Reversato.......... (39 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Scusate boys and girls, per chi c'è a questa tarda ora, io mi appenico un oretta, qui si usa, c'è pure la brandina, l'organizzazione in primis, sempre.:D

Se beccamo aroppo, semmai ci fosse qualche anima pia disorientata e annoiata che con me vuol dissertare di borsa o delle origini dell'Universo.
Quale momento migliore che questo notturno approfittando della mancanza di operatività estrema?

Fatevi sotto, ponete domande, rispondo a tutti, con solerzia e simpatia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza, ma dei 23000 a luglio si. :D

Notte, per ora.
A luglio 23000 significa circa, da dove siamo ora, se non erro, quasi +20%......
Nemmeno Berlusconi potrebbe farcela ah ah ah
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
stiamo un po' affrettando le conclusioni

io adesso vedo USA positivi, ma non è quello il punto

il ns indice è drogato dalle banche pompate, nel bene e nel male
nessun TS si può portare in pancia queste storture
 

doda1982

Nuovo forumer
grazie .. anche se sono poco scaramantico..
premesso che opero con capitali limitatissimi (poche migliaia di euro) personalmente sono long dai primi di marzo.. ho solo anticipato di un paio di giorni il reverse ma poi i frutti sono arrivati .. e ora di tanto in tanto cambio "cavallo" girando da un titolo all'altro in base alle sensazioni..
diciamo che prima di bucare i 21000 di s&p m aspetterei 1000 - 2000 punti giù quindi forse in questi gg. esco x un po' dal long fino alla prima settimana di giugno.. però non sono un esperto

lo so che scrivo in un 3d long :) ... però siccome i 21000 non li ha bucati e le ultime due candele giornaliere non mi sono piaciute per niente oggi in mattinata sono uscito dal long e l'ho reversato short.. stop loss solo se dovesse sfondare 20600 circa... obiettivo i 2000 punti down dichiarati tempo fa.. poi si vedrà

non mi aspettavo che li facesse così in fretta i 2000 punti :) ... domani si valuta uscita dalla posizione corta ed eventuale reverse
 

Users who are viewing this thread

Alto