su siti e giornali, perchè ora dovranno tornare di nuovo, è cosi che si forma un bullish trend.
SE mi dite cosa leggevate a fine febbraio inizio marzo, possiamo discuterne.
IO dall'11 marzo sono LONG over col 100% del capitale multimultiday e ne leggevo di catastrofi addivenire.
Alla fine la scelta bisogna predersela sempre da soli, mai operare leggendo cosa ti circonda è ovvio.
Buona operatività a tutti, qualunque sia.

Ci sentiamo prima del drin per i saluti, oggi giornatina indaffarata.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Ore 16:00 Drrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiinn!!

Un saluto a tutti voi, buona continuazione e ricordate, siamo in pieno storno di " Come dicono quelli che parlano bene" una salutare correzione, che darà a questo toro da latte, una più decisa maturità per evolversi.
Giugno/luglio 20/23000 FIB , più 23000 ovvio.:D

A domani :ciao:
 

sandor

Banned
Un saluto a lettori lurcatori interattori affini e al grande Mattiuw, in gran gain con la sua shortata estemporanea finalmente più che giornaliera :)

Quest'oggi parecchie davvero parecchie market mover tra le 14:30 le 15:15 le 16:00 , parecchia maretta, davvero prima della chiusura ci si può aspettare di tutto, magari un altro reverse intraday del Mattiuw? Qui lo dico e qui lo nego, se gli porto sfiga, mi caccia dal 3d, come minimo.:)
 

sandor

Banned
Penso che sta shortata.... E' solo un presentimento..... Durera' fino a tutto maggio.........:d

Tra alti e bassi , bisognerà vedere nell'ultima decade a quanto si sarà scesi, ma se a Giugno/luglio farà nuovi max, non vedo grossi capitomboli, ma lateralità e stanchezza.
Il mio target ormai storico di FIB 20/23000 sempre attuale e confermato.
Primo target raggiunto poco tempo fa, manca il secondo.
L'XBEAR mi spiace ma seguirà, come è ovvio, a ruota.
50 euro. ;)
 

tirag

Nuovo forumer
Un saluto a lettori lurcatori interattori affini e al grande Mattiuw, in gran gain con la sua shortata estemporanea finalmente più che giornaliera :)

Quest'oggi parecchie davvero parecchie market mover tra le 14:30 le 15:15 le 16:00 , parecchia maretta, davvero prima della chiusura ci si può aspettare di tutto, magari un altro reverse intraday del Mattiuw? Qui lo dico e qui lo nego, se gli porto sfiga, mi caccia dal 3d, come minimo.:)

anche se c'è maretta avremo la barchetta, anche se era meglio una bruschetta
c'è chi dice che il torello è ancora in vita :V
uc è partita in short da 2.20
io sonsempre flat
Sandor sempre long
Mattiuw sempre short
c'è l'imbarazzo della scelta :D:D:D:D:D:D:Dvero Sandor
 

Users who are viewing this thread

Alto