1) Oggi siamo a 19125 di FIB , il 18 giugno 09.
Se io ti dicessi che da qui a settembre/ottobre l'indice potrebbe arrivare tra 29000/32000 e poi a 29500 ci arriva davvero, credi davvero sia una cosa così banale la cui realizzazione così potenzialmente fattibile con altissime percentuali da renderci capaci tutti? E' esattamente la stessa cosa in termini di percentuali di quando a 13500 da metà marzo parlai di 20/23000 giugno luglio.
Il sentiment era per 9000/10000 di SPMIB 3600 di DOW , ne 20000 e ne tantomeno 23000 erano mai state annunciate come possibili destinazioni da li a 2/4 mesi , da chicchessia e del resto 13500 è più vicino a 10000 no? Questo si che era più facile si realizzasse, se mettiamo che uno prova a sfondare la porta più aperta.
Siamo arrivati a 20600 a maggio, l'8 maggio troppo presto e lo dissi.
Poi dissi, l'11 maggio , che da li a poco sarebbe stato difficile fare i soldi sia con il long che con lo short ed i nuovi longher sulle cifre intorno ai massimi, avrebbero avuto le ali tarpate e pericoloso sarebbe stato su quelle vette mettere il pilota automatico verso magari che so , i 25000.
Arrivò , guarda un pò, un mese di laterale, 11 maggio parlai, 11 giugno giovedi scorso a 20600 finisce la congestione attuale , bloccati nel range tra 19600/20600, poi scrissi dei valori possibili riscontrabili eventualmente ci si fosse mossi , 19500 prima, 18500 poi, a quel punto sarebbero arrivati i gufi di turno a parlare di 15 e poi 10000, perchè no.
Per ricordare a te e a quelli che leggono quel lontano 11 maggio ti posto di nuovo ciò che scrissi, confrontalo con ciò che sto dicendo e vedi se ho esagerato se ho omesso od aggiunto forzature per convincimenti che assolutamente non cerco.
Poi proseguiamo, tanto stacco alle 6:00, ce ne ho di tempo per rivangare e...Per contestualizzare perchè no.
Macallè ( qualcuno credo lo conosca qui) ha parlato di 25000 un paio di settimane fa, per luglio, lo ha fatto però dai recenti max di indice, troppo facile, dai, questo si, troppo facile.
2) Per me , una volta a inizi maggio, raggiunti i 20600 , il mio target di T.S. di marzo 20/23000 giugno/luglio era già ampiamente vincente, considerando la partenza da 13500 e considerando l'enorme velocità nel timing , quasi da record storico.
Ora parlando ultimamente di 23000 a luglio , è l'evidente ricerca del secondo target , che darebbe a questo T.S. l'appellativo di IMPAREGGIABILE.
Nel caso arrivasse a luglio a 21/22000 e poi magari ad agosto o settembre a 25000, ti incazz....esti , Aragorn figlio di Arathorn II ?
Io scrivo solo su questo 3d, tutti conoscono le mie potenzialità , ho postato qualcosa a suo tempo, in termini di entrate e attese, ho comprato a prezzi di saldo, tutti lo sanno, chi è entrato a inizi maggio, magari sull'onda dei miei 23000, sui massimi di periodo, ha evidentemente rischiato sul breve, ma sul medio lungo anche a 20.000 farà bei quattrini, ci metto la faccia, poi se si vuole sempre fare la giornata e tornare liquidi il giorno dopo o al max due, allora vabbhe! ma non superate i 100 euro ad ingresso, però.
Pensate, pensate cosa vuol dire reggere 7000 punti di fib e restare in bisca in attesa dei 10000, non è da tutti, perchè qui non siamo tutti uguali, non lo siamo in molti posti, men che meno in borsa.
Ora c'è qualcuno che fa un pò di day trading e shortando gaina? Bene, ma l'operatività di Mattiuw negli ultimi tempi è la cartina tornasole di cosa vuol dire assumersi certi rischi, nessuno ti regala niente e nemmeno Mattiuw è uno qualunque, può permettersi certi svarioni, ha il tempo che vuole, il danaro che vuole, la bravura che vuole per rifarsi, ma ci vuole tempo, quello che molti non hanno, ahimè!! E loro lo sanno.