Reversato.......... (3 lettori)

sandor

Banned
anche se c'è maretta avremo la barchetta, anche se era meglio una bruschetta
c'è chi dice che il torello è ancora in vita :V
uc è partita in short da 2.20
io sonsempre flat
Sandor sempre long
Mattiuw sempre short
c'è l'imbarazzo della scelta :D:D:D:D:D:D:Dvero Sandor

Ascolta tirag, Mattiuw è uno squalo, non è sempre short, è stato long molto tempo ed ha guadagnato molto , un pò lo ha perso con le fallite ultime 5 reversate short, ma può succedere , del resto il trend di medio è bullish.
Ora è salito su un buon cavallo, ma non credo lop orterà tanto lontano, comunque sicuramente per uno squalo, ha fatto una scelta di breve giusta.
A me interessa il bonifico finale , ho altre strategie, non uso FIB, perchè non posso stare a calcolare zone neutre e affini 8h/8h di borsa aperta, ho uno straccio di lavoro/hobby , che un pò va seguito, almeno per giustificare lo stipendio mensile.:D

P.S.
Considera che alle 16:00 stacco e stacco per davvero, da tutto, lavoro, PC e ........Mercati.
Dopo, la vita vera, fatta di cibo, affetti e spensieratezza.
Finchè dura spero di continuare a questo ritmo, la vita poi può farti cambiare repentinamente le scelte in gioco.
 

tirag

Nuovo forumer
questa mi piace ::)

questa potrebbe essse l'area piu consona a questi momenti:down:

L'AREA DOVE INVECE PIU' "STAZIONEREMO" SARA' 17000/20000 (NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI) ......
il livello di 13000 l'ha beccato i 20000 pure adesso tocca ai 17000
ma come fai ;Mattiuw a essere cosi bravo ;););)onore al maestro:up:
 

tirag

Nuovo forumer
Ascolta tirag, Mattiuw è uno squalo, non è sempre short, è stato long molto tempo ed ha guadagnato molto , un pò lo ha perso con le fallite ultime 5 reversate short, ma può succedere , del resto il trend di medio è bullish.
Ora è salito su un buon cavallo, ma non credo lop orterà tanto lontano, comunque sicuramente per uno squalo, ha fatto una scelta di breve giusta.
A me interessa il bonifico finale , ho altre strategie, non uso FIB, perchè non posso stare a calcolare zone neutre e affini 8h/8h di borsa aperta, ho uno straccio di lavoro/hobby , che un pò va seguito, almeno per giustificare lo stipendio mensile.:D

P.S.
Considera che alle 16:00 stacco e stacco per davvero, da tutto, lavoro, PC e ........Mercati.
Dopo, la vita vera, fatta di cibo, affetti e spensieratezza.
Finchè dura spero di continuare a questo ritmo, la vita poi può farti cambiare repentinamente le scelte in gioco.
che dire Grande Sandor :rolleyes::D:up:
 

tirag

Nuovo forumer
Mattiuw sul lungo è ancora short anche se con l'ultima tradata è a
- 82.374 penso che si rifarà alla grande come sempre
anzi penso che la perdita se ci sara sara minima (questa è una mia ipotesi)poi il tempo ci dirà la Verità :D:D:D:D:D
 

tirag

Nuovo forumer
non so ma oggi la vedo magra fiat in rosso,uc che annaspa ,altre in rosso
non è che si chiude male oggi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:Da piu tardi:ciao:
 

la verità

Forumer storico
Mattiuw sul lungo è ancora short anche se con l'ultima tradata è a
- 82.374 penso che si rifarà alla grande come sempre
anzi penso che la perdita se ci sara sara minima (questa è una mia ipotesi)poi il tempo ci dirà la Verità :D:D:D:D:D


bhe' il dato è un po vecchiotto.......
al momento siamo a -63.924 euro........;)
 

la verità

Forumer storico
e poi.....
che senso ha considerare la tradata solo dal 18/03/09..... ?
quando ho solo eseguito il rollaggio di marzo.......
l'inizio della tradata è invece datata: 16/10/07....
ovvero: short da 40530 punti di fib......
ovvero: +317.832 euros..........:D
 

Users who are viewing this thread

Alto