Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
Moscietto il dollaruzzo oggi.

Beeeeeeene!!!

Il petrolio lo portano su, portano su le commodities , il ciclo è di nuovo partito, ma nel frattempo in 7 mesi hanno depauperato i capitali di centinaia di milioni di investitori in tutto il Mondo.
Ricordo che i primi di marzo sui minimi storici, i media continuavano a pompare di banche vicine al fallimento, industrie allo sbando, governi impotentim riunioni mondiali inefficaci e....... E Sandor intanto si comprava una vagonata di LEVSPMIB a 5,89, diciamo, un prezzo stracciato?

Stessa sorte la gireremo quando sarà, sull'XBEAR, ma addà scende ancora, di moooolto. :D

Probabile che prima dei nuovi massimi di periodo, si facciano una capriola all'indietro per depistare il circondario.

Ho previsto anche quello.

Luglio è ancora lontano ed ha 31 giorni.

20/23000 di FIB entro giugno/luglio, Un ANATEMA.

L'ultimo giorno di congestione l'11 giugno a 20600 circa e Sandor scriveva di questo.
Il giorno dopo si è verificato l'inizio di capriola. :D
Ed io avevo il PC del " Cazzeggio" in office, che faceva Plufffffff.
Un sabotaggio? :D
 

sandor

Banned
120.000 contatti in 4 mesi ( 3d monoutente) :cin: :ops::ops:

:invasion: Mappa quanti siete.:clap::clap::clap:


Mattiuw ? :mano:

E' ovvio che il nostro intento è sempre quello di cercare di esser d'aiuto a qualcuno e, modestamente dovrei dire che da quando posto da inizi marzo, su questo fortunatissimo 3d , il mio contributo alla causa , nel mio piccolo credo di averlo dato.

Ma non si fa mai abbastanza, lo so, cercheremo di impegnarci di più, Mattiuw? vedi che poi fa eh?

E' l'una e mezzo del 18 giugno 09 , è l'ora della branda, un oretta mi basta, semmai ci fosse qualcuno alle 2:30 , io sono qui.
Domani sono a riposo e venerdi difficilmente potrò nel mattiniero, Brunetta è divenuto tentacolare, ah ah ah ah ah ah !!!
Ma siamo italiani no? Tutto è possibile!!!!

A dopo, per chi ci sarà, agli altri, buona notte e buona operatività per il proseguio.
 

previsionidimedio

Guest
Visto che tale ribasso già l'avevo annunciato in tempi non sospetti :-o e cioè a fine maggio 2009 :eek:, andate pure indietro a vedere...:Dmi sento in dovere di fare q.che aggiornamento.
E'chiaro che nessuno ha le verità in tasca, intendiamoci bene: NESSUNO! ma siamo qui per discutere e io vi dico la mia:).

UP!SOLO a partire da fine di settimana prossima, non fatevi ingannare da richiami melodici che in questi pochi giorni si potranno presentare:abbocca:....non anticipate, perchè i primi gg della prossima settimana probabile siano da paura:eek: ma poi da lì fino a 1/2 Luglio non si avrà a temere alcun male. Non preoccupatevi della strada che ci sarà da fare di qui a 1/2 luglio...perchè è probabile stiano preparando un rialzo di quelli forti.....:winner:che ci porta a Filippi, magari 100-200 metri prima....ma attenzione, lì si scioglieranno le truppe.

Dopo..2 alternative:
1) contate i soldi ed andate in vacanza. :cool:
2) reversate SHORT almeno fino a inizio settembre. ALMENO, eh! Non un bagno di sange, ma un bagnetto sì.
Poi vedremo come si evolve la situation...
Ciao e buon trading.:ciao:
 

JOACKIN

joakin
Visto che tale ribasso già l'avevo annunciato in tempi non sospetti :-o e cioè a fine maggio 2009 :eek:, andate pure indietro a vedere...:Dmi sento in dovere di fare q.che aggiornamento.
E'chiaro che nessuno ha le verità in tasca, intendiamoci bene: NESSUNO! ma siamo qui per discutere e io vi dico la mia:).

UP!SOLO a partire da fine di settimana prossima, non fatevi ingannare da richiami melodici che in questi pochi giorni si potranno presentare:abbocca:....non anticipate, perchè i primi gg della prossima settimana probabile siano da paura:eek: ma poi da lì fino a 1/2 Luglio non si avrà a temere alcun male. Non preoccupatevi della strada che ci sarà da fare di qui a 1/2 luglio...perchè è probabile stiano preparando un rialzo di quelli forti.....:winner:che ci porta a Filippi, magari 100-200 metri prima....ma attenzione, lì si scioglieranno le truppe.

Dopo..2 alternative:
1) contate i soldi ed andate in vacanza. :cool:
2) reversate SHORT almeno fino a inizio settembre. ALMENO, eh! Non un bagno di sange, ma un bagnetto sì.
Poi vedremo come si evolve la situation...
Ciao e buon trading.:ciao:




:up::up::up::up::D:D
 

sandor

Banned
Moscietto il dollaruzzo oggi.

Beeeeeeene!!!

Il petrolio lo portano su, portano su le commodities , il ciclo è di nuovo partito, ma nel frattempo in 7 mesi hanno depauperato i capitali di centinaia di milioni di investitori in tutto il Mondo.
Ricordo che i primi di marzo sui minimi storici, i media continuavano a pompare di banche vicine al fallimento, industrie allo sbando, governi impotentim riunioni mondiali inefficaci e....... E Sandor intanto si comprava una vagonata di LEVSPMIB a 5,89, diciamo, un prezzo stracciato?

Stessa sorte la gireremo quando sarà, sull'XBEAR, ma addà scende ancora, di moooolto. :D

Probabile che prima dei nuovi massimi di periodo, si facciano una capriola all'indietro per depistare il circondario.

Ho previsto anche quello.

Luglio è ancora lontano ed ha 31 giorni.

20/23000 di FIB entro giugno/luglio, Un ANATEMA.

E' esattamente il mio pensiero, ma i liveli in vista sono , 19500 prima , poi 18500, poi a 18500 ,si dirà che siamo in vista dei 15000 e da li i 10000 sono a un passo e tornerà a postare anche CAOS !!!!! :D
Non me ne voglia il grande CAOS , ma state a fa' 'ncaos!!!

Fino a giugno/luglio ce n'è di tempo per scendere e salire, sono i target ad essere importanti , l'intraday è un giochino che i padroni delle ferriere hanno creato con la diffusione delle piatte, ora è per tutti, di solito ci si rimette o solo qualche spicciolo, prestato per poco.
Visto l'andazzo e ....Lo schiammazzo, evito di rompe ....L'anima , altrimenti e....

15:53 Drrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnn!!!

:ciao: A domani, buone tradate, non scrivo fate tesoro, perchè chi sa, già fa. :D

P.S.
Quelli che parlano bene direbbero " Questa segnatevela"
Il target dell XBEAR SGAM SPMIB è 50 euro e da li l'ignoto.
Primo target FIB centrato 20 poi 23000 da centrare, ma ce n'è di tempo fino a giugno/luglio, poi ce ne andiamo in vacanza satolli e contenti.

Il vangelo secondo Sandor T.S., il resto è chiacchiericcio chattarol finanziario.
Ne approfitto , son tutti a pappa, mi impossesso del PC dello scandalo e vi mando sta missiva segreta. :D
Scusate se vi mando i post vecchi, di un mesetto, ma scrivere le cose dopo che succedono non è da Sandor , capisci a me.
 

sandor

Banned
A luglio 23000 significa circa, da dove siamo ora, se non erro, quasi +20%......
Nemmeno Berlusconi potrebbe farcela ah ah ah

Caro amico, tempo fa ripresi l'amico Bischerotto rimproverandolo della sua altalenante e scorbutica movimentazione psicologica dei trend, posso fare lo stesso appunto per quel che ti riguarda?
Non è bueno pensarla bianca e pensarla nera seguendo solo l'A.T. supporti e resistenze, che risultati pratici porta?
Fate sempre vobis, chiaro. :)
 

sandor

Banned
Ore 16:00 Drrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnn!!!
Saluti ragazzi, saluti sinceri a lettori lurcatori e interattori del 3d di Mattiuw/Sandor.
Un saluto dal mio buon T.S. impareggiabile all'inverosimile.
Dall'11 marzo ha previsto tutto ed in grande anticipo, tutto postato su I.O. nero su bianco.
Rialzi, laterali, capriole all'indietro ed ora?
EH eh eh eh eh !! Ora lo sapete no? Sta per succedere.............L'invasione e la conquista di Filippi, non c'è stata resa spontanea, ne parlammo tempo fa, era quello che volevo, espugnarla con la spada, avremmo avuto di più di quanto ci saremmo attesi, verificatesi la seconda ipotesi.
23000 sarà non solo toccato, ma scavalcato, entro luglio?
Perchè no, potremmo andare oltre sia col taim che col prais. Chi ci crede eh? Ma questo è il bello , a 13500 me ne sono andato da solo, una tappa faticosa e ancora non siamo giunti all'arrivo , le salite, difficili , rallentano e poi un ultima curva :D

:ciao: Buon Week End, a lunedi, alla chetichella shhhhhhhhhh!!!! :)
 

TEOBALDO

Banned
Ore 16:00 Drrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnn!!!
Saluti ragazzi, saluti sinceri a lettori lurcatori e interattori del 3d di Mattiuw/Sandor.
Un saluto dal mio buon T.S. impareggiabile all'inverosimile.
Dall'11 marzo ha previsto tutto ed in grande anticipo, tutto postato su I.O. nero su bianco.
Rialzi, laterali, capriole all'indietro ed ora?
EH eh eh eh eh !! Ora lo sapete no? Sta per succedere.............L'invasione e la conquista di Filippi, non c'è stata resa spontanea, ne parlammo tempo fa, era quello che volevo, espugnarla con la spada, avremmo avuto di più di quanto ci saremmo attesi, verificatesi la seconda ipotesi.
23000 sarà non solo toccato, ma scavalcato, entro luglio?
Perchè no, potremmo andare oltre sia col taim che col prais. Chi ci crede eh? Ma questo è il bello , a 13500 me ne sono andato da solo, una tappa faticosa e ancora non siamo giunti all'arrivo , le salite, difficili , rallentano e poi un ultima curva :D

:ciao: Buon Week End, a lunedi, alla chetichella shhhhhhhhhh!!!! :)

...ciao Sandor...
..dimmi quanto costa questo tuo T.S.imparreggiabile...;):up:
...
 

goldtrader

trader
23 giugno, il giorno di plutone.

Il giorno 23/06/2009, PLUTONE e' in opposizione al SOLE, essendo PLUTONE un pianeta si piccolo ma, in realta' molto esplosivo, dovrebbe garantire un' ottava di borsa molto PIROTECNICA ed effervescente, unitamente all'aumento della volatilita' generato dalla LUNA NUOVA.
Essendo la LUNA NUOVA in LEONE dal 25 fino al 26/06/2009, statisticamente dico statisticamente, il mercato azionario dovrebbe far registrare dei massimi relativi, per raggiungere molto probabilmente entro la meta' di LUGLIO un massimo assoluto.

Buon trading a TUTTI i LUR - K - ATORI.

P.S. sento un PROFUMO molto FORTE di SHORT nei vari blog finanziari.
Che sia di BUON AUSPICIO?
Un saluto SPECIALE anche x SANTOS, scusate volevo dire SANDOR, alcune volte mi sbaglio a pronunciare il suo NOME.
 
Ultima modifica:

astrader

Forumer storico
Grazie ASTRADER della precisazione, lo sapevo che il 21/06/2009 - DOMENICA - MARTE e VENERE sono in CONGIUNZIONE e il 22/06/2009 entrambi sono in T R I N E con SATURNO, forse Ti sfugge questo; poiche' l' EVENTO ASTROLOGICO accade di domenica il relativo effetto si MANIFESTA sempre sui mercati azionari il giorno successivo, quindi LUNEDI', poiche i mercati sono aperti di lunedi' xme non aveva senso parlare della domenica e per non disorientare i NON addetti ai lavori.
( bisogna dare spiegazioni elementari x farsi capire dai non esperti e rendere i concetti applicabili facilmente).

Per quanto riguarda sempre la data del 22/06/2009, X MOLTI STUDIOSI dell'astro finanza questa data e' definita una C A R D I N A L DATE, e grazie del P O S S I A M O dargliela buona, proprio x Tua gentile concessione.
Sempre parlando del 21/06/2009, giorno del solstizio d'estate, che riveste un' importanza fondamentale x il mercato azionario e considerato di grande rilievo dal grandissimo GANN, - cambio di stagione e cambio d'umore sui mercati azionari.
Poiche' il giorno 19/06/2009, abbiamo una spettacolare tripla congiunzione della luna con VENERE E MARTE poco prima dell'alba,
manifestandosi in un giorno in cui si ha l'impulso esclusivo dell'elemento calore, potrebbe significare la fine di una tendenza e il 22/06/2009 l'inizio di un'altra direzionalita' del mercato.
In poche parole dobbiamo vedere quale sara' la tendenza del mercato dal 17/06/2009 fino al 19/06/2009 e controllare che direzionalita il mercato prendera' dal 22/23/06/2009 in poi.
Da ricordare x gli shortisti che, il giorn 15/05/2009, essendo stato di SETUP NATURALE PLANETARIO, i ribassi DEI MERCATI AZIONARI fino a meta'LUGLIO non potranno che essere molto limitati percentualmente e di breve durata.
Buon trading a Tutti.:up::up::up: :V:V:V :ciao:
hahahah, va beh fa niente, son tornato venerdi dalla vacanzina,
la cardinal date è ovvia, questa è più importante perchè concomitante, ci sono dei 22/06 che non contano niente, non è che ti volevo corrodere il prestigio nè? il POSSIAMO dargliela buona, non era un POSSO dargliela buona, quindi niente di personale,non è una mia gentile concessione, comunque, non mi sfugge certo il trigono, non è la prima volta che si cambia un giorno prima o dopo, solstizio d'estate permettendo.
 

Users who are viewing this thread

Alto