Reversato.......... (2 lettori)

luka46

Dracarys
Dipende da come si muoveranno i prezzi nel prossimo futuro..........
E dato che mattew i risultati del TS li dà solo da gennaio fai presto ha vedere come si è mossa la fase di ribasso e quella del successivo rialzo.
Ti posto i risultati di tre TS di cui i primi due sono molto simili a quello di mattew ed il terzo è abbastanza differente.
Un grafico parte da maggio 2004 ed uno da gennaio 2009 .I punti sono i finali che risultano sull'equity detraendo i 10000 iniziali

Vedi l'allegato 16748

Vedi l'allegato 16749

ciao giorosa, come fai a sapere com'è fatto il ts di belluscone? l'avete fatto assieme?
 

DNGMRZ

ordine 11.110
salute al Maestro

ho tracciato trend su graficuzzo....

sembrerebbe avere ancora un pò di spazio (circa 1700punti) prima di incocciare sulle trend....
quello che mi lascia da pensare è il +65% dai minimi.....:titanic:
 

Allegati

  • 1anno.gif
    1anno.gif
    24,8 KB · Visite: 528
  • 2anni.gif
    2anni.gif
    30,7 KB · Visite: 527

sandor

Banned
Un saluto e una buona giornata a tutti, lettori lurcatori e interattori e al nostro Mattiuw, naturalmente.

Confido che la giornata che da poco si è aperta e che confermerà abbondantemente la tendenza in atto, possa allietare almeno una parte degli operativi, per gli altri attualmente sembrerebbe confermata una tendenza a shortare che nel medio termine resta inquadrata nelle precedenti valutazioni, senza un cm di spostamento valutativo.

A dopo, per chi si aspetta un crollo ci sarà ancora da penare parecchio, ma non lo dico da oggi, amici lurcatori, 20/23000 di FIB, liscio come l'olio, poi l'ignoto.
XBEAR 50 euro fra poco, il fra poco è ovviamente relativo, diciamo che è un target raggiungibile prima di altri.
Cosi la mia view, aspettare che tutto si verifichi, quel poco che resta che si verifichi, sarà abbastanza estenuante, potrebbero passare ancora 2 mesetti scarsi, secondo il target di tempo, nel caso il restante succederà con anticipo, aggiornerò i target successivi, stavolta a ribasso, per ora tutto resta come valutato due mesi orsono.
 

sandor

Banned
Ricordiamoci le ore 14:30

Prima di operare e " Giocare" alle new entry , in un lato o nell'altro in quell'orario è prevista un pò di :titanic::titanic::titanic::titanic: :lol::lol::lol::lol: .

Ma di sicuro i miei lurcatori sono attenti e riflessivi.
E stanno facendo una marea di gain, questo è un 3d , fortunato. :D

Qualcuno si starà stancando di leggere 23000 ( 20 ormai è stato centrato) di FIB , ma in borsa non si fa il tifo, si guardano i fatti e ci si prostra nell'orientamento scelto dal mercato che seppur contrario alle nostre analisi è pur sempre il riferimento a cui attenersi.
Qualcuno dirà " Verso i 23000 di FIB? Sulla carta!!!!" Chi lo sa se prima non si torna a 18500, poi 16000, poi magari 15000 e da uno di questi livelli la ripresa?
Bhe! prima di arrivare a 20000 di FIB , credo si sia detto parecchio, a questo punto si può continuare a dirlo, peccato per i FLAT e per gli short, il resto è vita.
Tanto addà passa a iurnata........Arriverà a Nuttata :D , ma si, si arriva, arriva, come il 3 Giungo 2008 è partita la sgrullata precedente, ma non sarà cosi vasta la nuova, non ci sperate.
Il Bull ormai non ha più guinzaglio ed il futuro è suo, alla lunga, ovvio.
Ci si vede nel primo pomeriggio, ora ho un pò da fare.
Tanto stare incollati qui, è tempo perso, fino a verso 23000 , nulla cambierà di sostanziale..........A dopo.
 
Ultima modifica:

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Ricordiamoci le ore 14:30

Prima di operare e " Giocare" alle new entry , in un lato o nell'altro in quell'orario è prevista un pò di :titanic::titanic::titanic::titanic: :lol::lol::lol::lol: .

Ma di sicuro i miei lurcatori sono attenti e riflessivi.
E stanno facendo una marea di gain, questo è un 3d , fortunato. :D

Qualcuno si starà stancando di leggere 23000 ( 20 ormai è stato centrato) di FIB , ma in borsa non si fa il tifo, si guardano i fatti e ci si prostra nell'orientamento scelto dal mercato che seppur contrario alle nostre analisi è pur sempre il riferimento a cui attenersi.
Qualcuno dirà " Verso i 23000 di FIB? Sulla carta!!!!" Chi lo sa se prima non si torna a 18500, poi 16000, poi magari 15000 e da uno di questi livelli la ripresa?
Bhe! prima di arrivare a 20000 di FIB , credo si sia detto parecchio, a questo punto si può continuare a dirlo, peccato per i FLAT e per gli short, il resto è vita.
Tanto addà passa a iurnata........Arriverà a Nuttata :D , ma si, si arriva, arriva, come il 3 Giungo 2008 è partita la sgrullata precedente, ma non sarà cosi vasta la nuova, non ci sperate.
Il Bull ormai non ha più guinzaglio ed il futuro è suo, alla lunga, ovvio.
Ci si vede nel primo pomeriggio, ora ho un pò da fare.
Tanto stare incollati qui, è tempo perso, fino a verso 23000 , nulla cambierà di sostanziale..........A dopo.


e noi siamo pronti a girarci:)
 

sandor

Banned
Mattiuw, ora di nuovo short , altro LOSS :(

Il quarto consecutivo :(

Ed io ancora incredibilmente LONG.

Uno dei due TS , tra i nostri da segnali sbagliati.

Chi vivrà vedrà. :)

Da questi livelli arrivare subito ai target max di periodo mi sembrava cosa , fuori tempo, ma da qui a........

Giugno/luglio, pasienza, pasienza, Filippi non è lontana, non so più come dirlo
 

tirag

Nuovo forumer
:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
maretta maretta dove te ne vai mia bella barchetta :D:D:D
intanto uc e in stato di short da 2.20 ora voglio vedere dove la fermano se a 2 o piu giu :-?:-?:-?:-? :wall:

non è detto che Mettiuw stavolta si giri subito e va in gain
io tifo Mettiuw il Robin wood della Borsa;););)
 

sandor

Banned
Credo e dovrei dire spero, dai book se ne renderanno conto, che anche gli ultimi longher ormai si siano decisi a mollare e reversare.

Più di cosi non so proprio cosa debbano fare. :D
 

sandor

Banned
Per ora il longher della prima e dell'ultima ora è sotto pressione, ma per far mollare i gain di quella della prima ora e implementare i loss di quelli dell'ultima, non vedo altre modalità operative se non queste, anzi peggio!!!
Finora è stata magnanima The Strong Hand :)
Per un sano bull trend, che sia di medio o di lungo, è necessario anche un diffuso pessimismo, solo così gli accumulatori si riempiono di energia , da scaricare successivamenti sugli utilizzatori, è una questione di legge ohmmica.:)

Mattiuw ne sa qualcosa poverino!!!! ( si fa per dire, vorrei essere io poverino come lui) :)

Ciao ci si vede a prima del Drin per un consuntivo di giornata.

Io riposto di nuovo, non si sa mai......Roba vecchia........... roba der paese nostro, basta lasalute e 'npar de scarpe nove e poi girà tutto er Monno, diceva quel tale.
Quel tale di Ceccano, il grande Nino, paesano mio, Frosinone è a un passo.
 

Users who are viewing this thread

Alto