Reversato.......... (1 Viewer)

Jedd

GORDON GEKKO
hanno messo su una bella commedia dell'arte stamattina

quando chiuderanno il sipario qualcuno resterà col cerino in mano
No, il problema è che tutti pensano che allestiscano commedie etc. etc. etc, mentre il mercato, va alla fine solo in direzione LONG, e lascia indietro molti....
Sono dei maestri!!!!
Analizzo, e vedo che molti ora non entrano Long perchè temono crolli, correzioni, sell on may etc. etc. etc......Invece, UP
 

presepio1

fiorello
Ricordate questi livelli di target e tempo

20/23000 di FIB poi l'ignoto , nel senso che può continuare a salire, difficile e casomai di poco, ma ci si dovrà aggiornare da livelli più consoni, da più di due mesi il 3d ne è disseminato, l'autore è il sottoscritto, mai un reverse dalla posizine long dell'11 marzo corrente anno.

In un bullish trend, individuato da me da tempo, si compra sulle debolezze e non si compra, per chi è dalla parte sbagliata, il pericolo è di trovarsi incastrati.
Chi è long farà il contrario.

Scusate ho un pò da fare ci si vede più tardi, oggi poca maretta , dati market mover assenti.
Scusa Sandor forse volevi dire questo
 

bischerotto

Banned
No, il problema è che tutti pensano che allestiscano commedie etc. etc. etc, mentre il mercato, va alla fine solo in direzione LONG, e lascia indietro molti....
Sono dei maestri!!!!
Analizzo, e vedo che molti ora non entrano Long perchè temono crolli, correzioni, sell on may etc. etc. etc......Invece, UP

sicuro?
ricordati l'anno scorso di sti tempi... ;)
 

sandor

Banned
La noia e l'abbandono son la mia compagniaaaaaa, paese mio ti lascio e vado viaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Che sarà, che sarà, che sarààààààààààààààààà!!!!

Del mio lungo longover che sarààààààààààà!!!

Sarà tutto o forse niente, da domaaaaani si veeedrààààààà!!

Longover mio io resto quààààààààààààààààà!!!!!! ;)
 

sandor

Banned
Movimenti di tempo, ma senza sostanza, in un trend bullish conclamato , si aspettano livelli più alti x l'entrata di masse più consistenti, prima di allora una vera correzione difficile che ci sarà, forse stornetti come quelli visti finora si.
2003/2007 25000/20000, poi il razzo quinquennale.
NUlla è mai come prima in borsa, ma ci si può avvicinare, le mode ritornano.
Ma voi quello che scrivo da più di due mesi ve lo state segnando? Noooooooooooooo??? vi possino. ;)
 

sandor

Banned
Sandor contro tutti allora :D:D:D:D:D
tutti gli altri sono short adesso:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Incrociamo le dita , so bene da tempo che alla fine saremmo arrivati a questi squilibri, il 95% dei trader perdono in borsa, ricorda le statistiche.
La maggioranza ha visioni contrarie ai fatti addivenire, è solo una statistica, se no sarebbe una babilonia.
 

tirag

Nuovo forumer
Incrociamo le dita , so bene da tempo che alla fine saremmo arrivati a questi squilibri, il 95% dei trader perdono in borsa, ricorda le statistiche.
La maggioranza ha visioni contrarie ai fatti addivenire, è solo una statistica, se no sarebbe una babilonia.
il tutto è sapere se si è in quelli del 5% :)o in quelli del 95%:(
giusto :D:D:D:D:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto